Posts written by luke hotchner98

  1. .
    Non solo al cinema ora pure al centro del nuovo Marvel Universe , Tony Stark hai rotto, era più sensato se ci mettevano Cap al centro, come importanza è sicuramente più importante di Tony Stark. Che poi ora voglio vedere se lo perdonano dopo Superior Iron Man e Times Run Out a Stark.
  2. .
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 5/5/2015, 18:22) 
    Nei fumetti, in realtà, l'identità segreta è stata la causa dominante. Da un lato c'erano gli Eroi pro-registrazione che ritenevano accettabile una compressione dei diritti degli Eroi in seguito ai fatti avvenuti con Nitro. Dall'altra c'erano quelli contro che rivendicavano una violazione delle loro libertà personali. Lo scontro riguardava i limiti che il potere dovrebbe avere e come quei limiti venivano travalicati.

    Una soluzione potrebbe essere questa: il Governo degli Stati Uniti richiede agli eroi di registrarsi e lavorare alle proprie dipendenze (diventando di fatto armi umane). Cap pensa che non sia corretto e che dovrebbero mantenere la loro libertà d'azione (e di identità), mentre Tony pensa sia accettabile perché ciò che conta è proteggere la gente, indipendentemente dai mezzi (lo abbiamo visto in AoU).

    Da qui la frattura e la guerra civile tra super-umani.

    Però al cinema non possono mettere Tony come villain dela pellicola e quindi ci ficcano un misterioso villain che manipola gli eventi. E già qui si capisce come siano troppo dipendenti da Tony Stark al cinema.
  3. .
    Carino l'inizio, io la seguirò, però secondo me è meglio che vi fate una scorta di puntate di Supergirl viene più facile magari da guardare.
  4. .
    Del Pifferaio e Cold lo sapevo. Ma non sapevo degli altri.
  5. .
    Sta cosa di Heatwave per un periodo eroe non la sapevo grazie. Sapevo di Cold e persino ora sta cercando la redenzione nella Justice League ma non sapevo di Mick.
    Ma Heatwave e Cold hanno tentato di redimersi durante la Run di che autore su Flash? Pre o post Crisi?
  6. .
    Gli unici eventi decenti dopo Divisi sono stati:
    House of M
    Civil War
    Annihilation
    Annihilation Conquest
    War of Kings
    Realm o Kings
    (Tra l'altro questi 4 sono eventi galattici che sulla terra hanno avuto ben poca risonanza)
    Infinity

    Spero che Secret Wars sia l'ultimo evento per almeno 2/3 anni, ci facciano assaporare per almeno 12/18 numeri uno status quo senza stravolgerlo.
  7. .
    Ma non proprio 70 , solo 56(Marvel Universe 1961-2015). Ma più che il reboot non servisse, Flashpoint non doveva essere un reboot.
    Fai conto che l'All New DC(Rilancio di Giugno) l'avevano diciamo programmata già dal post Crisi Infinita(O così dicono), ma non sono riusciti a farla perché lo sanno solo loro, poi hanno voluto farlo(Cio prendere le idee di quel periodo e adattarle al DCU del 2011)con Flashpoint, ma non ce l'avevano fatta perché si sono accorti che con Crisi Finale,Notte Più Profonda e Giorno più splendente era successo un casino, personaggi che morivano e tornavano(nell'arco di qualche mese poi,Batman,Hal,Hawkman,Oliver,Swamp Thing) e allora hanno rebootato.
    Se non mi fanno cavolate passo sopra a qualsiasi reboot, sia quello Marvel che DC.

    Poi tanto finirà come al solito con le variant dei nuovi numeri 1 che vendono milioni di dollari, poi si torna ai soliti lettori abituali e le solite serie nella top 10: Spider-Man,Avengers,Justice League,Batman,The Wlaking Dead,X-Men,Harley Quinn e i vari numeri 1 o eventi o speciali.
  8. .
    Si, sta serie la finiranno di girare quando Arrow 4 Stagione e The Flash 2 Stagione saranno appena iniziate probabilmente. Per ora hanno girato solo il pilot per le Preview per i Giornalisti e del Comicon a Luglio e che inevitabilmente come l'anno scorso con The Flash e Constantine finiranno online tipo a Giugno/Luglio. :asd:
  9. .
    Infatti ma a me cambia poco se Reboot o no a me non disturbano i Reboot, perché alla fine Secret Wars è stato programmato per anni tant'è che sembra proprio che l'Universo Marvel 616 arrivi alla sua conclusione con Secret Wars, alla sua fine naturale e ora per i prossimi 25/50 anni avremo un nuovo universo a me va bene.
    Dico solo che la gente è un pò pazza e lunatica chiama retcom mega gigante questa e reboot il new 52, il new 52 è merda a prescindere perché reboot, quando i motivi di una non altissima qualità in questi 2 anni(i primi di 2 anni di New 52 erano fantastici, a parte una decina di testate, anche perché le prime saghe di tutti li ho provate e peccavano in poche)è da ricercarsi in altro.
    Quindi io non critico il reboot critico la gente che è lunatica forte.
  10. .
    Arrow e Flash, a Settembre/Ottobre, questo a Gennaio o a Febbraio 2016.
  11. .
    Credete ancora che Secret Wars sarà una gigantesca retcon?
    Direi che dopo che G Willow Wilson ha scritto su Twitter rispondendo ai fan "Non so se ci sarà una serie su Ms Marvel dopo il Reboot Marvel" ha confermato i sospetti di tutti, Secret Wars sarà un vero e proprio reboot sullo stile di Crisi sulle terre infinite in sostanza mantenendo traccia solo di alcune storie degli ultimi anni gli status quo di Cap e Thor magari saranno gli stessi di prima anche perché diciamolo Cap e Thor ci vuole poco a restringere la Continuity interna delle loro storie viene più complicato con gli X-Men o con I Fantastici 4.

    Se poi mi allontano gli X-Men dalla Terra(Come si vocifera) potrei sfasciare tutto e ok che non hai i diritti ma già te li sei fatta in versione made in attilan nell'MCU perché me li devi allontanare dalle scene? Che poi scommetto che d'ora in poi qualsiasi e ripeto qualsiasi personaggio che avrà superpoteri risvegliati all'improvviso non sarà più un Mutante ma un'Inumano, mi pare giusto.

    Se sarà un reboot totale,impossibile,vogliono tenere il piede in 2 scarpe,o solo di alcune cose che rendevano incasinati i rapporti ok, tipo Civil War,Secret Invasion,ecc... ci può stare, ma l'All New Marvel che uscirà a Settembre è palesemente un reboot.

    Dubito faranno finire i personaggi di altri universi famosi su Terra 616 semmai prenderanno alcuni dell'UU e li metteranno nella Continuity di una nuova terra.
  12. .
    Lanterna Verde magari in Arrow, nella Quarta Stagione , Oliver dovrebbe finire a Coast City e poi qualcuno deve pur insegnargli a far volare un aereo? Hal Jordan magari.
    Veramente The Atom è questo

    Quindi praticamente gli hanno dato i poteri che doveva avere già alla prima apparizione.

    Sara si vede che verrà resuscitata tramite pozzo di Lazzaro, gli eventi di Sta serie dovrebbero partire dal finale di stagione di The Flash.

    Capitan Cold è un criminale ma non un killer nei fumetti ha oscillato tra bene e male per anni,Flash ha sempre tentato di redimere i suoi nemici,quelli che veramente potevano cambiare, tipo Cold,Trickster e Il Pifferaio.
    Heatwave invece è proprio un Villain.
    Ma come dicevo i rogues del fumetto avevano dei principi, mai uccidere innocenti quindi ci può stare.
  13. .
    HYPE per Ottobre e sopratutto per
    I Secret Warriors che saranno sicuramente il gruppo di Dotati che verrà capitanato da Skye.
  14. .
    Sara è morta ma ti ricordo del Pozzo di Lazzaro che Ra's usa per rimanere in vita ed è stato usato persino per
    salvare Thea da morte certa. Non stupirti se riporta in vita i morti.

    Arthur Darvill interpreta Rip Hunter un viaggiatore del tempo.
    Se è come nei fumetti nasconde qualcosa.

    Ah, gli effetti speciali per la serie non sono ancora finiti, anche perché per ora hanno girato solo la Prima Puntata che sarà un semi crossover con Arrow e Flash.
  15. .


    L’emittente televisiva statunitense CW ha confermato che realizzerà la serie Legends of Tomorrow, lo spinoff di The Flash e Arrow, certi che sarà un successo pari alle altre serie DC.
    Andrà in onda in Midseason, a Gennaio/Febbraio 2016 e sarà composta la Prima Stagione almeno da 13 Episodi, avrà come villain Vandal Savage.


    legends-of-tomorrow-f563c
    Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory/Heatwave), e Victor Garber (Dr. Martin Stein/one half of Firestorm) direttamente dalla serie The Flash, e da Brandon Routh (Ray Palmer/the Atom) and Caity Lotz (Sara Lance/The Canary) di Arrow, ma arriveranno anche nuovi personaggi: Ciara Renee, Franz Drameh, and Arthur Darvill.
    Trama:
    Quando gli eroi da soli non bastano.. il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro per evitare che si avveri, il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo disparato composta da eroi e criminali, che dovranno affrontare una minaccia inarrestabile: non è solo il mondo ad essere in pericolo, ma il tempo stesso.





    Dopo uno spin off come The Flash posso solo sperare che questo ne sia all'altezza, insomma le carte in regola ce le ha, abbiamo Darvil come Rip Hunter persino.
741 replies since 12/6/2011
.
Top