Spyro the Dragon

Topic dedicato all'intera serie videoludica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Io giocai i primi due titoli della serie su PSX e devo dire che ne avevo una certa nostalgia quando uscì la Reignited Trilogy su PS4. Avendola giocata, posso sicuramente dire che gli sviluppatori abbiano fatto un lavoro certosino nel ricostruire e ampliare un mondo fiabesco così vasto. Le chicche sparse qua e là sono davvero tante, a partire dal design arricchito e ispirato di quasi tutti i draghi che, nel primo episodio, il nostro giovane eroe deve liberare dal giogo del terribile Gnasty Gnorc. Stesso dicasi per praticamente tutti i nemici principali e minori. Non si direbbe, ma è stato fatto un lavoro gigantesco, tanto che, mi pare di aver letto, gli sviluppatori hanno dovuto ricostruire di sana pianta praticamente tutti i livelli di gioco.

    Personalmente, al di là del fattore nostalgia, ho sicuramente preferito i primi due capitoli.

    CITAZIONE (Deep Impact @ 28/9/2020, 18:16) 
    Nel complesso comunque molto belli tutti e tre, niente di strano che l'anno prossimo ne esca un quarto similmente al percorso del cugino peramele

    :wapol:

    Boni tutti, io ero rimasto al rumour. È stato confermato?

    Per il resto quoto, specie la parte in cui dici che la notevole varietà di gameplay del 3 non è valsa a farmelo preferire ai primi due e, anzi, ha un poco snaturato titolo e atmosfere.
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2020, 15:51   209 views
  Share  
.
Top