Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il dio ener
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    217

    Status
    Grazie DFF
    Bel capitolo in cui abbiamo una panoramica generale sulle varie situazioni in corso della saga ( eccezion fatta per Capone e Germa )
    -Il discorso di Jimbe non fa una piega , peró dopo tante parole devono seguire i fatti , ergo mi aspetto che in questo face to face tra Big Mom e Perospero non se ne stia in sordina .
    A proposito di Perospero , in questo capitolo mi è piaciuto un botto con il suo sadismo e le sua voglia di rivalsa , per me uno dei migliori personaggi della Saga , se non il migliore .
    - Scena di Sanji & Co , nulla da dire , a parte il fatto che adesso sono curioso di vedere dove collocheranno Pound negli svolgimenti futuri , secondo me sarà proprio lui uno degli artefici della riuscita della torta
    - Scontro Rufy vs Kata
    Il fatto che il capitano debba sempre mostrare il G2 e il G3 prima di mettersi in testa che deve passare subito alle botte formali non mi va giù come cosa , anche se qui la Battle è resa carina grazie alla contrapposizione con il frutto Mochi Mochi.
    Imho lo scontro finirá con un nuovo power up di Rufy , con quest'ultimo che alla fine sverrà per la fatica e verrà salvato da un personaggio non ancora visto in questa saga ( Rivoluzionari? Con la Cp Aigis0 secondo me qualche infiltrato ci sarà anche dall'altra parte ).
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4673 views
  Share  
.
Top