Chi è il personaggio misterioso che...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il vero Kuma
    33.33%
    7
  • Scopper Gaban
    28.57%
    6
  • Altro (specificare)
    19.05%
    4
  • Smoker
    14.29%
    3
  • Un'altra creazione di Vega
    14.29%
    3
  • Weeble&Bakkin
    9.52%
    2
  • Ener
    4.76%
    1
  • Caribou
    0.00%
    0
  • Sengoku
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

Chi è il personaggio misterioso che...

difenderà Vegapunk?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,268
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Come da titolo, chi è il personaggio misterioso che, a quanto pare, difenderà Vegapunk, e del quale Vegapunk sembra riporre così tanta fiducia da essere piuttosto sicuro di riuscire a cavarsela? :morgans:

    Avete 2 voti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,259
    Location
    Wano

    Status
    Uno tra Gaban e Kuma con la sua coscienza trasferita in un Nuovo corpo,Smoker lo escludo, visto che i Punk dicono che si sapesse chi sia sta persona loro diventerebbero ricercati, quindi è un criminale sta persona
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Spero in un riscatto di Smoker :sese:

    Con il bastone fruttato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Io ho votato solo altro :)

    Secondo me, è una ipotesi, un Marine conosciuto con il nome in codice di Topo Grigio, che si è infiltrato nella CP0 per raccogliere informazioni ecc. ma per qualche motivo e poi diventato un criminale.
    Non potendo tornare in Marine perché avremmo messo in pericolo tutti si e datto alla macchia rifugiandosi da Vegapunk diventando un suo guardiano :dubbio:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Le ipotesi che prediligo, per quanto poco probabili magari, sono il vero Kuma oppure un prototipo di Seraphim non registrato (e quindi sconosciuto al GM).
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,986

    Status
    Sparo Bogard
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,904

    Status
    Credo sia la scienziata della cover (cioè Sora :shanks: )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Io voto Bakkin con Weevil.

    Bakkin potrebbe essere la donna tra i MADS nella cover delle MA e Weevil una sua creazione/clone di Barbianca. Weevil è l'unico flottaro che non è stato visto durante il post Wano e la sua assenza potrebbe essere dovuta alla sua presenza nella saga di Egghead senza contare che l'abolizione della flotta dei sette spiegherebbe perché Bakkin si nasconda ad Egghead dal suo ex collega.

    L'alleato misterioso sembra essere qualcuno forte abbastanza da tenere a bada i tre della cp0 e Weevil ha la forza per ricoprire questo ruolo. La sua presenza in questa saga richiamerebbe anche la sua introduzione dato che era stato introdotto a noi lettori da Borsalino e lui si sta dirigendo sull'isola :sisi: Imho la presenza di questi due personaggi sarebbe perfetta per chiudere anche loro storyline insieme a quella di Bonney-Kuma e forse anche quella di Vegapunk.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    onestamente per quanto Gaban sia allettante, effettivamente non ha senso per lui nascondersi a Egghead mentre Ray se ne va in giro ovunque :asd:


    io spero per il vero Kuma, metto anche Gaban giusto per completare la cosa.

    comunque è un personaggio ricercato dal Governo, quindi Smoker, Ener e co. non mi pare abbiano molto senso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,209

    Status
    Bakkin e Weevil mi sembrano la soluzione migliore. Magari Vegapunk ha trafficato col DNA di Barbabianca ed è riuscito a tirar fuori Weevil (vedasi cicatrici). Allo stesso tempo, la donna del MADS potrebbe anche essere Bakkin, nel qual caso Stussy potrebbe fungere semplicemente da specchietto per le allodole. Con un background ben incastrato, potrebbe funzionare. Inoltre, si sposerebbe bene con la storiella del figlio di Barbabianca che tutti sappiamo essere falsa.

    L’unica cosa è che mi sarei aspettato rispondesse Bakkin al lumacofono e non me la immagino davvero essere così ben disposta a eseguire gli ordini di qualcun altro. Magari è stato Weevil. :dubbio:

    Gaban non mi piacerebbe per niente, mentre Smoker non credo possa essere, visto che pare che, venendo allo scoperto, questo personaggio si brucerebbe un rifugio sicuro e verrebbe braccato dal WG.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Analizzando quanto sappiamo a me verrebbe da dire il vero Kuma impiantato in un Pacifista con il Sangue Verde del Pad Pad.
    Come seconda opzione invece dico Gaban, anche se so che sono poche le probabilità...
    Ma in ogni caso rimango aperto a tutte le opzioni possibili :ok:.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 9/1/2023, 20:27) 
    onestamente per quanto Gaban sia allettante, effettivamente non ha senso per lui nascondersi a Egghead mentre Ray se ne va in giro ovunque :asd:

    Più che altro non si capisce perché Gaban dovrebbe attendere di ricevere ordini da Vegapunk, né perché quest'ultimo non conosca per filo e per segno la storia del secolo vuoto pur ospitando in casa sua un tizio che è stato su Laugh Tale.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,268
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    A me nessuna convince appieno. E il dialogo sul fatto di diventare ricercato lui stesso o ricercato Vegapunk, lo trovo piuttosto strano e forse mal tradotto dall'originale.

    Scelgo comunque Smoker: mi sembra il più probabile e, poi, spero da sempre in un suo enorme potenziamento a opera di Vegapunk.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Perché il più probabile? Non che schiferei un suo ritorno in grande spolvero, tuttavia se aiutasse Vegapunk a scappare finirebbe dritto nella lista nera dei suoi datori di lavoro. Cioè, anche qualora riuscisse a sistemare rapidamente i tre intrusi senza che nessuno da fuori del Labophase lo vedesse, poi comunque questi farebbero rapporto ai loro superiori. Non so, potrebbe celare il suo volto dietro una maschera, scimmiottando i Cpzeri stessi? Magari sì, però allora dovrebbe fare a meno di usare i poteri, altrimenti verrebbe sgamato subito.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    più che altro non ha senso secondo me la scelta di fare venire fuori sto personaggio per tenere a bada i CP0, quando ci sono già Rufy, Zoro, Sanji e Jinbe in giro.

    non vorrei che il CP0 faccia da hypetool per quanto nuovo personaggio, perchè sarebbe veramente una pessima trovata di sceneggiatura, che al momento invece sta girando molto bene.

    era da una vita che attendevo nuovamente una trama con marina e specialmente Governo dalla parte dei cattivi, tant'è che non si vedeva il governo sporcarsi le mani in modo diretto e serio dai tempi di EL ( parentesi di Onigashima a parte), se però la parte del Governo deve già finire qui per far entrare in scena il nuovo Ray o chichessia, proprio no.

    il concetto di avere da un lato il neo Imperatore con ciurma al completo e dall'altro un reparto del CP0 con la nuova flotta dei7 e l'arrivo di un Ammiraglio, secondo me è un insieme di elementi perfetto.
     
    Top
    .
37 replies since 9/1/2023, 15:35   1148 views
  Share  
.
Top