Classifica di forza dei personaggi di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    Parliamo del gruppo più amato dell'universo narrativo di Naruto. Secondo voi qual è la classifica di forza dei membri dell'Akatsuki? Ditemi la vostra. Nel conteggio vanno inclusi i membri originali (Itachi, Obito, Pain, Sasori, Deidara, Hidan, Kakuzu, Zetsu, Kisame, Orochimaru e Konan). Se volete spiegate il perchè delle vostre scelte :ok:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,017

    Status
    1)Obito o Pain: li metto entrambi al primo posto, perché Obito con il kamui principalmente riesce a reggere contro Gai, Naruto e Kakashi. Pain lo reputo uno dei personaggi più forti del manga, non considerando il finale da dragonball.

    2)Itachi: un gradino sotto ai due, ma comunque uno dei top, soprattutto per il suo susanoo OP.

    3)Kisame: cercoterio senza coda, stava per sconfiggere Killer bee.

    4)Orochimaru: guadagna questa posizione con il suo mix di tecniche proibite, immortalità e Edo tensei.

    5)Deidara: è ultra versatile con le sue esplosioni. Le minibombe cellulari sono una delle cose più OP di Naruto, senza considerare l'autoesplosione che genera esplosioni paragonabili alle bijuudama

    6)Kakuzu: in un primo confronto batterlo è molto difficile, se non conosci la storia dei cuori. È uno dei membri più scaltri e le sue maschere combinate insieme producevano risultati paragonabili a quelli di Madara

    7)Sasori: è uno dei più versatili, ma in ogni scontro che ha avuto ha fatto pessime figure. Una delle sue marionette più forti, quella del kazekage crea spuntoni in pratica. Altro punto debole è che la sua difesa è veramente scarsa, basterebbe un kunai nel punto giusto e sarebbe un cadavere.

    8)Konan: non vediamo molto di Konan, il suo messaggero celeste è forte, ma necessita preparazione. Senza quella tecnica viene distrutta in tempo zero da Obito.

    9)Hidan:...

    10)Zetsu: è letteralmente un fodder
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,256
    Location
    Wano

    Status
    Dipende di quale Obito parli, visto che questo personaggio ha avuto molte forme nella serie, capendo di quale parli ti dirò la mia classifica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 3/5/2022, 15:36) 
    Dipende di quale Obito parli, visto che questo personaggio ha avuto molte forme nella serie, capendo di quale parli ti dirò la mia classifica

    Obito è quello con entrambi gli sharingan ipnotici suoi. Non la forza portante del decacoda.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,860

    Status
    Praticamente la mia è la stessa di Heliodas metto sicuramente obito primo e pain secondo e considerando comunque che ritengo kisane/orochimaru/deidara e in parte minore anche kakuzu abbastanza interscambiabili.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,297
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Pain
    Itachi
    Tobi
    Kizame
    Orochimaru
    Kakuzu
    Sasori
    Deirara
    Konan
    Hidan
    Zetsu
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,285

    Status
    Non sottovalutare zetsu ha molte abilità interessanti
    E può essere un esercito

    Comunque considerandoli al massimo
    Obito
    Negato
    Itachi
    Orochimaru
    Zetsu
    Kisame
    Kakuzu
    Deidara
    Konan
    Sasori
    Hidan

    Edited by Demone del Labirinto - 3/5/2022, 16:47
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,860

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 3/5/2022, 16:27) 
    Non sottovalutare zetsu ha molte abilità interessanti
    E può essere un esercito

    Comunque considerandoli al massimo
    Obito
    Negato
    Itachi
    Orochimaru
    Zetsu
    Kisame
    Kakuzu
    Deidara
    Konan
    Sapori
    Hidan

    So che è il correttore il colpevole ma sapori mi ha fatto sbellicare :xd: :xd: :xd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Passa la palla @ 3/5/2022, 16:20) 
    Praticamente la mia è la stessa di Heliodas metto sicuramente obito primo e pain secondo e considerando comunque che ritengo kisane/orochimaru/deidara e in parte minore anche kakuzu abbastanza interscambiabili.

    È la stessa cosa che penso anche io. Io ho sempre visto i livelli dell'organizzazione alba così:
    -Elite: Obito, Pain, Itachi (in quest'ordine)
    -Livello medio: Kisame, Orochimaru Deidara, Kakuzu, Sasori e Konan Questi 6 li considero difficili da piazzare con sicurezza perchè li vedo più o meno come intercambiabili:
    -Kisame tra pelle di squalo, prigione d'acqua e capacità di assorbire il chakra è una belva spaventosa.
    -Deidara come ha detto Helodias è letale al massimo: poi il C4 è una delle tecniche più letali del manga secondo me. Mal che vada tira fuori il C0 e si trascina nella tomba il suo avversario. Contro Sasuke è stato sfortunato perchè ha affrontato il peggior avversario possibile per lui: arte del fulmine con cui annulla l'arte della terra e sharingan che gli consente di vedere i microordigni. Oltre a ciò Deidara ha sconfitto Gaara che era già Kazekage e ha sconfitto il tricoda con un solo colpo :oo:
    -Kakuzu: praticamente combattere vs lui è combattere vs 5 avversari. Avversario veramente ostico.
    -Sasori: è quasi immortale, e gli basta un solo colpo per uccidere il suo avversario, grazie al suo veleno. Quindi una minima distrazione vs il burattinaio può essere letale.
    -Orichimaru: ha tenuto testa a Naruto fuori controllo con 4 code, ha costretto il terzo hokage a sacrificarsi, poi tra tecniche proibite, segno maledetto, immortalità, ecc...non ha nulla da invidiare ai 4 sopracitati, anzi...
    -Konan: aveva praticamente ucciso Obito se non fosse stato per l'izanagi. È vero che l'attacco l'aveva preparato perchè sapeva che Obito sarebbe venuto a cercarla, però credo che se con un attacco preparato stesse per uccidere Obito, in condizioni normali credo che possa tenere testa agli altri più "deboli". Tra l'altro in un videogioco viene detto che Sasori è stato reclutato perché sconfitto da Konan (non so se ciò però è canonico)
    -parte bassa dell'organizzazione: Hidan e Zetsu.

    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 3/5/2022, 16:27) 
    Non sottovalutare zetsu ha molte abilità interessanti
    E può essere un esercito

    Comunque considerandoli al massimo
    Obito
    Negato
    Itachi
    Orochimaru
    Zetsu
    Kisame
    Kakuzu
    Deidara
    Konan
    Sapori
    Hidan

    Zetsu più forte di Kakuzu, Kisame e Deidara?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,691

    Status
    Tobi/Pain
    Itachi
    Kisame
    Orochimaru
    Taka Sasuke
    Kakuzu
    Deidada
    Sasori
    Konan
    Zetsu
    Hidan
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,285

    Status
    Bhe 100000 zetsu li battono potenzialmente solo
    Obito
    Negato
    Itachi
    Orochimaru
    Al loro massimo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 3/5/2022, 16:46) 
    Bhe 100000 zetsu li battono potenzialmente solo
    Obito
    Negato
    Itachi
    Orochimaru
    Al loro massimo

    Lo Zetsu preso in considerazione è l'originale (quello metà bianco e metà nero) non l'esercito dei 100000 zetsu bianchi. Avrei dovuto specificarlo nella descrizione :ok:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,285

    Status
    Ah ok
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,256
    Location
    Wano

    Status
    Pain
    Itachi
    Obito Doppio Sharingan
    Orochimaru
    Kakuzu
    Hidan
    Kisame
    Deidara
    Sasori
    Konan
    Zetsu
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 3/5/2022, 18:05) 
    Pain
    Itachi
    Obito Doppio Sharingan
    Orochimaru
    Kakuzu
    Hidan
    Kisame
    Deidara
    Sasori
    Konan
    Zetsu

    Come mai Hidan così in alto?
     
    Top
    .
2503 replies since 3/5/2022, 13:40   51864 views
  Share  
.
Top