Chi può essere...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • È qualcuno collegato ai Nobili e/o al Ciper Pohl
    31.91%
    15
  • È qualcuno collegato al Secolo Buio
    29.79%
    14
  • È qualcuno collegato a Rufy
    14.89%
    7
  • È qualcuno collegato a Vegapunk
    10.64%
    5
  • Non ha legami con nessun personaggio visto finora ma si rivelerà ugualmente importante
    8.51%
    4
  • È qualcuno collegato a uno o più regnanti presenti (conosciuti o sconosciuti)
    2.13%
    1
  • Non è nessuno di importante per la trama
    2.13%
    1
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 47)

Chi può essere...

La figura misteriosa a Marijoa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Mentre Marijoa e il mondo intero sono in fermento per l'arrivo dei Regnanti nei sotterranei della Terra Sacra si aggira una figura misteriosa. La vediamo recarsi con la taglia di Rufy sottomano in una stanza segreta con un cappello di paglia (di questo discuteremo in altra sede)


    Chi può mai essere?

    Fioccano le teorie più disparate. C'è chi ritiene che si tratti di Vegapunk, altri pensano sia la madre di Rufy altri ancora ritengono che non sia nessuno di importante

    E voi cosa ne pensate? :rufy2:

    Sono contemplate tutte le opzioni :rufy2:

    È un topic dedicato ai voli pindarici, non siate avari di illazioni anche se ciò che abbiamo è praticamente nulla :asd:
    Attached Image
    IMG_20180602_021230

     
    Top
    .
  2. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    di sicuro qualcuno di mooolto importante. Potrebbe essere chiunque (o quasi). Secondo me lo conosciamo di nome e fama, ma non si e' mai visto. La silohuette e' davvero strana secondo me, potrebbe essere una donna (la madre di Rufy?), ma mi puzza. Io ho pensato subito a Vega, non so bene perche
     
    Top
    .
  3. ZoroMarimo
     
    .

    User deleted


    La logica mi dice che sia qualcuno collegato ai nobili o al CP0.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    Ho votato l'opzione "È qualcuno collegato a Vegapunk".
    Ad ogni modo, secondo me, c'entra qualcosa anche Ceasar. Non escludo che la figura sospetta potrebbe essere proprio il gassoso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,662
    Location
    Baltigo

    Status
    Io voto per qualcuno collegato a Vegapunk, se non proprio Vegapunk stesso :comeno:
    La silouette è oggettivamente strana, magari peró potrebbe essere qualcuno con indosso qualcosa di particolare, insomma.. direi che da ciò che si vede è abbastanza difficile anche solo dire se si tratti di un uomo o una donna :oo:
    Probabilmente è una stupidata, ma il cappello di paglia mi sembra sia tenuto dietro una sorta di “teca” rispetto alla figura: e se fosse una specie di laboratorio o punto di osservazione?
    Ok, mi fermo qui che è meglio :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Io parto dal presupposto che deve essere qualcosa collegato al Tesoro di Maiejoa (non ricorderò mai il nome nuovo, perdonatemi), perché Oda ci taglia subito dopo la frase di Dofla e non avrebbe senso altrimenti, per cui mi sento di escludere Vegapunk e gente simile e penso che possano essere solo o Draghi Celesti stessi o, se esterni, comunque qualcuno che sia abbastanza potente da potervi accedere e che possa mantenere il segreto (forse un capoccia della CP0 o uno del governo che ancora non conosciamo?).

    La presenza di due taglie non mi fa scartare nemmeno l'idea che sia qualcuno /contro/ il GM e che sia andato a omaggiare una reliquia portando con sé le taglie di chi pensa che rivoluzionerà il mondo (anche perché dall'aspetto sembrerebbe quasi una specie di tomba o reliquiario).
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Caesar con i capelli rifatti in meno ciuffi dall'ultima volta che lo abbiamo visto. :comeno:

    Io voto qualcuno collegato al secolo buio e qualcuno collegato ai nobili. :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Per me è sicuramente collegato con: Nobili o al CP o a un Regnante.
    Appena ho visto quella persona ho subito pensato al tipo del CP0 con una corporatura strana, quindi che sia un altro con un travestimento che ne altera la reale corporatura. Oppure un regnante o un nobile che conosce il segreto. Escluderei altri personaggi, tipo Vega.

    Comunque la cosa importante è capire chi realmente è a conoscenza del segreto: potrebbero essere solo i 5 Astri, potrebbero esseri solo i membri più importanti dei Draghi Celesti, oppure potrebbero essere solo i Draghi Celesti o tutti.

    Doflamingo lo ha scoperto, nonostante fosse un bambino, potrebbe quindi stare a significare che tutti lo sanno ma... potrebbe aver ficcato il naso di nascosto e ascoltato il segreto. A me piacerebbe di più se un segreto in grado di sconvolgere il mondo fosse in mano solo agli Astri e ai membri di spicco dei Nobili, non a idioti che come Charloss.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    È vestito da re quindi... un re? :asd: Qualche pezzo grosso del Governo.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    L'ipotesi che sia un pezzo grosso del Governo è plausibile.

    Però presumo che i capoccia conoscano bene Rufy e il Cappello di Paglia, che bisogno c'è di andare a fare il riscontro con tanto di taglia e foto appresso? :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Beh presumo che chiunque abbia una certa rilevanza nel mondo di OP ormai conosca Rufy, sia che si tratti di un vero nobile sia che si tratti di qualcuno che si è travestito per intrufolarsi. Chiunque esso sia è andato direttamente nel luogo in cui è conservato il cappello gigante e quindi ne era già a conoscenza. Quindi il dubbio sul motivo per cui sia andato a controllare sarebbe valido per ogni possibile candidato imo :asd:

    Inoltre, il tizio porta con sè due avvisi di taglia, non solo quello di Rufy. Avrà anche altro da "verificare", credo.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,316
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Io ne ho votate 3:

    È qualcuno collegato ai Nobili e/o al Ciper Pol
    È qualcuno collegato a Vegapunk
    È qualcuno collegato al Secolo Buio

    La prima perché mi pare abbia la corona, e dunque essendo imho un Nobile, non può che essere collegato al Cipher Pol, e visto che mi sembra un tipo alquanto importante (dubito che gli mettano il primo che passa), ritengo altamente plausibile sia collegato anche al Secolo Vuoto, nel senso che ne saprà sicuramente molto (anche più di altri Tenryuubiuto).
    Che sia invece collegato a Vegapunk è già più un azzardo che una cosa fondata, però magari è uno di quelli che gli dà direttamente ordini. :comeno:

    Non so, a me questo tipo pare alquanto importante, dubito sia un semplice nobile. Alla peggio magari può essere a capo del CP-0, però boh, quella corona a mio parere (o presunta tale) ci sta ad indicare che si tratti di un Nobile. Resta comunque quello che ha appena detto Rikudou, e cioè che bisognerebbe capire perché sia andato lì con la sua taglia (e quella di Roger? O di chi altro?) a vedere il Cappello.

    Davvero, qui c'è da uscire matti.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Sicuri che sia un Nobile? Non vedo il casco che portano di solito attorno alla testa :oo:

    Dall'abbigliamento e dal copricapo sembra più probabile che sia uno del CP0 come ha detto Zeus

    Io comunque continuo a sperare che ci sia una tribù dell'antico Regno prigioniera sotto Marijoa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Un nobile con la 'n' minuscola. Ha la corona, mantella e cappa lunghissima. È chiaramente disegnato come un re.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    A me ha subito ricordato il tizio che apparve nelle mini-avventure di Ener, lo scenziato che creò quei "robottini".


    La forma del capo mi è parsa simile, se è incappucciato sotto quella specie di corona...
     
    Top
    .
50 replies since 2/6/2018, 01:27   2194 views
  Share  
.
Top