Capitolo 883

"Merenda"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Grazie per il capitolo. :)

    Capitolone oserei dire.
    Mi spiace solo che si sia persa l'occasione di rivedere il Tank Man, ma poi com'è che effettivamente tutti si chiedono il perché il corpo di Rufy sia così strano (ovvero che brucia le calorie velocemente), mi sa che la teoria che i D non sono umani si sta realizzando. Speriamo sia solo frutto della mia immaginazione.

    Ma parliamo del nucleo del capitolo. Katakuri. :oo:
    Cioè, a parte il fatto che alle 3 deve fare la merendina come i bimbi piccoli :asd: (Quindi sono passate quasi 6 ore da quando hanno cominciato a fare baldoria al matrimonio) ma che diavolo di bocca ha? Anche lui uomo pesce? Speriamo di no, basta Jack ormai. :asd:
    Questo capovolgimento della figura seria data al personaggio francamente è tipico di Oda, anche se prima lo faceva più con personaggi alleati alla ciurma, vedasi Jinbe o Law; qui la cosa però è più seria, proprio ce lo presenta come tutto il contrario di come si è mostrato agli altri. :ride: Praticamente un Pudding 2.0.
    Per un attimo poi, a parte la mandibola deforme per effetto comico, pensavo che davvero avesse la parte inferiore del viso tutta tondeggiante. :asd: In realtà, praticamente fin ora ha solo nascosto quelle zanne, bah, niente di che, pensavo peggio.
    La cicatrice poi ora salterà fuori che se l'è procurata mettendo troppi cibi in bocca, è o non è il figlio di Big Mom? :asd:
    Ma non ho capito cosa ha fatto ai cuochi. Uno arpionato, e ok, e gli altri? Li ha colpiti con la mano di Lego? Ma non era troppo distante da loro? Tra l'altro in una scena sembra avere il dono del teletrasporto.

    10 punti all'utente (non ricordo chi) che disse che temeva che Oda desse un punto debole a Katakuri. :asd: Eccoci qua invece, cosa dovrebbe essere? Che tipo sotto il mento non vede niente? :asd:
    Ma poi Rufy che fin ora le buscava con i Gear e ora combatte in forma base? Ok che si è ripreso, ma è esagerato.

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 27/10/2017, 20:52) 
    E ha anche i denti da cane, il che rimanda al suo soprannome "Dogtooth" (del quale mi ero completamente scordato prima di questo capitolo :asd:)

    Dannazione, è vero. :xd:
     
    Top
    .
100 replies since 27/10/2017, 19:31   4382 views
  Share  
.
Top