Dottor Vegapunk

Lo scienziato del Governo Mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Insomma, mi sembra giusto aprire questo topic anche se ancora le informazioni a nostra disposizione non sono molte.
    Voi che ne pensate a proposito di questo, pare, genio assoluto?

    Per ora sappiamo che porta avanti delle ricerche sui frutti del diavolo paurose, tant'è che è riuscito a trovare il modo di far ingerire i frutti del tipo Zoo Zoo agli oggetti (vedi: Lassiu o Funkfleed)
    In più ora abbiamo anche scoperto che è un genio nella progettazione di cyborg altamente sofisticati e immensamente potenti (vedi: Kuma Bartholomew... e pare che non sia neanche completo... pensate quando lo sarà :oo:)

    N.B: da non dimenticare che ora sappiamo anche che il dottore porta una maglietta a righe... non va sottovalutata questa cosa :asd:

    Edited by Isoka98 - 30/9/2022, 15:05
     
    Top
    .
  2. Ninjutus II
     
    .

    User deleted


    Magari avrà mangiato un qualche tipo di frutto particolare... Oppure è uno dei fondatori del governo mondiale, come dissero gli archeologi di Ohara, oppure magari ha letto tutti i Poigne Griffe reali e ha ottenuto una conoscenza immensa *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Infatti o è un genio assurdo,o ha cmq trovato qualche fonte di ispirazione particolare (come i Poigne Griffe :sisi: )

    Cmq mi sembra un tipo abbastanza particolare x essere un dottore (camice aperto e maglietta a righe :asd: )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    Secondo me Vega ha attinto preziose informazioni dal passato, ma deve essere comunque un geniaccio di quelli con i controca**i... Adesso è da vedere se si tratta 1) di quel grand'uomo di cui parlava Koby (magari tenuto in ostaggio dal governo), oppure 2) del dottor Gelo della situazione (pazzoide privo di qualsiasi scrupolo). Nel caso 2), mi intrigherebbe assai se il doc conducesse esperimenti x conto del WG, magari utilizzando come cavie i detenuti di ID...

    Secondo voi dove potrebbe trovarsi?
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Effettivamente la sua ubicazione mi lascia perplesso....anche xkè io spero ke i nostri lo incontrino,ma uno scienziato del genere dove potrebbe trovarsi?.....forse su una nave/laboratorio
     
    Top
    .
  6. D3mone
     
    .

    User deleted


    Secondo me oda ci ha dato anche qualche altro indizio,secondo me era amico della stessa persona che ha progettato i robot sulla luna..Anche perchè Ogni tanto oda rimette in circolo nella storia parti che abbiamo visto nelle miniavventure..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Dice che è l'uomo col cervello più grande del mondo... secondo me avrà una faccia spaventosa. :asd: Poi chissà quali stramberie avrà inventato... Quindi ora sappiamo che è la punta di diamante del governo per quanto riguarda conoscenze scientifiche e tecnologia.
    Poi il fatto che abbia fondato il progetto della costruzione di armi umane (per di più Kuma ne è una incompleta, chiamata "pacifista"... figuriamoci quelle "belliche" :asd:) mi fa pensare che in qualche modo sia interessato anche alle armi ancestrali... però in che modo, visto che nessuno sa dove siano ? Io quindi escludo che conosca il contenuto dei Poneglyphe... Però magari ne ha costruita una nuova.

    Edited by Plasma • D • Franky - 19/1/2008, 15:55
     
    Top
    .
  8. LongRob Silver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi il fatto che abbia fondato il progetto della costruzione di armi umane (per di più Kuma ne una incompleta, chiamata "pacifista"...

    questo punto credo sia già bello che spiegato...in fin dei conti il Governo sisi è sempre dichiarato come IL BENE, portatore di pace ecc.



     
    Top
    .
  9. vick immortalarm
     
    .

    User deleted


    appunto i pogni griffi nn li ha letti, xkè altrimenti nn avrebbero fatto di tutto per ottenere gli appunti di pluton. è altamente probabile che abbia ingerito dei frutti, che aumentano le capacità cerebrali o che cmq lo aiutino nei suoi esperimenti.
    Una cosa che temo è che se è riuscito a far ingerire un frutto ad un oggetto, chi ci dice che nn stia lavorando per farne ingerire di piU?? oppure pensate ad un cyborg composto da piu cyborg, ognuno col suo frutto O.O
    infine una domanda personale, siccome nn ricordo, quante volte è stato citato e dove vega??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    2 volte : nell'ultimo capitolo e nel capitolo "il nome di quel mare è..." nel volume 45.
     
    Top
    .
  11. goldsaint13
     
    .

    User deleted


    :look: Secondo me il Dr. Vegapunk ha scoperto molte conoscenze della civiltà prima dei 100 anni di storia buia che, sempre secondo me, era una civiltà molto avanzata tecnologicamente, un po' come il mondo attuale...
    Non so se Vegapunk abbia mangiato un frutto, ma secondo me anche lui si è trasformato in Cyborg come il Dr. Gelo...

    Comunque se già il modello di Cyborg "Pacifista" è ai livelli di Kuma, figurati quello bellico, sarà come i 4 Imperatori... :figo:

    E a questo punto credo che il Dr. Vegapunk avrà un ruolo fondamentale nella storia e il suo operato starà dietro a buona parte del potere del governo, un po' come appunto era Gelo con il Red Ribbon!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    L'ho già detto da un'altra parte: Dadan Vegapunk :fiko:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Oddio..."Dadan" non saprei :asd: xò non è male come idea....+ ke altro mi chiedo,come anche ricordava Falco,se Vegapunk sia davvero un uomo eccezionale come lo descrive Koby o un maledetto come lo è Hogback...io spero per la prima
     
    Top
    .
  14. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldsaint13 @ 19/1/2008, 19:58)
    E a questo punto credo che il Dr. Vegapunk avrà un ruolo fondamentale nella storia e il suo operato starà dietro a buona parte del potere del governo, un po' come appunto era Gelo con il Red Ribbon!!!

    Ho pensato la stessa cosa...forse inoltre avrà anche un ruolo centrale in un ipotetico conflitto finale tra i Mugiwara e la Marina...
     
    Top
    .
  15. HeavyChopper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 19/1/2008, 08:57)
    X ora sappiamo che porta avanti delle ricerche sui frutti del diavolo paurose,tant'è ke è riuscito a trovare il modo di far ingerire i frutti del tipo Zoo Zoo agli oggetti (vedi: Lassiou o Funkfleed)

    ...E se invece avesse creato dei frutti del diavolo che "creano oggetti" e li avesse fatti ingerire a degli animali?...Cioè,potrebbe avere delle serre dove coltiva i vari frutti...
    A questo punto si potrebbe ipotizzare che sia riuscito a creare i propri frutti del diavolo... :sisi:
     
    Top
    .
123 replies since 19/1/2008, 08:57   5744 views
  Share  
.
Top