One Piece Pirate Warriors 4 [SPOILER]

In uscita nel 2020 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Non vedo l'ora, solo che se nel 3 siamo arrivati fino a quasi la metà della saga di DR con la storia originale, chi sa se nel 4 si partirà con DR in versione completa passando per Zou, WCI e magari inizio Wano oppure sarà una storia completamente originale come PW2 ? Ipotizzo piu' una storia originale :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Finalmente un altro gioco per one piece, pensavo che mortal kombat sarebbe stato il mio ultimo gioco per ps4 fino all' arrivo di ps5 invece....ora non so neanche come posso giocare a MK come prima perché il mio pensiero sarà a questo :sanji:
    Spero però che lo miglioreranno con trasformazioni, più modalità dopo la storia ecc...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    one-piece-pirate-warriors-4-v1-595875
    one-piece-pirate-warriors-4-v1-595873
    one-piece-pirate-warriors-4-v1-595872
    one-piece-pirate-warriors-4-v1-595871
    one-piece-pirate-warriors-4-v1-595870
    one-piece-pirate-warriors-4-v1-595869
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ci speravo in un PW4, questi titoli mi hanno sempre intrattenuto, nonostante il genere. :franky2:
    Combattere anche con Big Mom e Kaido, finalmente.
    Sicuro ci sarà anche Kaido perché nel logo è presente la mazza chiodata, oltre al taglio elettrificato di Napoleon. :morgans:

    La storia imho sarà inventata, per mantenere lo steso pattern del passato (1 originale, 2 inventata, 3 originale, 4 inventata e forse 5 originale con Wa, WCI, ecc).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

    Linlin. :franky2: Addirittura nel trailer, solo lei. :bibi:

    Si saranno accorti che gli ultimi giochi han fatto fiasco e quindi tornano all'unico tipo di gioco che si sposa con il tipo di manga che è OP? :dubbio:

    Devono metterli tutti sta volta, tutti! :akainu:
    Kaido, le Calamità (almeno Jack sicuro, spero anche in Queen, magari un DLC), gli Sweet Commanders, Perospero ecc tutti!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 6/7/2019, 14:44) 
    questi titoli mi hanno sempre intrattenuto, nonostante il genere. :franky2:

    I musou sono un buon genere, non so perchè in italia si debba dire di no per contratto (da parte di chi non li gioca, tu invece avendoli giocati li hai giustamente apprezzati).

    Dunque, che dire.. dal punto di vista commerciale ha del tutto senso questo quarto capitolo, personalmente però aspetto il musou totale tombale con tutti gli scenari e i personaggi da inizio a fine manga. Però se questo avrà una trama filler ci farò un pensiero :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    La base del 3 è buona però spero che dopo 4/5 anni dalla sua uscita ci saranno molti miglioramenti soprattutto più varietà post storia e togliere i livelli dei personaggi con le monete.Poi credo ci saranno delle modalità online.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Già il fatto che uscirà per PS4 e non piu' per PS3 come i titoli precedenti fa ben sperare ad una vastità maggiore sia in termini di personaggi che di ambientazioni e chi sa forse anche con l'aggiunta di modalità extra :sese:

    EDIT.
    Stando alle ultime notizie PW4 sarà il gioco piu' completo di OP dato che andrà a ricoprire anche gli ultimi archi completamente (DR, Zou e WCI).

    Mi domando se rigiocheremo tutto dall'inizio o se si partirà dal ritorno alle Sabaody visto che in PW3 FI, PH e DR sono state riassunte molto velocemente :dubbio:

    Ad esempio a PH si potrebbe aggiungere la battaglia contro Baby 5 e Buffalo che nel 3 mancava :eheh:

    Secondo me stavolta il roster dei personaggi potrebbe sfiorare quota 100 :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    CITAZIONE (CikoRed @ 10/7/2019, 13:46) 
    Mi domando se rigiocheremo tutto dall'inizio o se si partirà dal ritorno alle Sabaody:dubbio:

    A questo punto, considerando le parole dei responsabili, credo riparta dall'inizio e tratti di nuovo la storia canon: "PIRATE WARRIORS 4 è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Spero almeno che se si ripartirà dall'inizio ci siano nuove meccaniche che arricchiscano il tutto (ad esempio in uno degli screen pare che si possano distruggere anche i muri) perchè altrimenti sarebbe come giocare PW3 con l'aggiunta del DLC che include Zou e WCI chiamato PW4 :xd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    Sì, l'operazione rischia di avere quel sapore, nonostante siano passati anni dal 3 era un po' presto per riproporre un capitolo con la trama canon. Già a fine wanokuni sarebbe stato meglio, per dire
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    Revolutionary
    Posts
    625
    Location
    Italia (Puglia)

    Status
    Personalmente gioco ancora spesso al 3, ma nonostante ciò ne riconosco e capisco le mancanze, perciò ho grande fiducia e speranza in questo titolo, non vedo sinceramente l'ora che esca, lo prenderò subito!

    CITAZIONE
    Si saranno accorti che gli ultimi giochi han fatto fiasco e quindi tornano all'unico tipo di gioco che si sposa con il tipo di manga che è OP? :dubbio:

    Sì, sicuramente è lo stile più adatto a One Piece, mi sembra proprio di entrare nell'opera quando gioco ai titoli della serie Pirate Warriors... Però sinceramente gioco tutt'oggi, nel 2019, anche a One Piece Burning Blood, che nonostante sia piuttosto legnosetto nei comandi, mi toglie ancora qualche soddisfazione quando ho voglia di puri scontri tra personaggi. Per me la soluzione è averli entrambi :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (dANIEL_31 @ 13/7/2019, 02:42) 
    Personalmente gioco ancora spesso al 3, ma nonostante ciò ne riconosco e capisco le mancanze, perciò ho grande fiducia e speranza in questo titolo, non vedo sinceramente l'ora che esca, lo prenderò subito!

    Io ho ripreso a giocarci dalla settimana scorsa e sto finendo di portare a 100 i personaggi che avevo rimasto in sospeso, cosi mi tengo in allenamento per il 4 :xd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Per fortuna ad Agosto già potremmo vedere qualcosa, perché potrà essere provato alla gamescom.Come introduzione su un sito c'è scritto:
    "Gioca con più personaggi che mai e fai nuove scoperte sulla trama di ONE PIECE. ESCLUSIVA MONDIALE! Giocabile per la prima volta in assoluto!"
    Se è vera, mi aspetto almeno un 60-80 personaggi visto che già in burning blood se ne potevano usare più di 40.
    Poi sta secondo me a come viene accolto il gioco su futuri dlc perché se come quasi tutti gli anime games farà flop di vendite non credo avremo dlc.(anche se spero di si per futuri personaggi :homer:)
     
    Top
    .
817 replies since 6/7/2019, 07:28   29380 views
  Share  
.
Top