Capitolo 891

"Contano su di me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hooke's (D.) Law
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Grazie del cap!!!

    Questo capitolo mi é piaciuto davvero tantissimo! Lo scontro rufy vs katakuri mi sta piacendo tantissimo, rufy continua a prenderle malamente, ma lentamente si sta avvicinando al livello di kata e sta iniziando a sviluppare la sua osservazione, combattimento interessantissimo...
    Questa cosa che dietro ogni attacco c'è una volontà mi sa che dobbiamo appuntarcela, credo che si intende non volontà come desiderio ma volontà cone la volontà della D. qualcosa di legato all'haki forse

    La figlia palloncino ha gli occhi a caminetto come Valerio Staffelli... Penso avrá un qualche ruolo mel futuro...

    Chopper che dice di volersi sacrificare per salvare baracca e burattini é stato carino e fa piacere perché finora non aveva combinato granché...

    La mamma ha giocato finora? Si stava divertendo? Ma ora vuole fare sul serio, ok questo potrebbe riequilibrare le forze sconvolte nel precedente capitolo..

    Una domanda allo staff sulla traduzione: Ho visto che in molti cap inglesi hanno tradotto re delle sorelle con tanto di nota, voi con regina, perché questa differenza?

    Edited by Hooke's (D.) Law - 12/1/2018, 23:46
     
    Top
    .
88 replies since 12/1/2018, 23:07   2249 views
  Share  
.
Top