Nana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    O_______________________O!!!
    NOBU IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!


    Bnen dopo questo "piccolo" sfogo...*AHEM!*.......bello sodo il "future flash back", SHIN è diventato il doppio di Nobu! OO"

    Nana e Ren non si vedono U_U.
    Yasu è uguale, Nobu idem, la bambina di Hachi è troppo LOL! Anche il nome! :rules:
    Hachi è diventata davvero una "signora" :sisi: .



    Cmq mi sa, mi sa, misa che questa era l'ultima puntata :dead: :dead: :dead: .
    SPOILER (click to view)
    Speriamo di no. U_U
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,773
    Location
    Apples Isle

    Status
    beh il nome della bimba di Hachi lo sapevamo già......cm qlla maledetta!!!!

    cmq nn trovo normale ke Hachi per colpa dell'ex Shoji si sia fatta venire le crisi isteriche di pianto....si,magari in ql momento ha capito ke le cose belle nn se le sa tenere.....xò a maggior ragione doveva correre,e dico CORRERE,da Nobu(l'unica cosa veramente bella ke le è capitata,a parte i Blast ovviamente)!!!!

    è andata lì nn sapendo di trovare solo Nobu...ma alla fine qllo scemo di Nobu,nonostante le mie incitazioni avanti alla tv,ha pensato MALE di nn aprire la porta!!!KE IDIOTAAAAAAA!!!!!!Avrebbe potuto cambiare tutto!!!ke ci vuole ad aprire una porta,dico io!!!!

    almeno sn contenta ke Nana e Hachi si siano rincontrate!!

    cmq Shin "nel futuro" si è fatto proprio grande,e cm'è cresciuto bn :asd:

    A PROPOSITO DI NANA E REN ,nella parentesi del futuro,hai notato ke kiedono solo se Ren verrà,anke in maniera un pò triste...e nn kiedono di Nana??bah!!!!

    eh caro Zoro,dispiace anke a me,ma anke io ho ho avuto l'impressione ke qsta fosse un'ultima puntata(almeno x adesso)....anke xkè c'era la pubblicità ke diceva ke alle 21,30 metteranno Neo Genesis Evangelion.....
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Cherry proprio tu che leggi pure il manga :P . La bimba non si chiama Sachiko (quella maledetta!), ma SATSUKI! (che biiiiiilllo sto nomeeee :snif: )

    CITAZIONE
    nonostante le mie incitazioni avanti alla tv

    Io stavo pure x tirargli un cuscino :lol_up: .

    CITAZIONE
    almeno sn contenta ke Nana e Hachi si siano rincontrate!!

    Sì, anche se mi aspettavo un abbraccione, e li giù a piangere (ma di felicità :P ).

    CITAZIONE
    A PROPOSITO DI NANA E REN ,nella parentesi del futuro,hai notato ke kiedono solo se Ren verrà,anke in maniera un pò triste...e nn kiedono di Nana??bah!!!!

    (FUTURO) Non penserai mika che Nana è morta è! -_- . Poi Ren diceva che veniva durante la festa.


    Mi sa che ho avuto la conferma andando su MTV: di solito mettono 2 puntate avanti come anticipazioni, invece non ce ne erano + dopo la 47 -_- -_- -_- -_- -_- .

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,773
    Location
    Apples Isle

    Status
    non ho detto ke Nana è morta!! :ueue:

    eppoi caro,il manga collection è arrivato alla puntata scorsa(qndo i Blast aspettano Hachi nell'appartamento 707!!qndi nn c'è ancora la parentesi nel futuro) proprio qsto mese!!!!STA INDIETRO!!!!ma ovviam se si ferma l'anime,lo supererà....

    e cmq nel manga qndo parla cn Takumi(ti ricordi la puntata?)......lui alla fine si convince x SACHIKO!!!!!!

    invece di attaccare,kiedi :sigh:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Allora c'hai il cerume spesso nell'orecchi :asd: . Xchè nella puntata 47, Hachi nel futuro chiama chiaramente Satsuki (durante la scena della farfalla nera :) )
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,773
    Location
    Apples Isle

    Status
    no nn ho sentito bene infatti!!!!!stavo facendo altro mentre vedevo la puntata!!!!e c'era pure gente ke parlava :confuso:

    ma xkè sei così animalesco???insopportabile!!!!
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Sono un uomo!!! (c'hai sempre la fissa dei 3 punti esclamativi eh :asd: !!! !!! !!!)

    Cmq non capisco come Shin sia diventato il doppio di Nobu sia in larghezza che in lunghezza :asd: (è proprio 2 volte in spalle :asd: ). Invece Nobu? uguale :lol_up: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Non vorrei ferire la sensibilità di qualcuno, quindi metto sotto spoiler :ninja:

    SPOILER (click to view)
    X fortuna che 'sta telenovela a cartoni animati è finita; dopo le prime due puntate ne avevo già le palle piene... Ho gioito tre volte alla notizia del ritorno di Eva su MTV (1. E' il mio anime preferito 2. Sostituisce Nana 3. Finalmente il sacro Martedì sera posso restarmene spaparanzato in poltrona dalle 21 alle 22.30 senza mai alzarmi).
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status

    I GUSTI SON GUSTI



    Però era mejo se dicevi solo: NON MI PIACE.
    Disprezzarlo così non è bello x coloro a cui piace. E' come se io dicessi lo stesso di Neo (infatti non è che mi sia piaciuto molto la prima volta)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 28/1/2008, 17:27)

    I GUSTI SON GUSTI



    Però era mejo se dicevi solo: NON MI PIACE.
    Disprezzarlo così non è bello x coloro a cui piace. E' come se io dicessi lo stesso di Neo (infatti non è che mi sia piaciuto molto la prima volta)

    Ho semplicemente esternato il mio stato d'animo attraverso un commento colorito ma personale. Non ho nulla contro chi segue NANA, ci mancherebbe... Se lo apprezzi buon x te, no?
    Di Eva puoi dire quello che ti pare x quanto mi riguarda... Basta che piaccia a me, il resto non conta.

    E comunque:

    CITAZIONE (Occhi di falcO @ 28/1/2008, 17:24)
    Non vorrei ferire la sensibilità di qualcuno, quindi metto sotto spoiler :ninja:

    Uomo avvisato...

    Love & Peace :ok:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Sì, ma anche io ho letto pensando x il mejo :woot: .
    Però sembra un messaggio del tipo:
    SPOILER (click to view)
    "Sei scemo, senza offesa eh!" Quindi ti consigliavo di esprimerti con solo un commento normale, senza denigrare l'anime (non ho detto che lo facevi con gli utenti :P ) con "telenovela" "ne ho piene le ball" :asd: . Tutto qui ^^.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Ok, mi pento e mi dolgo... In futuro eviterò di esprimermi con eccessiva sincerità :asd:

    P.S. Se volete cancellare il post "incriminato" fate pure
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    No no, è una tua propria opinione, come detto da te "troppo sincera" :asd: , ma non OT.
    Poi ripeto:
    Two gust is mejo che....ehm I gusti son gusti :P .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. Mugiwara Rufy
     
    .

    User deleted


    IO sinceramente ero impazzito per questo manga... Il realismo, le tematiche, la naturalezza, le contraddizioni... Poi però andando avanti nella lettura il suo "maledettismo" di fondo mi ha stancato. Ho bisogno di leggere cose che mi diano una visione positiva e non distruttiva della vita, e fondamentalmente mi sento più vicino a personaggi volitivi e caparbi piuttosto a chi si piange addosso.
    Ciò non toglie che sia un'opera straordinaria, forse il migliore shojo mai creato assieme a Mars, però sinceramente ormai mi è un pò calato...
    Poi io so strano, quando mi passa mi passa, non ce n'è..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Qui si parla dell'anime, il manga non so se è uguale :mmh: .

    E' simile MugiRufy?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
35 replies since 1/1/2008, 23:08   504 views
  Share  
.
Top