Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitano Jack
     
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,251
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Al Fanta ho fatto tombola! :super:


    Sai malmenato dall'ex fidanzata --> Uroisha >> Sai > Lucci :comeno: :comeno: :lucci:
    Ma perché Baby 5 non lo ha difeso?


    Ottimo il discorso di Jinbe, la sua saggezza ed esperienza faranno davvero comodo alla ciurma nell'avvenire.
    Chi negli spoilers ha criticato ancora Chopper stavolta mi deve spiegare il senso. Lui stava piangendo tanto quanto Brook e Nami, perché a loro nessuno dice niente? :oo:
    Almeno Chopper è il primo a reagire e mostrare spina dorsale dopo questo discorso, chiedendo a Nami cosa deve fare.

    La scena con Big Mom é epica, non ricordo un inseguimento così strano, ma personalmente la fuga da Magellan è un gradino sopra. Fuga dal Venom Demon >>> fuga da Big Mom :sese:

    Perospero si dimostra un imitatore di Aokiji caramellando il mare, rimpiazza il braccio destro con uno fatto del suo potere e recita un inquietante monologo sulla tortura: :*_*:. Però le sue critiche a Pedro hanno poco senso, dato può sempre bere il tè col braccio sinistro.. che abbia perso anche qualcos'altro? :trollface:
    A questo punto spero che Carrot provi a picchiarlo. In quelle condizioni secondo me le prenderebbe anche da Chopper come un sacco da boxe.


    Top, così a muzzo compare Pound :oo: pensavo che Big Mom lo avesse fatto rinchiudere stavolta


    Rufy vs Katakuri :*_*: :*_*: :*_*:

    Ufficiale che Mochi Mochi = Gomu Gomu 2.0
    Katakuri lo sta massacrando a Rufy :oo:
    La scena del calcio al gommoso è resa benissimo negli effetti grafici, anche se in questo caso mi sembra chiaro che Kata abbia usufruito del Mantra per capire dove direzionare il calcio. Poco importa, dato che con o senza Mantra lo supera in tutti i parametri relativi a potenza e velocità.

    Riesce a sopraffare un G3 di mera potenza e a riprodurre un Hawk Gatling ancora più forte senza impegnarsi troppo, davvero forte.. niente da dire.
    Se continua su questa lunghezza d'onda, credo che mi soddisferà completamente.

    Edited by Capitano Jack - 22/9/2017, 22:37
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4673 views
  Share  
.
Top