Dottor Vegapunk

Lo scienziato del Governo Mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Oda una volta disse ke presto i nostri avrebbero incontrato uno scienziato ke gli avrebbe spiegato tutto sui frutti del diavolo...ke sia proprio lui? (me lo chiedo xkè se poi è un altro scienziato,ci rimango male :asd: )

    Come ha detto anche enris,mi chiedo se Vega lavori di sua spontanea volontà x il governo e la marina oppure sotto minaccie....è una cosa da non sottovalutare,xkè se davvero i nostri lo dovessero incontrare,Vega vorrebbe senz'altro il loro aiuto (se fosse sotto minaccie),altrimenti gli potrebbe essere ostile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    CITAZIONE
    altrimenti gli potrebbe essere ostile

    Allora, io qui direi una cosa: Vegapunk non potrà prendere posizione nei confronti della ciurma di Rufy.
    due diverse alternative:
    - o è ostile, e allora però si avrebbe un doppione di qualcosa di già visto in Dragonball che penso Oda rifiuterà di ripetere.
    - o è amico, ma in caso simile escluderei a priori una possibile entrata in ciurma!

    Quindi secondo la mia opinione Vegapunk sarà un personaggio neutrale che magari si farà anche aiutare dalla ciurma, senza però averne troppo a che fare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    No, ma l'entrata in ciurma è esclusa :asd: . Sennò arriverebbero in volo a Raftel (con la conoscenza di Vegapunk e la fantasia e l'abilità di Franky :shifty: ).


    Cmq credo sia il solito nonnetto geniale che viene salvato dagli eroi dal governo ricattatore (e penso che si rivedrà Kuma nel possibile salvataggio dei Mugiwara). Anche perchè credo che Vegapunk lavori ad Impel Down, oppure in una stanza di Marejois TOP SECRET.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    All'inizio, quando viene nominato da Coby, pensavo che fosse uno scienziato tranquillo che fa il suo lavoro, invece dopo il capitolo con Kuma, dalla posizione delle mani e dai suoi grandi poteri scientifici, penso che intanto abbia una posizione molto alta e che quindi non debba per forza lavorare per il governo, il quale però secondo me gli offre grandi quantità di soldi ; poi dalla posizione delle mani, secondo me viste le sue grandi capacità, potrebbe anche tramare qualcosa di nascosto.

    Mi domando come siano le armi umane complete, e quante ce ne siano...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Cmq non ci basiamo su quell'unica immagine :asd: . Mika è fatto solo di "mani" :shifty: .


    Cmq credo che i fondi stanziati x Vegapunk devono x forza essere alti (e di qui credo che servano a scopi che richiedano grandi quantità di energia e materie prime, nonchè personale! Non credo costruisca tutto tutto da solo). Inoltre mi è venuto il dubbio che Dragon possa sferrare + in là un attacco al GM x rapire Vegapunk :mmh: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    CITAZIONE
    come siano le armi umane complete, e quante ce ne siano...

    Un'ipotesi affascinante quella della presenza di molteplici armi umane! Tanti uomini-macchina che assieme formano una flotta di cyborg! Ancora più affascinante se questa flotta fosse comandata da Kuma!
    Comunque tutti concordiamo sul fatto che Vegapunk non agisce in linea direttissima col governo, ma diciamo che c'è una collaborazione, bisognerà vedere se forzata o voluta!
    Io comunque mi apsetto un pazzoide, non un uomo serissimo! Per me ce lo stanno presentando come serio, ma alla fine si rivelerà tutt'altro. Di sicuro sarà super intelligente! Non escludo che riesca anche in qualche modo a dare più poteri derivanti da frutti ad uno stesso individuo! Ma sono teorie molto vaghe eh! Le dico per condividerle...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Quella di + frutti andrebbe subito cancellata, poichè non aveva senso sennò far sapere che chi ne ingerisce + di uno si disintegra.

    La flotta di Kuma, mmmmhhhhh.....Mi sembra + un tipo da lavoro in solitaria :sisi: .


    Su vegapunk ancora non mi esprimo, abbiamo solo visto le sue mani, e sappiamo che è intelligente e che la sua tecnologia è avanti di 500 anni (ma ancora non sappiamo se è tutta farina del suo sacco).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    CITAZIONE
    Quella di + frutti andrebbe subito cancellata, poichè non aveva senso sennò far sapere che chi ne ingerisce + di uno si disintegra.

    Lo sappiamo bene! Sapevamo bene però anche che gli oggetti non potevano mangiare o frutti del mare!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Sapevamo bene però anche che gli oggetti non potevano mangiare o frutti del mare!

    + ke altro non lo abbiamo mai pensato...Oda non ha mai detto ke gli oggetti non potevano mangiare i frutti (intendo prima di vedere Lassiù),xò è stato chiaro su questo punto: se si mangiano due frutti si esplode
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    + ke altro non lo abbiamo mai pensato...

    ANTICIPATO :P .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Mugiwara Rufy
     
    .

    User deleted


    Secondo me in linea teorica è possibile legare due frutti a un oggetto... Non ricordo bene se si parla di esplosione o di semplice morte nel caso di ingerimento di due frutti.
    La semplice morte non è cosa che riguardi un oggetto, quindi sarebbe facilmente aggirabile... L'esplosione, beh... c'è da valutare se essa vale solo per la struttura umana.
    Comunque sicuramente non lo possiamo escludere a priori :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    "Quando una persona o un essere vivente ingerisce più di un frutto, il suo corpo si disintegra."

    X gli oggetti non si sa :P .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Io sono d'accordo che una persona che mangia due frutti esplode, e credo anche che non ne vedremo mai una con più poteri! Quello che dico io, perchè stiamo parlando del dot Vegapunk è vedere se Oda da ad un personaggio che ha 500 anni in più degli altri quanto a "potenza cerebrale" anche la capacità di convertire queste leggi naturali!
    Adesso l'omino dei due frutti magari non lo vedremo mai, ma chissà, Vegapunk potrebbe lavorare anche sul punto debole dei frutti del mare! Dare un frutto ad una persona ma renderlo comunque capace di nuotare! Sarebbe assai interesante come cosa. Tenuto conto che tale soggetto sarebbe anche immune all'algamatolite, cosa non da poco! So che sono assoluti dati da Oda, ma magari tale personaggio così "creativo" è stato introdotto per aprire nuove porte nei confronti di questi postulati!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    So che sono assoluti dati da Oda, ma magari tale personaggio così "creativo" è stato introdotto per aprire nuove porte nei confronti di questi postulati!

    Vero :sisi: sul fatto ke Vega possa essere stato introdotto x questo lo penso anche io
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Xerò se gli levi gli unici punti deboli ai fruttati (acqua ed agalmatolite), chi li batte poi? Te lo immaginavi che fine faceva Chopper "Monster" senza che Franky lo buttasse in acqua? Sarebbe morto!

    Quindi non credo che Oda faccia guarire i fruttati dall'acqua e dall'agalmatolite. :nono: Al massimo gli farà spiegare che sa tutto dei frutti, siccome li studia, sa quali effetti portano, come trasmettono i poteri , ecc.....
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
123 replies since 19/1/2008, 08:57   5744 views
  Share  
.
Top