Le targhette caprine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,082
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Apro questo topic in copia di quello già presente a Marine HQ e dove quasi tutti i marine di One Piece furono trasformati in apposite e opportune targhette utilizzabili dagli iscritti alla sezione.

    Fin da principio l'iniziativa mia fu rivolta ai colleghi marine ma pensata in prospettiva anche per colleghi shichibukai e membri dello staff.
    Permette infatti di personalizzare l'appartenenza alla Marina per i primi e di identificare il gruppo di appartenenza per i secondi.
    Ma mi sono sbizzarrito anche oltre i limiti necessari e quindi posso accontentare anche richieste specifiche.
    Se qualcuno ha bisogno di un personaggio chieda pure qui, in quattro chiacchiere o via mp.

    Posso realizzare senza alcun problema targhette marine, pirate, revs, utente, hunters, kuja.
    In rispetto al buon funzionamento del forum produrrò targhette staff (mod, super mod, boss admin, team scan), legend o shichibukai solo per coloro che lo sono già (non vorrei causar confusioni indebite), e solo con il permesso dello staff. Se possibile preferei comunque personalmente evitarle e focalizzarmi solo sui gruppi di cui sopra. Anche il gruppo wanted, essendo importante per il funzionamento del forum, sarà lasciato da parte.
    Forse eviterei anche targhette marine per i pirati o per i revs e viceversa (salvo situazioni particolari o utilizzi misti in firma).
    Al contrario gli hunter, in quanto gruppo estinto, possono essere tranquillamente indossati da chiunque, come già accaduto in precedenza per la passata Festa Hunter. :sese:

    Posso porre qualsivoglia personaggio su qualsivoglia targhetta (Goku pirata, Fry marine, Naruto rev...), ma se volete ispirazioni legate specificamente al vostro gruppo questo topic potrebbe fornirvi qualche idea.

    L'unico limite è dato dalle fonti, ossia dalla reperibilità di immagini adeguate a divenire parte di una targhetta.
    Le targhette presenti in forum furono basate sul videogioco Nintendo DS "Gigant Battle 2".
    Ciò significa che tale videogioco e videogiochi dalla grafica simile sono molto facilmente assimilabili.
    Per altre immagini, invece, le cose si fanno più complesse, perché il personaggio deve essere identificabile nonostante le dimensioni della targhetta, con contorni che rimangano sufficientemente definiti anche se ridotti.
    Non ogni immagine esistente in rete è adatta.
    Ma non disperate! Se ce n'è una, la troverò.

    Se abbisognate, provate a chiedere e vedrò se sarà possibile accontentarvi.

    Qualche esempio:
    marine-2-soldier marine-2-pacifista marine-2-pandamarine png
    png png png png
    png png png png

    Edited by Yagihige - 19/2/2022, 21:54
     
    Top
    .
0 replies since 19/2/2022, 10:50   109 views
  Share  
.
Top