Capitolo 895

"Rufy il Pirata VS Katakuri il Commander"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Borsalino
     
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    È un buon capitolo.

    Anch’io, di norma, preferisco quelli più simili al precedente, ma non disdegno nemmeno questi, un po’ meno ‘strutturati’ ma ricolmi di cazzotti e calci.

    Poi era di fatto necessario un capitolo come questo, per non rendere lo scontro fra Katakuri e Lufy ancora più frammentato di quanto non lo è già.

    Sono d’accordo con chi dice che a questa lotta manca un po’ di pathos, essendo piuttosto fredda e muovendosi quasi sempre sullo stesso binario. Non tutti gli scontri, però, devono per forza essere carichi di “sentimento” e, come detto già prima, di pathos.
    Resta comunque il fatto che, a mio modo di vederla, questo è il ‘vs’ migliore di Cappello di pagla dal p-TS ad oggi. Certo, non che ci volesse tanto, ma è pur sempre meglio precisarlo, a mio avviso.



    EDIT: unica nota di disappunto sul capitolo in questione. Oda ha reso, a mio modo di vederla, malissimo l’incremento di velocità di Rufy. Mi aspettavo decisamente qualcosina in più dal maestro. Le tecniche utilizzate poi, cambiano il nome, ma nella sostanza sono sempre le stesse.

    Edited by The Borsalino - 17/2/2018, 00:05
     
    Top
    .
84 replies since 16/2/2018, 21:39   2741 views
  Share  
.
Top