One piece burning blood 2?!?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    3
  • No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

One piece burning blood 2?!?

A due anni dall' uscita di one piece burning blood quanti vorebbero il suo seguito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Salve, so che può sembrare strano parlare di un possibile seguito di un gioco uscito 2 anni fà, ma io fino ad un mese fà non avevo ancora acquistato il gioco perchè leggendo le tante recensioni negativissime ho preferito acquistare altro.
    Poi ho visto che il prezzo si era abbassato di molto e ho deciso di comprarlo dopo aver capito bene le maccaniche di gioco non sono più riuscito a staccarmi, perchè l' ho trovato fedelissimo al manga con delle cose che non sono presenti in nessun gioco:
    Uso dei frutti rogia e dell' haki perfetto, modalità furia fantastica, personaggi di supporto molto utili, easter eggs a non finire(E.s. sanji inefficace contro le donne), dialoghi perfetti nell' anteprima della partita e molto altro.
    Per concludere secondo me con degli aggiustamenti al gameplay del tipo (schivate più efficaci magari con l' haki della percezione per alcuni personaggi e bilanciamemento) sarebbe un giocco perfetto, solo pensare di giocare magari con Big Mom o katakuri mi fa venire la pelle d' oca.
    Mi farebbe piacere sapere se anche per voi è così, grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Per me è un gioco stupendo e fedelissimo al manga.

    Incontri tra rogia, possessori di Haki e sistema energia è veramente ben fatto.

    Per renderlo un gioco da 10 per me serve allargare il rooster ed aggiungere 2-3 abilità al pg o avere la possibilità di settare il pg.
    Aggiungendo l Haki dell' osservazione e come dici tu migliorando il sistema schivata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Peccato che credo al 99% non esce il secondo. :usop:
    Io se fossi ricco pagherei pur di far sviluppare il secondo.
     
    Top
    .
2 replies since 12/9/2018, 11:17   109 views
  Share  
.
Top