Posts written by Sfelloz

  1. .
    935

    CITAZIONE
    Hyogoro 1
    Killer 1
    Queen 4
    Rufy 4
  2. .
    A me piacerebbe vedere cinecomics relizzati come ci si aspetterebbe da un film candidato agli Oscar, più seri e profondi, ma purtroppo ultimamente hanno molto più successo come film per famiglie (e questo non dipende dall'Academy). Quando Todd McFarlane presentò lo script per il nuovo film su Spawn, se non mi sbaglio gli si rispose: "Ma è davvero un cinecomic? Non c'è nemmeno una battuta!". :oo:
    Magari in futuro, se e quando gli R-Rated avranno più successo, saremo accontentati. :sese:
  3. .
    Il fatto è che gli Oscar hanno un pubblico così vasto e di così tante età diverse, che alcune critiche se le sarebbero beccate in ogni caso. :sisi:
    Adesso ci sarà chi è arrabbiato perché hanno dato molta importanza ad attori e registi di origini non americane, se avessero fatto il contrario sarebbero stati accusati del contrario, e se avessero trovato un equilibrio sarebbe stati accusati di puntare troppo al "politically correct" anzi che alla qualità. Così come quest'anno si sono beccati le critiche per aver candidato Black Panther a miglior film, ma se non l'avessero fatto sarebbero stati accusati di snobbare i cinecomics (come più volte è successo in passato). :sisi:

    E lo dico da una posizione più oggettiva possibile, le critiche per BP le ho fatte anche io. :asd:
  4. .
    Per un attimo ho temuto seriamente che facessero scelte discutibili per il miglior film. :oo:
    Alla fine ci sta. :sese:

    Non mi aspettavo First Man agli effetti visivi. :oo:
  5. .
    Sarebbe possibile avere la lista di voti per categoria, come l'anno scorso? :shanks:
  6. .
    Complimenti ai vincitori! :sese:
  7. .
    Episodio 02. :sese:
    Alan Tudyk è... non lo so, c'è qualcosa di particolarmente carismatico nel modo in cui parla e si comporta. :oo:
    E Jane adesso mi piace di più, era solo questione di conoscerla un po' meglio. Nel primo episodio mi aveva messo qualche dubbio, ma ora tra asini-porte e scarafaggi parlanti non sembra più così strana. :ooasd:

    Al momento Negative Man è il mio preferito, tra i buoni. :sese:


    Edited by Sfelloz - 28/2/2019, 20:25
  8. .
    Bugs Bunny era anche il mio preferito. :sese:
    Seguito da Wile e magari Silvestro. :sese:

    Invece, Gossamer mi faceva paurissima. :oo:
  9. .
    ^Si, avevano già iniziato a produrla.

    Sono ben più dispiaciuto per The Punisher, ma in generale è un peccato. Tutto sommato, nonostante qualche problemino qua e là, era un universo interessante. Inclusa JJ, dai. :sese:
    Se non altro, dopo la cancellazione dei Defenders ci beccheremo gli Offenders, con Howard il Papero. Sono già stati annunciati. :xd:
  10. .
    Prendo neutralmente nota del suo compleanno. :patpat:

    (Auguri! :sese:)
  11. .
    Si si, è già in lista. :sese:
    Però è insieme ad altre 20 cose che voglio iniziare, quindi devo trovare il tempo. :oo:
  12. .
    Ho una domanda per chi ne sa più di me, che metto sotto spoiler in caso la risposta sia negativa:
    Anche nei fumetti sa di essere un personaggio inventato? Perché all'inizio dell'episodio dice: "More tv superheroes, just what the world needs", come se fosse cosciente di vivere in una serie tv. :oo:

    Ho letto una teoria secondo cui potrebbe star usando il suo potere per assorbire la salute mentale di chi sta guardando l'episodio, ed in questo modo dare l'impressione di star alterando la realtà, come fa alla fine con il vortice. Sarebbe la cosa più figa di sempre. :oo:
  13. .
    Boh, allora meglio così. :sese:
  14. .
    Non mi piace. :oo:
    A te come sembra?

    Avevano già detto che il Joker finale sarebbe stato diverso, e la mia fiducia nell'attore ormai è assoluta, però il design non mi dice molto. :oo:
  15. .
    Si, ma se i rumor sono veri (e può darsi benissimo che non lo siano, eh), la "forza maggiore" è lui stesso che sta chiedendo troppo. E per una volta la Warner sta facendo la mossa giusta, non accettando a meno che non lasci andare qualcosa. :asd:
2931 replies since 26/5/2013
.
Top