Posts written by Sp33d

  1. .
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 29/8/2012, 19:51) 
    Giocato parecchio? Praticamente da Febbraio ha fatto la riserva di Borriello...

    Sto con Coso, dati transfermarkt alla mano ha messo piede in campo per 31 volte, tuttavia venendo sostuito 18 volte e subentrando 8, per un totale i 1910 minuti...( circa 1 gol ogni 2 partite e qualcosa)

    Meno di 23 partite complete, non ha fattto bene ma ha comunque una buona media, considerando che nella maggior parte dei casi i nostri attaccanti sfiancavano le difese per un ora per poi far segnare i loro sostituti freschi...

    Per fare un confronto,
    Quaglia 23 partite, 4 gol in 889 minuti giocati, ma lui aveva tutti i mali di questo mondo
    Vucio 32 partite,9 gol in 2287 minuti, ma gli voglio bene perchè quando gli gira è l'unico buono buono

    Ovvio che sono solo freddi numeri, ma a me quello più involuto pare qugliarella, dopo l'infortunio
    CITAZIONE
    Io penso comunque che sia il gioco di conte che limita l'attaccatto, così come quel barcellona ma li però hanno Messi che 50 gol a stagione li può fare benissimo da solo :sisi:
    [...]
    Juventini ve lo dico con tantà sincerità, è inutile affannarsi per questo benedetto top player che poi per ora sono tutti blindati...

    Quello che credo anche io, ma come hai detto tu se hai il fenomeno davanti le cose si semplificano :asd:

    Io non mi affanno di sicuro, la menata del Top è più una cosa da giornali secondo me, ormai "campione" suona troppo obsoleto..
  2. .
    Ora che abbiamo fatto capire chi comanda ai della Valle, son sicuro che il prossimo giugno ci guarderanno sotto una nuova luce quando cercheremo JoJo... chi è che si era lamentato di Juve-Fiore come match poco sentito? :asd:

    Onestamente non capisco l'astio verso Borriello, magari non sarà un fenomeno ma quando è venuto da noi mi è parso umile e prontissimo a mettersi al servizio della squadra, secondo me i 3/4 dei suoi detrattori rosicano perchè non cuccano quanto lui :asd:

    Alla Juve non credo sarebbe potuto tornare di nuovo in prestito, quindi approvo la scelta di prender Bendtner con diritto di riscatto a 6 (fonte gazza), non sento parlare di lui da un po', ma un 5° attaccante comunque serviva..

    Ancora nulla di certo eh, condizionale d'obbligo ormai... :look2:
  3. .
    Jio io mi fido di te, è un mediocre no? :asd:

    Dai lo sai anche tu che attacco ottimo è un pochino esagerato :asd:
    Non dico che non vada bene il gioco corale, più che altro c'è la convinzione collettiva che con un attaccante putent si riuscirebbe a capitalizzare faticando di meno..
    C'è anche da dire che il gioco stesso di conte prevede un enorme dispendio di energie da parte degli attaccanti, l'anno scorso è sempre stato Vucinic+mister X, e quasi sempre la coppia veniva sostituita, non è che sia facile trovare la condizione :asd:

    Ad esser sincero io non saprei proprio chi prendere, appunto Jovetic per rapporto età/prezzo sarebbe stato il migliore, ma Marotta puntava Vp, e così ci siamo ritrovati a cercar qualcuno affannando a fine agosto..

    Come punta fissa per me Matri va più che bene, per questo eviterei di svenarmi per uno Dzeko/Llorente/etcetera
    Io spero vivamente che Quaglia ritrovi la convinzione, l'anno scorso è stato un cadavere, aveva le sue ragioni ma ora che ha fatto tutta la preparazione deve ripartire, e lui come basi lo vedo più tecnico di matri :sese:
    CITAZIONE (Technikel @ 28/8/2012, 20:39) 
    Consiglierei a Marotta di giocare a Football Manager, potrebbe scoprire grandi talenti grazie a quel gioco :asd:

    Oggi ho sentito della maxi offerta di 60 milioni del Bayern per Marchisio e Vidal. Dubito ci sia stata veramente, non credo che il Bayern potesse credere che la juve cedesse due dei centrocampisti più forti in Europa a 1 settimana dalla fine del calciomercato :sese:

    Ho avuto un sussulto d'orgoglio quando domenica ho visto Lucas Castro con il Catania :asd: Aspetto ancora offerte per Dzagoev :oo:

    Beh si, notizia pacco, comunque non ci credo che Rummenigge riproverebbe su Vidal dopo tutto il casino che ha montato l'anno scorso :asd:
  4. .
    Appunto, per "tutti insieme" intendevo per un solo giocatore, non è arrivato sopra i 20 mi pare :sisi:
    A livello di Calciomercato stiamo dilapidando fortune da un po' ormai, dal 2008/2009 in poi non credo siamo mai scesi sotto i 50mil a sessione, e sicuramente non avremmo chiuso in attivo il bilancio con le cessioni... ma serve se si vuol ripartire e non si ha gente competente da subito :oo:
    Ce da dire che con Marotta gli acquisti son dilazionati, dei 50 una ventina saranno stati spesi per i riscatti di Caceres e Giak, poi ci sono le metà dei due udinese + Giovinco, non è che si sia comprato tantissimo.

    Il valzer di punte per questa sessione mi sembra terminato però...a quanto leggo il Drogba in rotta di collisione coi cinesi.. qualcuno lo piglierebbe? :asd:

    Ma anche se fosse vero ci credo poco, guadagna una roba come 10 milioni l'anno :oo:
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 28/8/2012, 11:40) 
    il bilbao non cede.. o paghiamo 36 mln o niente... e lloriente credo che valga 20 mln non di più..

    cmq possiamo puntare su diversi giovani come appunto gabbiadini e immobile!

    E che il Prez se ne vada a fanmulo allora, ci si rivede a febbraio :asd:
  5. .
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 28/8/2012, 13:23) 
    Quella del 676 rimarrà per sempre la migliore credo... :xd:

    Concordo, la mia preferita in assoluto :asd:

    ai piedi del podio ci sono 668 e 669 :sese:
  6. .
    Per cavani ci vogliono almeno 50milioni di clausola rescissoria appena firmata, la vedo altamente improbabile considerando che con Marotta non ne abbiamo mai speso neanche la metà tutti insieme :asd:

    Giovinco secondo me non lo rivenderebbero al primo calciomercato, dovrebbe aver fatto proprio schifo, e lo si è valutato 22 milioni giusto quest'anno :oo:

    L'anno prossimo torna pure Gabbiadini, in questa sessione abbiamo mosso un sacco di giovani, Boakye è ancora nella prima squadra... speriamo che l'unico buono non sia quello del genoa :look2:
  7. .
    Vengo in pace, lo giuro! :asd:

    Più che altro volevo sentire i pareri milanisti dopo il (sembra) definitivo no per Kaka..

    Ma dico io, Galliani si accorge ora che c'è una fiscalità diversa tra spagna e italia? e che il Real fin dal principio avesse chiesto una cessione a titolo definitivo per non ritrovarsi l'anno dopo con un Kaka il cui stipendio non è più agevolato dalla famosa legge Beckham?

    A me sembra abbia montato un altro miniteatrino per tener buona una fetta di pubblico, che magari sarebbe pure stata contenta del ritorno del brasiliano, considerando che in realtà stava puntando solo sul meno mediatico Niang..

    O Magari spera davvero che alla fine il real ceda, solo mi è parso strano che ieri cadesse dalle nuvole riguardo il desiderio del Real di non prestarlo..
  8. .
    A questo punto io Llorente lo mollerei, il presidente ha rotto i rapporti e nonostante le richieste del calciatore non sembra si stiano ottenendo risultati.. Siamo in una posizione di forza, ora come ora sarebbe da stupidi pure mantenere l'offerta di 18+ bonus secondo me, Se Llorente è veramente convinto gli si firma il precontratto a Gennaio, e si cerca altro per questa sessione... Il problema è che non c'è niente :asd:

    Leggo oggi sulla Gazza di un nuovo interessamento per Jovetic e di un intenzione di mettere sul piatto 30milionazzi per la presunta clausola.
    Della Valle Sabato mi era sembrato categorico, quindi credo che le possibilità siano inferiori a 0, ci vorrebbe una presa di posizione totale da parte di Jovetic, ma si dovrebbe anche cercare di non inasprire i toni altrimenti finisce come con Montolivo..

    Sempre sulla Gazza si ipotizza che in caso di operazione favorevole, DV visti i tempi brevi potrebbe anche accettare contropartite... Ma alla fine tornerà Borriello o si piglierà l'Elia di turno tipo Cardozo :look2:

    Che poi, nella migliore delle ipotesi, voi l'anno prossimo con che reparto ipotetico vi trovereste bene?
    Dati per certi Vucio e Giovinco e ipotizzando l'arrrivo del Basco e il rientro di Immobile, uno tra Matri e Quaglia sarebbe da vendere già da ora, e in caso di Jovetic ci si dovrebbe liberare pure dell'altro :asd:
    CITAZIONE
    comunque dopo la prima giornata posso dire che la juve ha per il futuro un signor bomber che non dobbiamo assolutamente farci scappare ed è Immobile....

    Sarei contento se si fermasse intorno ai 10 goal, altrimenti preziosi ci succhia l'anima l'estate prossima :asd:

    PS
    A me Llorente non esalta per niente, mi sa di nome di grido più che prima scelta :look2:


    PPS

    Giovinco fuori 2 settimane, salta Udine e torna dopo le amichevoli della Nazionale :sese:
  9. .
    Ho votato No, un scelta che è dettata puramente da una preferenza personale, senza alcuna elucubrazione dietro...

    Quel Cappello ha già mietuto abbastanza vittime, mi è sembrato già di troppo il collegamento con Roger... concordo sul fatto che Oda lo abbia inserito di proposito, ma serebbe anche potuto essere un semplice omaggio.

    Poi accidenti, è uno stupidissimo cappello di paglia! qualsiasi collegamente ci potrebbe creare, mi sembrerebbe altamente stupido... aggiungiamoci pure che, visto il contesto, si tratterebbe di argomenti imponenti come il secolo buio e via dicendo :oo:
  10. .
    Sai com'è, per ora han fatto due partite, credo che in questo forum per la fiore ci siano si e no 3/4 utenti...

    Poi tu hai messo un esca così grossa che sarebbe stato impossibile non abboccare :asd:

    Da un punto di vista puramente estetico, spero anche io che la roma giochi bene, chiaramente 2 partite le dovrebbe perdere :sese: Se dovessi ragionare con il cuore diciamo che non mi dispiacerebbe un esonerino, non ho nulla contro di lui ma è l'ambiente in cui son cresciuto :asd:
  11. .
    E non lo danno e non va bene, e lo danno e c'è malizia dietro... ma no eh, nessuna malafede Rr :asd:

    Ieri per me rigore regolare e fuorigioco netto, forse un po' problematico per via della ribattuta che poteva sembrare del difensore del parma (non ho visto filmati in HD ma mi fido dell'opinione pubblica per il tocco juventino), ma comunque netto..

    Per il resto nulla, rosico di più per i Goals di JoJo :asd: Ma non mi dispero per l'infortunio di Lucio, Marrone mi piace, spazio anche a Masi! :sese:
  12. .
    A me il terzo piace molto, mi sarò fatto abbindolare dalle ambientazioni :asd:

    questi ultimi secondo me fruttano bene solo perchè cavalcano il "mito" del primo, è chiaro che dopo due sequel tendenti allo spin-off il riportare Toretto e compagnia avrebbe attirato le folle, aggiungiamoci che nell'ultimo è stata tirata su una rimpatriata e una trama alla Ocean's 11 + i Mercenari ed il gioco è fatto :asd:

    Però non ho trovato nulla di imponente negli ultimi film, è proprio una iniezione di testosterone con poca trama dietro secondo me, non mi basta il ritorno di Letty, chi diamine sentiva la sua mancanza :oo:
  13. .
    Pace e prosperità a te Dipi!!! :rules:

    Mike, se vuoi considerami in anticipo per gli auguri per i tuoi 19 :sisi:
  14. .
    CITAZIONE (jiofreed @ 26/7/2012, 23:58) 
    Ecco il calendario della serie A che inizierà il 25 agosto

    Bhè azzarderei nel dire che quest'anno il calendario sia più equilibrato e i big match siano ben spalmati :sisi:

    Indovina chi si è lamentato? :asd:
    CITAZIONE
    De Laurentiis: "Figli e figliastri
    Ultima giornata pro Milan e Juve"

    Il presidente del Napoli dopo il sorteggio del calendario di A: "La nostra sfida con la Roma all'ultima giornata sembra fatta apposta. La Lega di A sembra tutto tranne che casa nostra"


    L'anno scorso andò via furioso, nemmeno stavolta il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è così calmo al termine del sorteggio per il calendario di campionato: "L'ultima giornata di serie A è a favore di Juventus e Milan: la nostra sfida con la Roma sembra fatta apposta. Evidentemente ci sono figli e figliastri. La Lega di A sembra tutto tranne che casa nostra - ha aggiunto - Nel calcio si fanno insani errori".

    fonte Gazzetta.it, boh io non so più cosa dire :asd:
  15. .
    Già pronostici? Ma non è che porta sfiga? :asd:

    Non parlerò del primo posto, diciamo che considero il Napoli la squadra più attrezzata, mentre le due romane le considero un po' delle outsider, sembra ci stiano dando giù pesante con la preparazione, ed è stato dimostrato che avere fiato paga, se si hanno anche pochi impegni..

    le altre non le riesco a inquadrare bene, oltretutto il mercato è ancora in fermento..
    CITAZIONE
    1) Inter
    2) Juventus
    3) Napoli
    4) Milan
    5) Roma
    6) Torino
    7) Lazio
    8) Pescara
    9) Udinese

    Addirittura? nel tuo discorso non mi sembra ne abbia parlato... come mai pensi che il Torino possa stare così in alto? Anche il pescara, che ha perso i migliori interpreti e il gioco all'attacco..
2257 replies since 30/1/2009
.
Top