Capitolo 896

"Un'ultima richiesta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,039

    Status
    Grazie al team.
    Tanti fronti = 80% dei casi un buon cap. E così è stato :comeno: Come detto due settimane fa, posso dire d'esser grato a oda per aver concluso inaspettatamente questo scontro.
    Riprendendo quello che dicevo negli spoiler: donquixote katakuri doveva essere lo shichibukai di una certa dressblack (ostacolo/nemico dei nostri esclusivamente in quanto partner commerciale di kaido) luogo dove nessuno rideva dei difetti dell'altro in una bella famiglia creatasi per affinità tra persone senza alcun legame di sangue, mentre il cattivo e subdolo charlotte doflamingo il bellissimo perfetto comandante amato da tutti i suoi fratelli e sorelle con tanto di fanclub.
    Due bei personaggi scambiati di contesto, dovrebbero farci un film con il plot del body swap :comeno: solo che poi andrebbe bene a entrambi :trollface:

    Parte di pudding interessante.. sarà stato un bacio? una promessa di tornare? un taglio o editing della memoria suo o di sanji? Vedremo :rufy2: squallor a palate cmq.. e dire che meritava il peggio del peggio sta stron* da quel famigerato capitolo.

    La tartaruga capone continua a scappare da abe simpson..

    ..mentre la sunny sembra aver distanziato smoothie. Non che fosse una minaccia :ooasd:

    Pekoms sbuca out of nowhere e rufy lo riconosce (sogeking e gastino erano piu cammuffati forse?). Vediamo come si redimerà sto personaggio, la sua assenza finora è stata assordante con tutto quello che è successo :sisi:
     
    Top
    .
67 replies since 2/3/2018, 21:07   2505 views
  Share  
.
Top