Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Grazie per il capitolo. :)

    MA: La ragazza di Sai >> Lao G :asd:

    Tornando seri, Jinbe sempre il numero 1. Fortuna che c'è lui a mettere in riga e eliminare i piagnistei. :sese:
    Ah ma quindi nello scorso capitolo solo Nami ha visto che Perospero era ancora vivo? E non ha detto nulla? Io credevo fosse una di quelle scene dove uno vede e poi racconta tutto off screen. Vabbè, carina la tecnica del lumacone di caramello, a Perospero fa più comodo chiacchierare col cappello di Big Mom piuttosto che con lei stessa visto che ormai è partita di testa, e anche lui, come altri prima di lui, usa il potere per creare una protesi. :asd:

    Ah, quindi gli homies di Mom possono scatenarsi quanto vogliono ma poi hanno bisogno di una ricarica.. beh, mi pare un buon limite. :sisi:

    Pund che come al solito non se lo fila nessuno ahahaha, e 'sti 3 ancora non sono nemmeno arrivati? :oo: E la torta quando la danno a Big Mom? Quando trovano lo One Piece. Oda, non mi interessa logica e dinamiche, anche al costo di dare il teletrasporto alla gente, metti un punto a questa saga, ormai è dal capitolo 872 che abbiamo capito come va a finire, inutile dilungarsi. :asd:

    Ok, insomma confermato che Katakuri con il suo corpo di mochi modella il corpo come vuole, però che torni anche alle mansioni di prima, ovvero intrappolare i nemici con il mochi, altrimenti questo frutto poteva anche chiamarsi Shape Shape, che modifichi il tuo corpo come vuoi e la cosa sarebbe stata identica. :oo:
    Voglio dire, inutile dare un elemento ad un frutto se tanto non ha una funzione in sè. :asd: Vabbè, per dire, potrebbe farlo in futuro, non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela.
    Praticamente ha un Gom gom2.0 ora come ora, se non migliore, ma poi il braccio di Rufy si è rimpicciolito?
    Non sono un mago con le proporzioni (e nemmeno Oda, basti vedere che cavolo di gambe lunghe ha Katakuri quando da il calcio) ma sia il colpo di Katakuri che l'elephant gun di Rufy sembrano molto più piccoli del Gigant Pistol che Rufy usò contro Lucci. :asd:

    Boh vabbè, carino anche l'applicazione del haki dell'osservazione, con katakuri che non si perde una mossa di Rufy; così dovrebbe essere sfruttato l'haki dell'osservazione che in combattimento ciccia fuori solo quando serve. Anche per personaggi deboli come Usopp, se ha un buon haki, me lo vedo fare alcune schivate in extremis, non pretendo che diventino dei, ma ogni tanto che servisse a qualcosa questo potere. :asd:

    Ho notato anche un confronto con lo scontro con Mingo.
    Doflamingo diceva che il Gear 2 era veloce ma mancava di potenza, il gear 3 invece era forte ma mancava di velocità.
    Con Katakuri invece non è che manca qualcosa, è proprio che lo Sweet Commander è superiore. Rufy va di G2? Katakuri è più veloce e rapido. Rufy va di G3? Katakuri è più potente.
    E' chiaro che questa volta nemmeno il Gear 4 basterà, come già si poteva capire dallo scontro con Cracker.

    EDIT: A pagina 16 Katakuri dice "Coi nostri poteri posso fare tutto quello che fai tu", con i poteri di lui e di chi? Non sarebbe meglio "Con i MIEI poteri?"

    CITAZIONE (salas @ 22/9/2017, 22:34) 
    Ma ricordo male o perospero usava l'altra mano per bere il the :oo:

    Forse intendeva quando con una mano tiene la teiera e con l'altra la tazza. :comeno:

    Edited by I dont care - 22/9/2017, 23:04
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4673 views
  Share  
.
Top