Classifica delle supernove

l'ordine di forza delle supernove durante la saga di Wano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ema-toma
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    493

    Status
    Rufy, staccato di un po' da tutti

    Kidd-Law-Zoro, Kidd e Law teoricamente rappresentano i contraltari di Rufy, ma per me quest'ultimo li ha staccati ormai, Zoro invece non necessita presentazioni e ad oggi penso sia più vicino di chiunque altro dei Mugi a raggiungere il suo obiettivo

    Killer - Drake - Ace, il primo dati i recenti avvenimenti e il secondo perché ha uno degli Zoan che mi ha impressionato di più, ma in generale mi ispira molto come personaggio a livelli di mera forza fisica, Ace invece non saprei bene dove collocarlo ma non credo sia ai livelli né sicuramente di Rufy attuale, ma nemmeno gli altri tre citati precedentemente, lo collocherei in una terza fascia tra le supernove

    Apoo - Hawkins - Urouge, i primi due sono comunque membri interessanti di una ciurma imperiale, il secondo all'incirca è al livello di un quarto comandante da come sappiamo

    Bartolomeo - Capone, questi due un po' a sensazione, entrambi hanno dimostrato che i loro punti forti sono la difesa

    Cavendish, discreto spadaccino, fisicamente mi pare gracilino, lo vedo un po' come un fanalino di coda tra i combattenti

    Caribou - Bonney, due poteri che mi sembrano più utili al di fuori che dentro al combattimento

    Coribou, lo scarto delle supernove :oo:
     
    Top
    .
209 replies since 31/5/2020, 18:06   6648 views
  Share  
.
Top