Capitolo 883

"Merenda"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A¢e
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Veramente un capitolo bellissimo! :sese:

    Grazie al Team DFF :super:

    Oda decide di dare molta più profondità a Katakuri, che non resta solo il classico badass spaccone ma ha anche il suo lato comico :asd:
    Totalmente inaspettato e completamente apprezzato :sese:

    Finalmente il sangue Charlotte lo vediamo anche nelle sue vene!
    Perfetto anche quando ammazza i suoi sottoposti, non può lasciare uscire un'informazione cosi importante da quei muri (a meno che non l'abbia sentito Brulee :oo:)

    Poi adesso abbiamo un serio scontro, cosa che mancava da troppo tempo in OP :barto:
    Finalmente rufy riesce a rispondere e a colpirlo seriamente, e non restare passivo. Sono molto curioso del prossimo capitolo di come reagirà Kata al colpo del G4, ma sembra aver incassato abbastanza bene.



    Adesso vorrei anche azzardare due ipotesi, o meglio dubbi, che mi sono venute in mente leggendo:

    - Il fatto che Kata mangia sempre alla stessa ora tutti i giorni non può essere un dettaglio casuale ne da poco, sono abbastanza sicuro che si collegherà a qualcosa. Che la quantità di Mochi che riesce a produrre deriva proprio da questo? :dubbio:
    In più c'è proprio una vignetta in cui dice "Lo zucchero da forza".

    - Lo scontro sembra indirizzarsi verso una lotta più equilibrata, di Kata mi sembra sia stata messa particolare attenzione sul mento. Infatti il primo colpo che rufy riesce a mettere a segno è proprio verso quella parte di corpo, cosa dobbiamo aspettarci? Che non riesca a prevedere l'attacco se è direzionato verso quella parte, una sorta di punto cieco?
    Oppure che sia proprio il suo tallone di Achille, visto con quanta cura lo tiene nascosto (Sciarpa e mangiare). Non penso lo tenga nascosto per un fatto estetico, non mi sembra il tipo :asd:

    Edited by A¢e - 27/10/2017, 21:17
     
    Top
    .
100 replies since 27/10/2017, 19:31   4382 views
  Share  
.
Top