Cross Guild

Ipotesi, opinioni e sviluppi futuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,847

    Status
    Discussione a 360° sulla Cross guild e quello che la riguarderà.Ipotesi, opinioni e sviluppi futuri.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,264
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    È palesemente un'idea di Crocodile e Mihawk ha accettato la proposta del sabbioso di allearsi, sennò si sarebbe trovato un altro posticino dove coltivare carote :asd:

    Escludo a priori che si sarebbe rifugiato da Shanks, non sarebbe stato nelle sue corde cercare protezione dal suo ex rivale. L'ultima volta che lo ha cercato era solo per fargli vedere una taglia e restare a bere :mihawk:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,171
    Location
    Wano

    Status
    Attendo con ansia e impazienza l'ingesso di doffy :morgans:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,847

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 5/11/2023, 21:41) 
    Attendo con ansia e impazienza l'ingesso di doffy :morgans:

    Mi sa che dovrai aspettare parecchio allora. :urouge: :evilasd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,171
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Passa la palla @ 5/11/2023, 21:45) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 5/11/2023, 21:41) 
    Attendo con ansia e impazienza l'ingesso di doffy :morgans:

    Mi sa che dovrai aspettare parecchio allora. :urouge: :evilasd:

    È questione di giorni, la seconda evasione di massa da Impel Down è vicina :vito:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,294

    Status
    Weeble è solo questione di tempo :sisi: .

    E ovviamente Bagy lo circiurà subito.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Per me appena ci sarà la grande rivelazione al mondo intero sugli astri e imu con conseguente divisione marina/governo, il mondo andrà nel caos e avverrà anche la grande rivolta a ID

    Anche secondo me è questione di poco tempo e avremo weeble e dofla però non sono sicuro che si aggregheranno alla CG perchè dofla e croco sono simili

    Potrebbero fare squadra con moria che potrebbe vedere in weeble una specie di nuovo oars :asd:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    105

    Status
    A me piacerebbe vedere Boa al suo interno (la donna col serpente è proprio da circo) e tutti i vecchi sottoposti degli imperatori sconfitti che si rifugiano in cerca di vendetta: i figli di Big Mom e i Gifters di Kaido. Dai, i tizi resi per metà animali deformi dai frutti tarocchi mi ricorda tremendamente i fenomeni da baraccone del circo Barnum. Mi piacerebbe rivedere anche i Tobi Roppo: un circo con i dinosauri
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    Mettere assieme quei tre credo sia stata una tra le migliori idee di Oda degli ultimi dieci anni. Certo, serviranno del tempo e qualche innesto mirato per trasformare questa neonata organizzazione piratesca in una contender, ma il nucleo centrale trovo che funzioni a meraviglia. Confido anch'io che si aggreghi pure Hancock all'allegra combriccola, visto che disse espressamente (capitolo 1059 mi pare) di non sapere dove andare al fine di scongiurare ulteriori attacchi ad Amazon Lily.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,195

    Status
    Hancock ci starebbe come il cacio sui maccheroni, sia alla luce della condizione attuale delle Kuja, sia considerato che sarebbe un boost non indifferente per l’organizzazione in termini di potenziale bellico.

    Per quanto riguarda i tre membri fondatori, devo dire che s’incastrano alla perfezione tra loro e concordo che la CG sia stata una delle idee più felici di Oda da parecchi anni a questa parte.

    Quanto a DoFlamingo, mi convince meno, perché rischierebbe di diventare un Crocodile 2.0 e non credo sarebbe una buona scelta quella di mettere due galli nello stesso pollaio.

    Weeble ci può stare ma è un personaggio che non suscita in me alcun interesse, quindi ne farei volentieri a meno, per quanto, in realtà, anche lui possa funzionare in un gruppo di personaggi ben assortito.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    Concordo al 100% su Doflamingo, lo scrissi altrove qualche tempo fa che verosimilmente il suo reclutamento finirebbe per rovinare la "chimica di squadra", però cavolo se mi piacerebbe vedere pure lui là in mezzo... E non scordiamoci di Moria, che personalmente metterei subito dietro ad Hancock in termini di probabilità di ingresso (davanti a Weeble, altro papabile candidato). Quanto a Jinbe, immagino sia già un membro in incognito.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    Hancock deve per forza unirsi a qualche fazione, a sto punto della storia le uniche scelte logiche sono o si rende ufficialmente alleato di Rufy, oppure va nella CG, altre possibilità non ne vedo.


    Weeble sicuramente qualcosa deve fare, quindi o verrà salvato prima di giungere ad ID, oppure ci sarà un altra evasione, ma la cosa la troverei ridondante.


    quindi sarebbe forse più opportuno che qualcuno intercetti la nave che lo sta trasportando e riesca a liberarlo.



    sul futuro della CG, come detto da Bugy, faranno da terzo incomodo per la corsa al OP.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,264
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Per me Hancock non ha bisogno di unirsi a nessuno, anche perché a proteggere Amazon Lily c'è anche Rayleigh adesso. E se l'idea che c'è della sua forza basta a mettere in fuga uno Yonkou, non credo che ad altri verrà in mente di andarci.

    Nella CG poi Hancock non ci sta per niente. Doflamingo ancora meno, visto che è un doppione di Crocodile e non ci sarebbe posto per entrambi.

    Weeble è già più probabile vista la vecchia ipotesi di un rapporto con Bagy simile a Mr. Satan e Majin Bu (Weeble ha pure lo stesso doppiatore :asd:)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,847

    Status
    Prevedete che qualche altro marine, magari anche un prezzo grosso cadrà vittima della gilda ? Per adesso l'unico se ricordo bene è stato il povero T-Bone, giusto ? A voler gettare anche un'ombra sul gruppo ? Di certo avrei preferito un nezumi o un fullbody catturato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,171
    Location
    Wano

    Status
    Spero Momonga
     
    Top
    .
50 replies since 5/11/2023, 21:26   1456 views
  Share  
.
Top