Adrian

La serie evento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    adrian


    Parlate qui della serie che il mondo ci invidia.

    Personalmente ?

    Non ridevo cosi da tempo. Talmente trash da essere un capolavoro.

    Ma cosa diavolo si è fumato Celentano per concepire questa roba ?
     
    Top
    .
  2. Vegapunk D. Ener
     
    .

    User deleted


    Ho guardato 10 sec in zapping e ho cambiato.. Proverò a vedere dall inizio..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Avete mai visto Joan Lui?

    Ecco, questo è Celentano, egocentrico, sconclusionato e banalista, da sempre...

    Giuro che quando è comparso con la maschera da volpe e ha cominciato e tirare passi di danza mischiati a karatè sono morto dal ridere. Cioè, è un capolavoro del trash.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    A me è piaciuta la parte dove, dopo un tentato stupro, dice alle vittime: "se aveste bevuto meno, avreste evitato un incontro del genere" :garp:
    Poi ho tolto, quindi magari mi son perso di meglio :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Infinity_S @ 23/1/2019, 08:46) 
    A me è piaciuta la parte dove, dopo un tentato stupro, dice alle vittime: "se aveste bevuto meno, avreste evitato un incontro del genere" :garp:
    Poi ho tolto, quindi magari mi son perso di meglio :comeno:

    Quella è sublime, non volevo crederci.

    Ma pure gli orologiai svizzeri con accento francese non si battono.

    Fioccano già i meme oltretutto:
    foxy_0
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,036

    Status
    L'ho provato ieri.
    Il momento piu alto è stato quando ha salvato l'ambulante di colore (uscito dal centro di accoglienza fognario) da tre personaggi chiave simbolo dell'elettorato del governo giallo-verde (una casalinga, un operaio e un impiegato di basso livello) massacrandoli a sua volta stile steven seagal :ooasd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,657
    Location
    Baltigo

    Status
    Ne ho visto un pezzo lunedì sera: passo oltre rispetto alla sua apparizione "dal vivo" dopo l'interessantissima parte su Frassica e sull'arca ( :comeno: ) in "aspettando Adrian", con la serie animata sono durata giusto i 20/30 minuti iniziali, tempo di vedere tipo 5/6 rapporti tra lui e la fidanzata costantemente nuda e poi, trovate le ennesime repliche di Grey's Anatomy, ho cambiato felicemente canale :sese:
    una trashata che anche all'estero ci invidieranno senza dubbio, il fatto poi che sia costato sui 20 mln di € non fa che togliermi ancora di più eventuali parole :oo:
    Peccato per i disegni: a parte il fatto di voler infilare nudo femminile più o meno dovunque, Manara è veramente bravo..
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 23/1/2019, 11:25) 
    L'ho provato ieri.
    Il momento piu alto è stato quando ha salvato l'ambulante di colore (uscito dal centro di accoglienza fognario) da tre personaggi chiave simbolo dell'elettorato del governo giallo-verde (una casalinga, un operaio e un impiegato di basso livello) massacrandoli a sua volta stile steven seagal :ooasd:

    Chiave di lettura fantastica XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,503

    Status
    Diciamo che aveva i soldi per realizzare un'opera autocelebrativa, wannabe-autobiografica e quindi s'è tolto lo sfizio. Nel senso che realmente da giovane viveva in via Gluck e faceva l'orologiaio, inoltre il disco contenente "I want to know" era uno di quelli dell'impegno sociale (un altro pezzo era ad es. "Svalutation") e quindi magari si sentiva l'ispiratore di un senso comune maggiore su certi temi. Poi c'è stata la fase dei film dove spesso interpretava l'eroe piacione, anche lì giocando con la sua immagine televisiva in cui si era sempre posto come tale a livello di personaggio, ed ecco che facilmente si arriva alla trasposizione animata di tutto questo. Nella serie mantiene anche l'indole degli spettacoli degli ultimi anni, quindi i rimbrotti morali come negli ultimi sanremo ecc.
    Chiaramente il target di Adrian, per strano che possa sembrare, non è certo quello adolescenziale ma i fan che lo seguono da sempre (il pubblico in studio ne costituisce un esempio). Per tutti gli altri è un generatore automatico di meme che vuol parlare in modo giovane ma è di vecchissimo stampo, come ad es. l'immagine della donna che serve solo a quella cosa lì o ad essere salvata da un pericolo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Oltretutto da quello che so gli ascolti sono pure in calo.

    Da quello che ho capito la gente va li solo per vedere il pre e al momento del cartone leva le tende XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,503

    Status
    Quella è stata una diceria poi smentita, a quegli spettatori il prodotto garba mentre il problema appunto è tenere incollati quelli a casa. Ma era un esperimento azzardatissimo, avranno messo in conto l'eventuale flop
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Puntata di ieri noiosa, mancano quelle parti trash e assurde.

    La trama non si capisce dove voglia andare a parare, sembra scritta a caso.

    Gli ascolti oltretutto sono in calo pauroso XD

    https://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/...bxivn9wA-u_ndFQ
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,657
    Location
    Baltigo

    Status
    Ma si è capito perché online non abbiano caricato alcuna puntata? :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,346
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    E Milo Manara si è dissociato da questo "progetto"... :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 29/1/2019, 21:06) 
    E Milo Manara si è dissociato da questo "progetto"... :ooasd:

    Con buona ragione.
     
    Top
    .
80 replies since 23/1/2019, 00:38   1747 views
  Share  
.
Top