Classifica delle supernove

l'ordine di forza delle supernove durante la saga di Wano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brodo
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    Ok grazie, ho modificato ed aggiunto anche Ace :sisi:.

    Personalmente ritengo Rufy attualmente ad un livello distaccato da tutte le altre per esperienza e livello raggiunti, poi sotto di lui metterei nella stessa fascia Law, Kidd e Urouge in quanto unico ad essere riuscito a battere almeno un SC oltre Rufy rispetto a Kidd, Capone e Hawkins).

    Sotto di loro metto Zoro, Capone ed Ace, Zoro perché con Enma sicuramente ha fatto un salto in avanti ma mi sembra esagerato che sia sopra alle 3/4 più importanti Supernove e Capone perché, anche se offensivamente non abbiamo visto nulla finora tranne che ha una grande mira, ha saputo resistere agli attacchi di BM senza praticamente ripercussioni ed Ace perché penso che all'incirca il suo livello possa essere quello di Capone e Zoro :comeno:

    Dopo di loro metterei X-Drake e Cavendish perché ha una spada leggendaria e fondamentalmente non ha avuto problemi a DR, per me è di un buon livello (ha anche stoppato una testata di Chinjao con una mano sola), Apoo, Killer anche ed Hawkins non so, mi sembrano molto vicini a X-Drake ma comunque tenderei a metterli inferiori, Bartolomeo mi sembra all'incirca più sul loro livello che verso Caribou :sese:

    Caribou da solo perché ha potenziale ma è ancora acerbo

    Ultima imho Bonnie insieme a Coribou
     
    Top
    .
209 replies since 31/5/2020, 18:06   6648 views
  Share  
.
Top