One Piece: World Seeker [SPOILER]

Per PlayStation 4, Xbox One e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status

    UoAdy5Z


    Annunciato ufficialmente il titolo del nuovo videogame su One Piece, dal nome in codice "Dawn".

    Fonte: Multiplayer.it

    CITAZIONE
    Bandai Namco ha annunciato One Piece: World Seeker per PlayStation 4 sulle pagine della rivista giapponese Weekly Jump.

    Si tratta del gioco "senza precedenti" rivelato durante la presentazione di One Piece: Grand Cruise, un titolo descritto come "dramatic, free-field and action", elementi che si accorderebbero con un action adventure open world a base narrativa.

    Il publisher lancerà il sito ufficiale di One Piece: World Seeker l'11 dicembre, in concomitanza con l'uscita dell'ultimo numero di Weekly Jump, e per allora dovrebbero emergere nuovi dettagli sul gioco.

    Nel frattempo sono già stati depositati negli USA e in Europa i trademark relativi a "World Seeker", il che significa che il tie-in verrà distribuito anche in occidente, magari su altre piattaforme oltre a PlayStation 4.

    "dramatic, free-field and action", elementi che si accorderebbero con un action adventure open world a base narrativa.
    Già solo per questo stralcio, merita notevole attenzione e fiducia. :sese:

    Edited by Mugiwara Boy - 6/12/2017, 17:39
     
    Top
    .
  2. Stefano2799
     
    .

    User deleted


    Da non dimenticare che ha le musiche dell anime. Lo hanno detto 6 mesi fa :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Sembrerebbe un progetto interessante, ma personalmente credo mi manterrò piuttosto scettico, considerato che tutti i videogiochi ispirati al mondo di OP sono stati mediocri finora.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Seguo, speriamo in un gioco alla "Unlimited Cruise" :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    Io attendo solo il nome del team di developers; se sono i ganbarion allora sarà da prendere perchè il loro curriculum è il migliore possibile tra tutti i giochi di OP usciti finora. Unlimited adventure era un primo esperimento grezzo ma aveva del potenziale, che è stato poi sviscerato nel doppio unlimited cruise 1 e 2 per arrivare infine all'ottimo unlimited world red (il quale per essere un gioco su licenza fa comunque la sua figura).
    Secondo me quindi partono da questa base, ormai sono veterani e la formula è facilmente applicabile al concetto di open world. Attendo conferma sulle versioni disponibili, world red all'inizio era solo su 3ds ma poi è uscito ovunque
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Ho letto che anche Oda lavorerà al gioco.

    Spero finalmente in un "Budokai Tenkaichi" a tema OP. :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 7/12/2017, 13:06) 
    Ho letto che anche Oda lavorerà al gioco.

    Spero finalmente in un "Budokai Tenkaichi" a tema OP. :asd:

    Se somiglia a quelli che ho elencato sarà un action/rpg, ma poco male; se ti interessa il genere picchiaduro c'è One piece burning blood uscito l'anno scorso.
    Comunque l'apporto di Oda sarà simile a quello visto in world red, fornirà qualche spunto per il background del cattivo e la sua storia passata, come per Zephyr o Gild Tesoro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Si ho letto intendevo a livello di realizzazione, ovvero un prodotto che funzioni e che sia fedele all'originale con molte modalità e meccaniche ben consolidate.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Io spero e credo sarà qualcosa di diverso rispetto al solito gioco di OP. Anche perché sembra stiano insistendo parecchio su questo punto.
     
    Top
    .
  10. Stefano2799
     
    .

    User deleted


    Ragazzi é trapelata l immagine della rivista oggi !!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Sembra uscirà nel 2018 in Giappone.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    Dalle immagini parrebbero confermate le prime teorie, è la formula degli unlimited (il design è quello) ma su una mappa più estesa delle precedenti, per me è un'ottima premessa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,879

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 7/12/2017, 16:41) 
    Dalle immagini parrebbero confermate le prime teorie, è la formula degli unlimited (il design è quello) ma su una mappa più estesa delle precedenti, per me è un'ottima premessa

    Esatto, l'ho pensato anch'io.
    E se poi ci aggiungiamo una bella grafica, direi che ci sono speranze. :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Come grafica dei paesaggi sembra più "realistica" di Unlimited World Red, invece vedendo Rufy pare che i personaggi si avvicinano graficamente a Burning Blood :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Stefano2799
     
    .

    User deleted


    Curioso di sapere chi lo sta sviluppando
     
    Top
    .
211 replies since 6/12/2017, 17:23   5604 views
  Share  
.
Top