Capitolo 893

"Flambé, 36esima figlia della Famiglia Charlotte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A¢e
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Davvero un bel capitolo, sono molto contento :sese:

    Lo scontro si sta evolvendo come uno dei più belli ed epici della storia recente (e di tutta la storia). A me è piaciuta la reazione di Katakuri, da vero uomo d'onore che non ha mai affrontato (o non affrontava da tantissimo tempo) un pirata del livello di Rufy vuole uno scontro pulito e un 1vs1 senza interferenze, perchè poi non potrebbe dire di aver veramente vinto, in linea con il suo personaggio (che mi sta piacendo sempre di più).
    Non mi sembra neanche un'incongruenza essendo che Kata sta usando al massimo la sua haki solo su rufy (l'ha detto subito che non sarebbe andato leggero), non riesce ad accorgersi di presenze esterne. Mi piace anche la risposta di Rufy, che dopo aver sopportato le interferenze nel suo sconto, risponde che sono pirati e che il gioco sporco non esiste.
    Davvero veramente ben gestita questa parte di uno scontro che mi piace sempre di più.

    Flambè invece mi è risultata altamente irritante questo capitolo, ma era quello il suo scopo. Sono molto curioso di vedere come si prospetta il finale, e come (e se) verrà utilizzata da Oda l'haki del Re nel combattimento.
     
    Top
    .
80 replies since 2/2/2018, 23:53   2083 views
  Share  
.
Top