Ipotesi e considerazioni su...

Wano. Parliamo di questa saga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Al momento la saga mi sembra discreta.
    Ci sono capitoli molto belli, come quello sul povero Oden, o il 924, dove abbiamo il versus tra Rufy e Kaido, davvero epico. Altri capitoli invece sono statici o con delle pecche.

    Fino ad ora però, devo dirmi assolutamente deluso circa gli uomini di Kaido. Mi sembrano tutti un'accozzaglia di buffoni, avevo decisamente più hype ed idioti come Holdem me l'hanno decisamente smorzato. :sisi:
    Anche Queen non mi piace per nulla ad oggi.

    King invece mi sembra niente male. :sese:
    Page One è tra i migliori in assoluto invece. :sese:

    Complessivamente comunque, lasciando stare quel che penso sui personaggi, sono curioso riguardo lo scenario di Zoro: che intenzioni avrà Oda e dove porterà? :dubbio:
    Ad oggi è difficile dare un giudizio su questi primi capitoli, dato che son pur sempre i primi di una saga destinata a durare un'eternità. :asd:
    Mi sembra ci siano belle premesse per dar vita ad una saga mostruosamente bella, ma ad oggi non riesco a provare grandissimo hype al riguardo.

    Mi direi ansioso anche di scoprire che intenzione abbia Oda con Big Mom, cioè che senso ha introdurla e farle perdere subito la memoria? Fermo restando che mi auguro che venga data una seria spiegazione al riguardo, e che la Mammona venga gestita dignitosamente.
    SITO
     
    Top
    .
995 replies since 19/1/2019, 18:19   34525 views
  Share  
.
Top