[Rumors] Microsoft potrebbe comprare EA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Si vocifera che Microsoft voglia acquisire EA, Valve e PUBG Corp.

    Finalmente EA potrebbe smettere di essere quella schifezza che tutti conoscono :comeno:

    No, seriamente, se comprasse EA sono sicuro che sarebbe una cosa positiva, sperando che i prezzi dei loro giochi non salgano troppo.
    Su Valve, invece, non penso proprio ci sia possibilità. Lord Gaben non credo cederà la sua compagnia finché si trova in vita (come qualcuno ha detto).
    Mentre per PUBG potrebbe essere un'arma a doppio taglio.


    Poi non so se sia un fake, ma in giro se ne parla.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ormai la cara MS è proprio decisa a comprare il mondo :asd:

    Che sia la volta buona di giochi EA che non debbano essere patchati a 1 ora dall'uscita? :oo:

    Avremo finalmente giochi decenti al day1? :oo:

    Io lo spero :asd:

    E io spero anche che MS inizi a lanciare un po' di esclusive se davvero dovesse inglobare EA, Valve e PUBG ( che non conosco. :asd: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    speriamo che una volta comprata la smantellino, una sola spora EA può contaminare un intero pianeta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Gabe Newell mi sembra troppo ambizioso per accettare considerando che quando lasciò Microsoft per creare Valve era già milionario.

    Microsoft volle già comprare Nintendo per 25 miliardi di dollari ma non ci riuscì. Poté solo prendersi Rare, uccidendola.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    EA è il male, sia per programmazione dei giochi sia per i prezzi esagerati.
    Se Microsoft la prende, spero che cambino totalmente queste cose (anche se per i prezzi la vedo dura, conoscendo Microsoft).

    CITAZIONE (.:Adry:. @ 4/2/2018, 10:33) 
    PUBG ( che non conosco. :asd: )

    PUBG Corp: http://store.steampowered.com/app/578080/P..._BATTLEGROUNDS/
    Il gioco è abbastanza famoso, probabilmente lo conoscerai.

    Se vendono si fanno soldi, sicuramente, ma se ne facessero molti di più senza vedere?
    Dovranno ragionarci su, nel caso sia tutto vero.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Da utente playstation non so se mi piaccia come scenario...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ho letto che per quanto riguarda Valve la cosa è stata smentita due giorni fà dallo stesso Newell.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    EA è veramente il male nel mondo del videogames, se viene mangiata non posso che essere contento.

    Anche perché con la fama che si è fatta nel mondo grazie alle continue patch, ai prezzi, alle microtransazioni.. ormai il marchio è difficile riscattarlo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Devo decisamente aggiornarmi sul mondo dell'elettronica, non tanto per la notizia in se, ma per il fatto che la Microsoft sia vista da tutti come una ditta produttrice di roba di qualità... :look2: :oo: :look:
    Da quant'è che ha subito questa "rivergination"?
    CONTATTI
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,415
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Devo essere sincero? Ci spero con tutto me stesso.... :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Vorgrim @ 5/2/2018, 08:57) 
    Devo decisamente aggiornarmi sul mondo dell'elettronica, non tanto per la notizia in se, ma per il fatto che la Microsoft sia vista da tutti come una ditta produttrice di roba di qualità... :look2: :oo: :look:
    Da quant'è che ha subito questa "rivergination"?

    Io sinceramente non sono un fan di Microsoft (anzi sono un fiero possesore di Playstation da un decennio) e non penso produca grande roba, ma ha mezzi tecnici praticamente illimitati e potrebbe dare una nuova vita ad EA, che continuando sulla strada che ha intrapreso può solo inimicarsi ancora di più la community andando al fallimento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 5/2/2018, 13:06) 
    CITAZIONE (Vorgrim @ 5/2/2018, 08:57) 
    Devo decisamente aggiornarmi sul mondo dell'elettronica, non tanto per la notizia in se, ma per il fatto che la Microsoft sia vista da tutti come una ditta produttrice di roba di qualità... :look2: :oo: :look:
    Da quant'è che ha subito questa "rivergination"?

    Io sinceramente non sono un fan di Microsoft (anzi sono un fiero possesore di Playstation da un decennio) e non penso produca grande roba, ma ha mezzi tecnici praticamente illimitati e potrebbe dare una nuova vita ad EA, che continuando sulla strada che ha intrapreso può solo inimicarsi ancora di più la community andando al fallimento.

    Ma non mi sto riferendo a quello... Porto ad esempio il fatto che M$ ha creato e portato avanti un browser internet ridicolo per 20 anni... Solo adesso sta cercando di riprendere il passo, dato che credo ormai chiunque usi Chrome o Firefox. E questo è un esempio delle tante magagne, a cui io associo la compagnia e che voi, più giovani di me, non avete forse familiarità...
    CONTATTI
     
    Top
    .
11 replies since 4/2/2018, 10:26   135 views
  Share  
.
Top