Capitolo 887

"Da qualche parte, qualcuno ti augura di essere felice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ma che gran capitolo, grazie! :rules:

    Finalmente finiscono le Mini di Ideo e soci, che si risolvono con un "pestatevi, tanto a noi che ce frega". :comeno:
    Ora tecnicamente dovrebbero iniziare quelle di Leo, chissà se saranno ambientate sempre a Dressrosa. :comeno:

    Veniamo al capitolo: ho fallito al Fanta OP (ancora una volta :zoro:), è vero, tuttavia sono più che lieto di fallire se Oda mi regala una perla del genere. :franky2:
    Oven ha ricevuto lo spazio che meritava (del resto stiamo parlando di uno dei "mostri" della ciurma di Big Mom, mica noccioline...), e mi trovo più che soddisfatto, anche se è stato molto ma molto stupido nel farsi mettere sotto come un deficiente, anche se mi ha fatto ridere. :asd:
    Capone da 10 e lode, grandissima sorpresa quella della nave anfibia, ma del resto da un rookie come lui non ci si poteva aspettare niente di meno :rules: divertentissime anche le gag tra Capone e Vito con Sanji, specie Vito mi fa morire quando lo paragona al Germa :asd: ed il nostro Sanji ancora una volta risolve la situazione piazzando perfettamente la torta a bordo della nave. :sese:
    Finalmente il cuoco che volevo vedere, ultimamente è in netta ripresa. :sanji2:

    Bellissima l'applicazione del Caldo Caldo in acqua, questo dimostra quanto temibile sia tale potere, che spero Oda non sprecherà definitivamente, prima di un bello scontro. E tanto di cappello al povero Pound, che con una prova di grande coraggio, sacrifica la sua vita per figlia e nipotino :franky2: povero, chapeau a Oda che mi fa apprezzare anche i personaggi secondari e terziari!

    Tornando al discorso lama: inutile dire che le lame sono diverse (quella di Oven è curva, mentre quella insanguinata no), tuttavia c'è da dire che poco prima di venir colpito, la lama aveva già cambiato "forma", quindi leggendo con più attenzione il capitolo, può effettivamente essere un grave errore di proporzioni da parte di Oda, tuttavia niente mi toglie dalla testa che a rimetterci la pelle non sia stato Pound, ma Oven (spero però non sia stato sconfitto definitivamente) da chissà quale personaggio (avevo pensato a Laura, ma in effetti farebbe strano che riesca da sola a colpire così seriamente Oven, quindi boh, non saprei, forse qualcuno del Germa? :dubbio:). In ogni caso, la scena l'ho molto apprezzata ed ancora una volta Oda ci sforna un gran capitolo.

    CITAZIONE (Hooke's (D.) Law @ 1/12/2017, 23:45) 
    Ma big mom era magra nel flash back o é una mia impressione?

    Sì, ai tempi Big Mom era più magra. Se non erro quando aveva 28 anni, era pure una bella donna. :sisi:
    In questo momento non ricordo però l'età esatta di quando s'è imbruttita. :asd:

    Se non sbaglio nel flashback dovrebbe avere 42 anni, dato che son trascorsi 26 anni da allora. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
79 replies since 1/12/2017, 21:53   3200 views
  Share  
.
Top