Posts written by Franzus

  1. .
    Bhe, Però è probabile che ogni frutto (o almeno ogni sottocategoria) abbia un suo specifico risveglio. Tipo gli zoo zoo consentono agli utilizzatori di rigenerarsi e ne bruciano le capacità mentali (? :asd: ).

    Doffy e Luffy sono entrambi paramisha, ma Doffy emette sostanze dal corpo, come Mr. 3 o Magellan, mentre Luffy è fatto di gomma. Può darsi che il suo risveglio sia comunque trasformare tutto in gomma, ma non è necessariamente così. Staremo a vedere.

    Per rimanere in topic: ma se gli altri devono fare la torta e consegnarla, e probabilmente poi combattere contro parte della ciurma di Mamma (anche se lei sarà a nanna nel frattempo), la battaglia di Luffy e Katakuri non può avvenire in contemporanea agli altri eventi. O no?
    A meno che non ci mettano ore / una giornata a concludere come con Cracker.
  2. .
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/9/2017, 22:03) 
    Durante l'allenamento di due anni Luffy ha imparato a usare bene l'haki, reso più efficienti gear 2nd e 3rd e inventato il gear 4th. Mi sembra più che sufficiente.

    I prossimi power up li otterrà combattendo con avversari via via più forti. Per lui è stata una botta di fortuna inaspettata imbattersi in un tizio con dei poteri simili ai suoi. Di certo non sprecherà questa opportunità che il destino gli ha concesso, e come al solito si farà venire un'idea brillante per sfruttare ancora meglio il gom gom.

    Quoto, e aggiungo: il gear second è stato concepito sulla base di una tecnica usata da un nemico (il soru), quindi è possibilissimo che il G5 lo inventi conseguentemente a questo scontro, basandosi sulle abilità della sua controparte. Magari alla fine il risveglio del Gomu Gomu potrebbe rendere Luffy semiliquido e molto più malleabile. Anche se in realtà non so se mi piacerebbe un Luffy brutta copia di un altro personaggio, quindi spero che ci sia qualcosa in più, se davvero il suo risveglio è questo.
  3. .
    Bhe, è vero che G2 e G3 ha iniziato a usarli insieme, però è anche vero che il G2 non comportava nessuna particolare penalità.

    Non dico che il G5 per battere Katakuri sia impossibile, ma mi sembra che per come il G4 è stato presentato, esso si configuri già come una tecnica "o la va, o la spacca". Se ne avesse in serbo una ancora più potente mi suonerebbe un po' strano.
  4. .
    Ma al momento Luffy riesce a malapena a gestire il G4, siamo sicuri che abbia già preparato una tecnica ancora più avanzata?
  5. .
    Mi piace vedere che ancora una volta non sei in grado di accettare i fatti e ti rifugi invece nelle tue fantasie. Chissà se c'è un nesso causale con l'essere grillini.
  6. .
    Sai qual è la cosa più divertente, Reoh? Che sta cosa dei vitalizi è pure una bufala: nessuno parlamentare del pd ha discusso o firmato proposte di legge per cambiare le regole vigenti. Dai ritenta, sarai più fortunato.
  7. .
    Quel momento in cui i grillini si rendono conto di non riuscire nemmeno a gestire la normale amministrazione "E ALLORA IL PD!1!1!!" :asd:
  8. .
    Il condono si è fatto perché i famosi 100 miliardi non li avrebbe mai visti nessuno, caro Reoh, e infatti in un secondo momento la multa era stata fissata a 2,5 miliardi che poi sono stati ulteriormente scontati. Ma dimmi, a fronte di una perdita di circa 1.5 miliardi nel 2013, il PD ha ottenuto 10 volte tanto dalla lotta all'evasione nel 2015. Quindi sta facendo lotta all'evasione o no?
  9. .
    CITAZIONE (Reoh @ 22/12/2016, 10:08) 
    Tranquillo che la costituzione la conosco, non a caso non volevo cambiarla portandoci nella repubblica delle banane come volevi far tu :hancock:


    Il PD che combatte l'evasione non si può sentire, o almeno lo si poteva sentire contro berlusca, ma già col governo letta hanno condonato milioni su milioni alle società che gestiscono il gioco d'azzardo, questo per te è combattere l'evasione?

    Ma certo che la conosci :patpat:

    Poi vorrei che mi spiegassi come è possibile che uno ti porta articoli in cui si mostra con i fatti e i numeri che la lotta all'evasione degli anni del governo Renzi ha ottenuto risultati record, riconquistando circa 16 miliardi per le casse dello stato nel 2015, e tu continui a sostenere che il PD non faccia lotta all'evasione.

    Davvero Reho, fai pace con la realtà.
  10. .
    Massì è ovvio che non penso che Grillo o il m5s abbiano bisogno di essere finanziati dalla temibile lobby delle slot machine online. Certo il fatto che da una parte il partito si batta contro il gioco d'azzardo e dall'altra Grillo abbia i banner sul sito non rivela grande coerenza (o meglio rivela una certa negligenza da parte di chi cura il blog).

    Comunque il paragone non regge: il mafioso, porello, la spesa da qualche parte la deve pur fare. Ma se tu sei il direttore del supermercato e lasci che il mafioso ti appenda locandine "picciotto cercasi - astenersi bocche larghe" in vetrina, poi non puoi dire che non è una tua responsabilità che l'abbia fatto.
  11. .
    Scusa chi paga per mandare in giro i banner? Chi prende i soldi? I rest my case.

    Arrampicate sugli specchi che scadono nel complottismo, il tutto per una cosa che comunque non voleva nemmeno essere troppo seria (ma che non si può dire non sia vera).
  12. .
    Se leggessi l'articolo scopriresti che:
    1) le stesse cose che dici tu erano state all'epoca dette da una 5s per difendere Beppe
    2) c'è sempre la possibilità di bloccare certi tipi di pubblicità


    Beppe Grillo gestisce il blog, è responsabile di tutto quello che vi appare, comprese le pubblicità (a maggior ragione dato che ha il controllo di quali banner possono o non possono comparire), e viene pagato dagli inserzionisti di quelle pubblicità, ergo, tra gli altri, da chi gestisce giochi d'azzardo online.
  13. .
    Non fanno gli streaming dei loro incontri perché non ci sarebbe nulla da trasmettere: sono un partito padronale iperverticistico, le decisioni vengono prese dalla Casaleggio&associati e Beppe. Gli incontri con gli altri partiti invece sono sempre stati usati come spot, per far vedere che erano duri e puri e che non si facevano mettere i piedi in testa dalla casta. Ovviamente avrebbero potuto ottenere molti più risultati concreti con delle discussioni serie sul merito, avrebbero potuto dare un appoggio esterno a Bersani e realizzare molti punti programmatici, o lavorare alla legge elettorale con il PD, ma non avrebbero ottenuto consensi dai telespettatori, quindi meglio streaming e caciara.


    CITAZIONE (Reoh @ 21/12/2016, 15:44) 
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 21/12/2016, 14:21) 
    Beh nessuno di sensato promette referendum sull'Euro o redditi di cittadinanza senza copertura e assolutamente impensabili per il nostro bilancio statale. Secondo me possono provare a fare solo due cose e non per risolvere problemi che non si possono risolvere, ma per limitare i danni:
    A) lotta feroce all'evasione;
    B) Riorganizzazione del sistema istruzione dalla primaria all'università.

    Ti ho già spiegato che i solditi per il reddito ci sarebbero e che il referendum sull'euro avrebbe solo valore consultivo.



    In più come fai a fare una lotta serrata all'evasione se il PD è il partito dove si difendono le lobby del gioco d'azzardo, delle banche e degli appalti pubblici?

    A) In realtà il PD ha ottenuto risultati record nella lotta all'evasione fiscale.
    http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tri...l?uuid=ACQsy2eC
    Aggiungerei che il caro Beppe che è contro le lobby non si dispiace di mettere i banner del gioco d'azzardo online sul suo blog.
    https://ilmerdone.wordpress.com/2013/11/14...eggio-del-buco/
    Questo vuol dire che il M5S è letteralmente pagato dalle lobby del gioco d'azzardo.

    B) Cioè 'spetta un attimo: i 5 stelle vorrebbero abolire la validità legale dei titoli di studio. Io mi sto per laureare e forse continuerò per prendere un dottorato, quindi mi tocco e spero che non mettano mai mano all'istruzione di nessun livello :ooasd:

    I soldi per il reddito di cittadinanza ci sono: basta licenziare gli statali che fanno lavori inutili (tipo i geologi). Cosa faranno queste persone senza più un lavoro? Bhe, prenderanno il reddito di cittadinanza :mr2: (parola di di Maio)
  14. .
    Scherzi? Dibba è falso come una moneta da tre euro: talmente falso che lo hanno inquadrato persino i giornali esteri: http://www.nytimes.com/2015/02/15/opinion/...world.html?_r=0
  15. .
    Casaleggio padre, per ovvi motivi :v
123 replies since 9/3/2015
.
Top