Spoilers Chapter 1086

Anticipazioni Capitolo 1086

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,528
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Da EtenBoby, Worstgen:

    CITAZIONE
    Chapter 1086 Five Elders
    -The rest of the Five Elders’ names are revealed and they each have a title of warrior god:
    Saturn is warrior god of scientific defense
    Warrior God of Agriculture Saint Shepherd Ju Peter(blonde one)
    Warrior God of Finance Saint Ethanbaron V. Nasujuro(Bald guy with glasses)
    Warrior God of Legal Affairs Saint Topman Valkyrie (big mustache guy)
    Warrior God of Environment Saint Marcus Mars
    -Lulusia is to be destroyed using a weapon made by Vegapunk
    -there was a Saint Imu from the Nerona family among the first 20
    -Mjosgard is sentenced to death by the Holy Knights, we see their leader too, from the Figarland family.

    *Ju Peter- Jupiter
    V. Nasu-Venus
    man (val)kyrie-Mercury

    Da Pew, Twitter:

    CITAZIONE
    Moria and Crocodile seraphim are here
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,781

    Status
    Vegapunk ha creato quella roba? :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forza Juve!

    Group
    Member
    Posts
    677

    Status
    Daje daje, tanta roba. Scopriamo i nomi degli astri, i loro effettivi ruoli, scopriamo l'origine di Im e sicuramente ne sapremo più a breve sui Cavalieri Celesti, che intanto vengono un attimo introdotti. Che bomba.

    Edited by Pesser - 6/6/2023, 02:57
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,781

    Status
    Bello comunque che se la cantano e se la suonano da soli, tutti Dei :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,528
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Alla faccia!!! :blink:
    Un altro Capitolo bomba praticamente!!! :blink:
    Chiude con stile questa serie di Capitolo prima della pausa di un mese, bravo Oda :wub: che a tal proposito fa bene a prendersi, se gli permetterà di riposarsi e non fare la fine di Horikoshi e Togashi...
    Subito i nomi di TUTTI gli Astri, benissimo!!! :wub:
    Tra l'altro credo che ora non ci siano più dubbi sulla loro forza, dato che sono pure soprannominati "Dei Guerrieri", mi sa che sono belli forti :blink: e ci sta che ognuno si occupi di un ministero diverso...
    Sui nomi invece, a parte Mars che rimanda direttamente al pianeta gli altri ci girano intorno, va beh :asd: a questo punto chiamerò gli altri direttamente Peter, Nasujuro e Valkyrie e farò prima...
    Direi che ormai era ovvio che Im fosse uno dei Venti Re fondatori del Governo Mondiale... unico dubbio? Il fatto che sia stata rivelata anche la sua famiglia, quella dei Nerona, non mi convince che Oda ce la riveli già adesso, non è da lui... che l'Im che si siede sul Trono Vuoto sia in realtà un impostore che si spaccia per Im?
    What? Quella che ha distrutto Lulusia era un'arma di Vegapunk?! Alla faccia!!! :blink: Mi sa che è stato obbligato dal Governo a crearla a questo punto, ed ecco spiegata l'assonanza tra Vegapunk e Lulusia avanzata a suo tempo da Lucci...
    Solo che adesso Uranus è tornato in circolazione (chissà dove sarà a questo punto), e questo significa anche che il Governo non disponeva di un Arma Ancestrale durante la guerra contro il Regno Antico ma ci ha vinto comunque... uhm...
    I Serafini ormai mi hanno rotto gli zebedei, ma mi farà piacere vedere quello di Moria :wub: e Myosgard condannato a morte mi sembra esagerato, ero convinto che i Cavalieri l'avrebbero redarguito e basta, evidentemente sono suscettibili anche con gli altri Draghi... oppure aspettavano solo la scusa perfetta per sbarazzarsene, anche questo è possibile a questo punto...
    Come ultima cosa, il fatto che il Capo dei Cavalieri degli Dei sia della Famiglia Figarland conferma due cose:

    1) La sagoma del Cavaliere simile a Shanks era vera, mannaggia stavolta Oda ce l'aveva detto per davvero :asd: :lol:.
    2) I Cavalieri degli Dei sono Draghi Celesti combattenti, che poi magari vengono promossi ad Astri di Saggezza quando sopraggiunge il momento.

    Molto bene per entrambe :wub:.
    Suppongo comunque che il Capo dei Cavalieri sia o il padre o il fratello maggiore/minore/gemello di Shanks a questo punto...

    CITAZIONE (Brodo @ 6/6/2023, 02:47) 
    Vegapunk ha creato quella roba? :oo:

    Effettivamente questo rimescola le carte in tavola, sia perché Uranus è ancora in circolazione e sia perché spiega come mai non è stata usata a Ohara...

    CITAZIONE (Brodo @ 6/6/2023, 02:56) 
    Bello comunque che se la cantano e se la suonano da soli, tutti Dei :asd:

    Effettivamente :asd:.
    Ma a me fa piacere il soprannome "Dei Guerrieri" per gli Astri, indica che devono essere belli forti :wub:.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,981

    Status
    Adesso viene fuori la volontà della V. 😂

    Holy knights collegati a Shanks come immaginavo dato che il loro capo è un Figarland.

    Questa cosa mi piace tantissimo, speravo proprio che quella silhouette fosse un parente di Shanks
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    Molto interessante che quell'arma l'abbia costruita vegapunk e non sia uranus.
    Interessante la nerona family
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,265

    Status
    Altro grande capitolo anche se sarà difficile superare lo scorso imho :sisi:

    Finalmente i nomi e le occupazioni dei gorosei dopo ben 850 capitoli dalla loro apparizione se non ricordo male :roger: penso sia stata l'attesa più lunga per dellw informazioni su qualcuno insieme alle fattezze di Vegapunk

    Al 99% i gorosei avranno degli zoo zoo mitologici, essendo loro god warrior immagino che i loro avversari finali saranno dei D. Visto anche lo scorso capitolo.

    Spero arrivino altre info su di loro :sisi: ad ora, quello che prerisco è Mars

    Vegapunk non aveva raccontato di aver costruito un'arma capace di distruggere le isole, non voleva fare brutta figura :garp: chissà se Lulusia è stata distrutta perché era il regno della casa Nerona di cui Imu sembra faccia parte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Alla fine Oda non ha chiamato il pelato Ghandi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,332

    Status
    I nomi :xd: .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Quindi è confermato che il Governo non ha Uranus ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,304
    Location
    Rimini Country

    Status
    contento che l'arma che ha distrutto Lulusia non sia un'arma ancestrale, se confermato. Avrebbe creato troppe incongruenze.

    dubbio
    Quindi i 5 astri un tempo facevano parte dei cavalieri sacri? visto che sono combattenti e non solo politici
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Mi domando se i Seraphim di Crocodile e Moria si trovino a Marijoa o se si torni a Egghead. :dubbio:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE (ragno84 @ 6/6/2023, 08:20) 
    Quindi i 5 astri un tempo facevano parte dei cavalieri sacri? visto che sono combattenti e non solo politici

    Più probabile che li abbia trovati in qualche ufficio comunale, o a zappare la terra :asd: .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Qualcuno mi rinfresca il discorso Figarland?

    Perché se è roba da film, sono out
     
    Top
    .
524 replies since 6/6/2023, 01:27   16838 views
  Share  
.
Top