Elezioni politiche 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Apro il topic per parlare delle imminenti elezioni politiche.

    Qua potrete esprimere i vostri dubbi e le vostre idee.

    Lo scopo è creare un topic dove si possa parlare civilmente delle proprie scelte e magari chiarire i dubbi a chi ancora è indeciso!

    Chiaramente vi chiedo di tenere un comportamento civile e di rispettare IN OGNI CASO le opinioni altrui.

    Quindi niente inutili provocazioni o frecciatine, pena il mega ban potentissimo da parte dello Staff.

    I vari programmi elettorali postati da voi utenti:

    Qui il programma di +Europa, per chi fosse interessato

    Qui potete trovare il programma comune del Centro-Destra (Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia e Noi con l'Italia)

    Qui potete trovare un riassunto in pillole fatto da un utente di Reddit sul programma di M5S (è affidabile ed è più comodo dei dieci miliardi di link da aprire). Comunque potete trovare i vari punti approfonditi del programma M5S anche qui

    Edited by .:Adry:. - 25/1/2018, 15:10
     
    Top
    .
  2. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    Non si poteva usare "Politica Oggi..."? :dubbio:

    Comunque Qui il programma di +Europa, per chi fosse interessato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Si ma ho preferito aprire un topic più specifico, in modo che gli interessati non debbano recuperare pagine su altri argomenti non pertinenti :sisi:

    Poi se lo staff preferisce usare un unico topic non ho nulla in contrario.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (Coso (Aka Dud) @ 22/1/2018, 10:32) 
    Non si poteva usare "Politica Oggi..."? :dubbio:

    Comunque Qui il programma di +Europa, per chi fosse interessato

    Sai che potrebbe essere un idea? Intendo come partito, che già la mia idea generale combacia.
    L'unico vero futuro "buono" che vedo all'orizzonte per noi, e da anni lo dico, è quello degli Stati Uniti, che questa "mezza" unione che abbiamo al momento scricchiola.
    Ma ve la immaginate l'economia di Italia, Francia e Germania, veramente sotto un unica bandiera?
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Io sono interessato a Liberi Uguali :sisi:

    Ultimamente sto cercando di seguire il loro programma perché li reputo una valida alternativa a tutto il resto.
     
    Top
    .
  6. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    Addix, magari aggiungi i programmi al primo post man mano che vengono postati :eheh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Buona idea, fatto :sese:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    Io credo voterò +Europa della Bonino alla fine. :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Io mi sà che andrò di Liberi e Uguali anche se devo leggere ancora un pò di programmi politici :sisi:
     
    Top
    .
  10. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    Qui potete trovare il programma comune del Centro-Destra (Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia e Noi con l'Italia)

    rt25nfer70b01

    Il commento di un ex commissario alla spending review sui programmi economici dei principali schieramenti politici

    Edited by Coso (Aka Dud) - 22/1/2018, 12:57
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Seguo da lontano, con fare disinvolto :shanks:
     
    Top
    .
  12. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    Qui potete trovare un riassunto in pillole fatto da un utente di Reddit sul programma di M5S (è affidabile ed è più comodo dei dieci miliardi di link da aprire). Comunque potete trovare i vari punti approfonditi del programma M5S anche qui

    -----------------------------------------------

    Qui il programma di Potere al Popolo


    Edit: Mancano i programmi di LeU e PD perché non ancora caricati sul loro sito.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Ho letto un po' di tutto dai vari programmi, aldilà del proprio schieramento ..ma quanto sono belli e scritti bene? Sono stati così bravi e convincenti nel mettere per iscritto che se vai a votare viene voglia di fare una X su tutti i simboli :oo: I programmi elettorali sono forse piu potenti di quei primi documentari del terzo reich girati dal terzo reich. Anche conoscendo la storia, le facce, le promesse ti fanno venire la voglia di comprare la casa di villeggiatura in germania.

    Il mio unico dubbio per le elezioni 2018 è il seguente: il primo weekend di marzo, nella fattispecie la prima domenica, sarò così annoiato da non avere niente da fare che sprecare benzina per andare a invalidare un voto? :comeno:
     
    Top
    .
  14. Rambler
     
    .

    User deleted


    Io penso di pormi ancora tra gli indecisi, soprattutto se si votasse domani dovrei per forza consegnare scheda bianca.

    Diverse forze politiche hanno un paio di punti che condivido, ma altrettanti che proprio non riesco a capire. Gli unici partiti che ho già scartato a priori sono la lega di salvini, forza italia e tutti i partiti dell'universo di destra con annessi centristi.

    Dall'altra parte potrei anche votare PD, ma poi leggo che candidano individui come Casini e tutta la buona volontà viene meno. Rifletto sulle proposte di Liberi e uguali, ma poi mi ricordo che fine fece il partito di vendola non appena entrò in parlamento, smembrato fino all'osso, e temo averrà lo stesso per grasso e compagni. I 5stelle, come liberi e uguali, propongono idee interessanti, ma allo stesso tempo hanno delle posizioni sui vaccini che non riesco a condividere in nessun modo.
    In definitiva è questo il punto di vista a più di un mese dal voto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Aggiornato il primo post :sisi:
     
    Top
    .
190 replies since 22/1/2018, 10:28   5000 views
  Share  
.
Top