Posts written by luke hotchner98

  1. .
    Si per fortuna l'hanno cancellato quell'obbrobrio.
  2. .
    Red Wolf cancellato insieme a Guardians of Infinity. Weirdworld hanno concluso la Seconda Stagione perché Humpries ora è esclusiva DC.
  3. .
    Lanciandone di nuove ne cancelleranno di vecchie e spero che lo Squadrone Supremo e Nighthawk continuino di quelle più a rischio sono le più interessanti.
  4. .
    Per chi ama il genere fantasy e sopratutto ama le leggende nordiche consiglio vivamente Siegfried di Alex Alice, è una rielaborazione della leggenda di Sigfrido, molto bella e disegnata splendidamente, tra l'altro se vi fate un giro su ebay trovate l'edizione da edicola Cartonata della collana Ai Confini della Storia, anche a metà del prezzo di cover.
    Vi lascio delle immagini qua sotto vah, che parlano meglio di me:


    Sarà la mia impressione sbagliata ma mi ricorda incredibilmente Mignola in certe scelte, non quello ultimo, ma quello classico alla Odissea Cosmica.

    Poi sempre francesi ci sarebbe XIII, mi è piaciuto molto, ha una struttura classica della tavola, ma è un'ottima spy story che si divide in 3 tronconi netti.

    Poi mi hanno spesso consigliato Thorgal a me, ma non ho mai avuto l'occasione di leggerla.
  5. .
    Non lo faranno mai seguendo un senso perché giustamente non tutte le testate possono sincronizzarsi. Ho solo paura che con questo Marvel Now! Cancellino le buone testate presenti nell'ANAD.
  6. .
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 30/5/2016, 10:13) 
    Ho finito Secret Wars.

    Che dire? Indubbiamente è il miglior evento Marvel da una decina di anni a questa parte. La storia è stata affidata ad un autore che conosce i personaggi e, soprattutto, li ama.

    La storia scritta da Hickman, più che essere un maxi evento fine a sé stesso, è l'ultima (per il momento) storia dei Fantastici Quattro... E che storia. Lo scontro tra Destino e Richards più che fisico è psicologico ed i nove numeri ruotano tutto intorno alle differenze tra i due come poi risulterà evidente nell'ultimo numero.

    Il finale non chiude la porta agli FQ ma, anzi, potrebbe permettere una testata che segua i viaggi della prima famiglia della Marvel in giro per il nuovo All New All Different Marvel Universe.

    Passiamo alle note "dolenti" di questo nuovo universo:

    La Marvel ha già annunciato un rilancio che si intitolerà Now! per l'autunno di quest'anno. Necessario? Non necessario? Dal punto di vista delle vendite, probabilmente era necessario. Dal punto di vista della narrazione, no. Il nuovo universo ha solo un anno, non dovrebbe essere già rilanciato secondo me. Probabilmente sarà una risposta al Rebirth della DC, ma a me sta passando la voglia facepalm

    Non è una risposta è che ora una volta all'anno rilanciano tutte le testate, perché cit Brevoort "Si ispirano alle stagioni televisive."
  7. .
    Ho votato Secret Wars perché l'ho preferito per molti versi a Civil War e dato che la concezione stessa di evento che ha la Marvel ormai, non parliamo più di eventi ogni 2/3 anni, anzi un evento ogni 6 mesi e questa cosa non permette agli autori di sviluppare le proprie trame.
  8. .
    Molto semplicemente DC Rebirth ha svelato diversi "retroscena"
    In pratica durante Flashpoint mentre la timeline si stava riassestando, un essere ha preso dalla terra, ha privato il mondo di 10 anni di storie e con questi 10 anni ha privato un sacco di eroi della loro storia.
    Però nello stesso istante, Brainiac ha preso l'intera Metropolis e l'ha imprigionata su Telos un mondo composto da vari pezzi di universi.
    Quindi Doc Manhattan ossia il responsabile di ciò ha dovuto creare da Zero tutta Metropolis, in base ai ricordi che aveva rubato, quindi il Superman New 52 non è mai stato il vero Superman ma una copia, mentre il Vero Superman è quello di Superman: Lois and Clark appena tornato sulla terra prime.
    Tra l'altro ha cancellato anche la JSA dai ricordi del mondo oltre che Wally West e Batman essendo molto legato alla precedente continuity inizia già a ricordare.
    Il tutto è da collegarsi alla ciclicità delle Crisi ovvero come rivelato da Metron in Darkseid War, l'universo DC o più propriamente il Multiverso è un essere composito che quando svilluppa malattie legate al concetto di time stream e terre parallele si auto ripara creando situazioni devastanti appunto Le Crisi.
    Ora grazie a quel poco di Anti vita fuorisciuta, il trucco di Manhattan ha perso efficacia, Wally West è tornato e gli altri stanno iniziando a ricordare, i prossimi saranno probabilmente Superman e la JSA.
  9. .
    "Salve siamo la Marvel e abbiamo fatto na cazzata." Spero sia solo una grossa trollata.
  10. .
    Se la AMC lascia carta libera a Rogen sarà una gran serie.
  11. .
    E' ma sai considerando che molti spillati contengono pure roba schifosa alla fine convengono i volumi.
  12. .
    Infatti hanno avuto la giusta idea, prendono il materiale di partenza e lo mettono su schermo in maniera diversa ma lo stesso affascinante, questa prima stagione sarà un grande pilot e le puntate introdurranno elementi che svilupperanno nella stagione 2 e successive.
  13. .
    Così bellini che devi spendere il triplo in protezioni per non vederli venire distrutti dopo 2 anni.
  14. .
    Io sto seguendo in Americano e prenderò i cartonati quando usciranno, No More spillati.
  15. .
    1280px-PreacherLogo
    Preacher è una serie televisiva statunitense sviluppata da Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin per la AMC.

    Si tratta di un adattamento dell'omonima serie a fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon e pubblicata dalla Vertigo. La serie è stata ordinata ufficialmente il 9 settembre 2015 ed è trasmessa dal 22 maggio 2016.

    Trama:
    Preacher è incentrato su Jesse Custer, un predicatore combattuto di una piccola città del Texas che si unisce con una potente creatura fuggita dal Paradiso. Insieme alla sua ex ragazza, Tulip, e a un vampiro irlandese chiamato Cassidy, Jesse si imbarca in un viaggio per trovare letteralmente Dio.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    Commento alla prima Puntata:
    E' tutto perfetto, abbiamo Jesse,abbiamo Tulip. abbiamo Cassidy, abbiamo il Grall e abbiamo persino tanto politically incorrect.
    Benvenuti nel mondo di Preacher signori.
    Un sentito ringraziamento a Seth Rogen che ha reso tutto questo possibile.
741 replies since 12/6/2011
.
Top