Risorse Generali per GRAFICA: Render, texture, C4D, sprite, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Qui ragazzi potete postare qualsiasi cosa inerente alla grafica per migliorarvi e far migliorare.

    Questi sono alcune delle molte cose che potete postare:

    Render: sia immagini che foto, riguardanti anime, manga, personaggi tv, videogiochi, ecc... X render cmq intendo quelli che sono già ritagliati: quindi se potete postate solo quelli. (per chi ne volesse farne uno: basta ritagliare bene una immagine e poi salvarla in PNG ;) )
    ES:
    imageimage
    C4D & C4D/Fractal: sono immagini 3D che servono x migliorare e/o abbellire una sign o altro. La differenza fra C4D e C4D Fractal la riporto facendo 2 esempi visivi:
    C4D/FRACTAL
    image
    C4D
    image

    Texture: queste invece sono immagini di tipo bitmap utilizzate per rivestire la superficie di una o + immagini.
    ES:
    image

    Sprite: Gli sprite sono fondamentali per l'animazione dei giochi 2D e vengono usati anche nei giochi 3D. In pratica sono quelle piccole immagini di psg con cui vengono fatte le animazioni, mettendo in serie le stesse immagini che riportano vari movimenti.
    ES:
    image
    Invece le "Sprite sheet" sono delle pagine intere di sprite, con molte di esse in varie pose e/o azioni:
    ES:
    image


    Brushes: ovvero "pennelli". Cioè gli strumenti utilizzati ("a mano libera") x creare sfondi o effetti x le sign o altro. Li trovate di solito compressi in cartelle, che di solito variano a sceonda del tipo: blood (macchie di sangue), stelle, strisce, punti, anime eyes (gli occhi dei psg manga/anime), e molti altri tipi.
    ES. PRATICO:
    image


    Bene ora tocca a voi!!! :ok:

    Io posterò in massa le mie risorse quando ho un pò di tempo. :imbarazzo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. { jaNET }
     
    .

    User deleted


    grande.. ascolta siccome mi sto dilettando con la grafica ^^ vorrei sapere qualche sito buono dove trovare texture e poi volevo chiederti.. ho scaricato dei Font di scrittura.. ma esce solo un foglio con tutti i caratteri.. come faccio ad installarlo su Photosop o su PSP?
    Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    http://www.textureking.com/

    Prova qui per le textures...

    Per i font devi mettere il file del font (di solito .TFF) nella cartella "Fonts" di Windows, così te lo mette tra quelli disponibili...

    Sii accorta con quella cartella, meglio mettere e cancellare un font per volta, io in questi giorni ho fatto casini improponibili coi fonts sui miei PC...maledetta pignoleria!
    SITO
     
    Top
    .
  4. { jaNET }
     
    .

    User deleted


    ^^ grazie mille ragazzi =D
     
    Top
    .
  5. Goro87
     
    .

    User deleted


    raga, aveste sprite dei personaggi più nuovi (cp9, trhiller bark, teach, kuma...)??? io non riesco a trovarli da nessuna parte!!!intanto posto un render colorato da me:

     
    Top
    .
  6. gigiru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goro87 @ 4/9/2008, 13:27)
    raga, aveste sprite dei personaggi più nuovi (cp9, trhiller bark, teach, kuma...)??? io non riesco a trovarli da nessuna parte!!!intanto posto un render colorato da me:
    image

    in questa discussione trovi un ottimo sito di sprite: https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=5292530

    bella colorazione!

     
    Top
    .
  7. Goro87
     
    .

    User deleted


    grazie sia del sito ke della kolorazione!!! ma ne ho fatta una (spoiler) ke mi sono sorpreso di me stesso...!!!se vuoi te la mando in mp, se segui gli spoiler...
    piuttosto, quel banner ke hai in firma con tutti i mugi e veramente na figata pazzesca

    Edited by Goro87 - 4/9/2008, 17:51
     
    Top
    .
  8. gigiru
     
    .

    User deleted


    :offtopic:

    grazie, ti rispondo in mp
     
    Top
    .
  9. Goro87
     
    .

    User deleted


    sorry x l'OT!!! :B):
     
    Top
    .
8 replies since 9/10/2007, 00:02   2179 views
  Share  
.
Top