Cosa ha creato...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ha migliorato tantissimo i PX.
    47.83%
    11
  • Altro
    34.78%
    8
  • Una nuova arma di distruzione di massa.
    13.04%
    3
  • Ha scovato Uranus.
    4.35%
    1
  • Ha creato una sorta di Pluton.
    0.00%
    0
  • Ha creato nuovi frutti del diavolo.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Cosa ha creato...

Vegapunk?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,258
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Fujitora è stato chiaro: Vega ha creato qualcosa di così grandioso da poter addirittura rimpiazzare la Flotta.
    Cosa può permettere al Governo e alla Marina di fare a meno di gente del livello di Mihawk, Kuma, Weeble ecc?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,400
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    secondo me non si tratta di rimpiazzare la potenza, ma di avere un modo più efficacie di combattere la pirateria, che sono due cose differenti.

    Ultimamente Oda ci ha mostrato:

    _ CC che crea bambini giganti, e frutti artificiali.
    _Judge che può clonare.

    cosa può fare Vegapunk se non qualcosa migliore di entrambi?

    quindi penso che abbia sviluppato al massimo sia la sua ricerca sulla genetica, che quella sui frutti.

    dei Giganti clonati e fruttati :oo: :asd:

    comunque deve essere sicuramente qualcosa di grosso, forse i PX sono molto più "prototipo antiquato" di quanto crediamo.

    una armata di PX, completamente diversi da quelle che abbiamo visto fino ad oggi, agli ordini del Governo, penso sia un deterrente più che efficacie per sostituire la flotta dei 7.
     
    Top
    .
  3. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    non saprei.. può essere di tutto. Beh dal punto vista di Fujitora (che vorrebbe già abolire gli shiki) tutto potrebbe soppiantare il sistema della flotta dei 7.. Quindi non possiamo immaginare cosa sia. Si magari un PX piu potente e fruttato realmente o altre cose simili
     
    Top
    .
  4. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Mi cito dalla discussione iniziata in altro topic:

    CITAZIONE (Vlad Lucci II @ 26/5/2018, 16:01) 
    Io escluderei dei cloni di Kuma perchè sarebbe ripetitivo coi px.

    Invece penso che la gigantificazione,così come l'invenzione perfezionata di nuovi frutti del diavolo (quello di Momo),magari un misto di entrambi,potrebbero centrare si,dato che sono cose cui Vega stava già lavorando.

    Magari i nuovi px sono semi-cyborg,giganti,fruttati e con inoltre poteri derivanti da più frutti (Tipo quelli dei px dai laser di Kiza)! :bang:


    Però ripeto,potrebbe trattarsi anche "solo" di armi o qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Anche io sono molto indeciso, vedo come più probabile un aggiornamento dei PX, ma rimarrei deluso se Vegapunk fosse capace solo di questo. Vorrei dire nuovi frutti, ma già abbiamo gli smile, e Kaido che fa uso di questa tecnica.. quindi sarebbe banale e una ripetizione.

    Io voto Altro, per me Oda ci stupirà con qualcosa che nessuno si aspetta. :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,805

    Status
    PX 2.0 giganti, magari con qualche altra diavoleria incorporata oltre ai laser (che so, un cannone congelante che riproduca il potere di Aokiji, tipo l'arma di Lindbergh).
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Io come dissi nel topic, rimango nella mia idea terra terra.

    Ha migliorato tantissimo i PX.


    Quello che ha fatto a Kuma deve essere stato il passo finale per capire qualcosa ed elaborare delle vere e proprie armi distruttive.
    Se non sbaglio i PX sono pure di base umane. Vi immaginate se tipo fossero PX rinnovati, quindi più forti, reattivi, veloci e resistenti, magari fruttati (qualcuno aveva citato il frutto di Momo) e pure di dimensioni maggiori?

    Non mi aspetto un PX al livello di Mihawk, ma certo che tipo un esercito di PX a livello medio di shicibukai (nemmeno tanto medio, parliamo di Kuma migliorati) varrà più dei 7 con un livello che sì va da mihawk ma scende fino a buggy, per dire.

    Edited by I dont care - 26/5/2018, 17:08
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,902
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ha creato gli Schichibukai in Cyborg :oo:

    Ovvero, Mihawk, Kuma, boa, Weeble... In versione robotica :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Ha migliorato all’inverosimile i px. :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Io voto per una nuova arma di distruzione di massa: secondo me se fosse solo una versione migliorata dei PX sarebbe un po' deludente, ma non ci credo nemmeno che non gli abbiano chiesto di provare a riprodurre un'arma ancestrale (considerando che erano d'accordo con Spandam sull'idea di ritrovarne una).
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    Secondo me si tratterà semplicemente di una versione dei PX incredibilmente ed esponenzialmente potenziata. È probabile che Vegapunk abbia escogitato un modo per far assimilare completamente (e non parzialmente, com'è invece accaduto con il Pika Pika) ai PX il potere di un frutto (forse creato artificialmente).


    Personalmente, vedo i robottoni di MF e di Sabaody come una sorta di semilavorato non ancora perfezionato a dovere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,669
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Beh, Pluton non è già un'arma di distruzione di massa?
    Comunque penso che abbia a che fare con i suoi studi sulla genetica, in modo da avere soldati fedeli al 100% e in grado di contrastare efficacemente la pirateria.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Vi Immaginate una sorta di Cell con i poteri di tutti gli Shichibukai? :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,297
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ho votato Altro.

    Tra le opzioni non me ne viene in mente nessuna di così sgrava da soppiantare un apparato militare potente quanto quello di un Imperatore con ciurma.

    Deve essere qualcosa di assolutamente straordinario.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (Yonko Rikudou @ 26/5/2018, 18:26) 
    Vi Immaginate una sorta di Cell con i poteri di tutti gli Shichibukai? :oo:

    Guarda, ti voglio bene, ma devo dirti che questa cosa è troppo una scemenza :oo:
     
    Top
    .
31 replies since 26/5/2018, 14:47   909 views
  Share  
.
Top