Death Note

L'umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Già O_O, mizza che mattone!
    Al Deah Note gli faceva da soprammobile :asd: .


    Non so se è spoiler: qualcuno mi spiega se le pagine del DN aumentino "fisicamente" da sole? cioè Light ha già riempito come minimo metà libro :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    No, le pagine non aumentano.

    Il Jump è così grosso perchè ha una ventina di manga il che fa circa 400 pagine.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    No, le pagine non aumentano.

    Quindi è una cosa irrilevante nella trama la possibilità che finiscano le pagine? :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    O magari è una cosa fondamentale ma troppo spoiler x dirla...boh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    come "elle" ?? O_O'

    ma io l'ho sempre chiamato "el" (L come in inglese)..
    nell'anime originale cosa dicono??


    cmq bello come sempre! :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Siamo in Italia, si chiama elle :asd: .

    Cmq io da oggi tifo per elle (<- MOSTRUOSO ) :sisi: .... Ryuk non me l'aspettavo come cagnolino da compagnia :asd: , mi ha fatto prendere un colpo quando è sbucato dal banco :asd: .

    Voglio sentire i commenti sul doppiatore di elle da chi ha sentito la voce jappo :P .

    Cmq mi è venuto un dubbio sull'utilizzo del Death Note: sappiamo che la persona il cui nome verrà scritto sul DN, morirà (dipende dalle specificazioni oppure per forza per infarto). Però la puntata di stasera mi ha fatto venire un dubbio.
    Il nome del criminale che interpretava L, era vero? Oppure quella L di mezzo è stata messa apposta?

    Da qui mi è venuta l'idea, che più che il nome, Light debba per forza conoscere il viso della persona per poterla uccidere.
    Ad esempio se conoscesse il viso di L, lo potrebbe uccidere scrivendo solo L e memorizzando in quel momento il suo viso? L varrebbe come nome?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    CITAZIONE
    Il nome del criminale che interpretava L, era vero? Oppure quella L di mezzo è stata messa apposta?

    stile la 'D' di onepiece.. :asd: non saprei dirti!

    CITAZIONE
    Da qui mi è venuta l'idea, che più che il nome, Light debba per forza conoscere il viso della persona per poterla uccidere.
    Ad esempio se conoscesse il viso di L, lo potrebbe uccidere scrivendo solo L e memorizzando in quel momento il suo viso? L varrebbe come nome?

    non ti rispondo direttamente zoro in quanto ti spoilererei..
    sto guardando l'anime su mtv ma sto anche leggendo il manga ora!! :P

    però il nome di L mi sembra un po fittizio...come se uno in onepiece si chiamasse semplicemente D
     
    Top
    .
  8. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Ho guardato adesso le prime due puntate, mi piace proprio!! Il doppiatore del mio amatoh Picard ci sta proprio per Ryuk XD anche se forse era meglio una voce più chiara... però oh, lo fa troppo bene U_U
    Lo fanno il martedì sera a che ora?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    22:00 :P .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. TiBaY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 4/11/2008, 23:06)
    Da qui mi è venuta l'idea, che più che il nome, Light debba per forza conoscere il viso della persona per poterla uccidere.
    Ad esempio se conoscesse il viso di L, lo potrebbe uccidere scrivendo solo L e memorizzando in quel momento il suo viso? L varrebbe come nome?

    Beh non è affatto spoiler, nel primo episodio, quando Light legge le regole del Death Note, c'è scritto chiaramente che per evitare di uccidere omonimi bisogna avere ben in mente il viso della persona.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Sì ma se ad esempio io guardo una persona in viso, non conoscendone il nome, ma scrivo un nome inventato da me sul DN e in quel momento penso al viso di quella persona, lo uccido o no?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    CITAZIONE
    Sì ma se ad esempio io guardo una persona in viso, non conoscendone il nome, ma scrivo un nome inventato da me sul DN e in quel momento penso al viso di quella persona, lo uccido o no?

    no zoro ovviamente! :P
    devi conoscere nome e viso (stessa persona!) per evitare eventuali omonimi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Eh ma allora ti rimando al mio ragionamento più UP :asd: :
    CITAZIONE
    Il nome del criminale che interpretava L, era vero? Oppure quella L di mezzo è stata messa apposta?

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    questo (finora) sinceramente non saprei dirtelo, anke perchè dopo le cose si fanno veramente incasinate.. :sisi:

    però ti dico che se lui scrivesse "L" oppure "elle" non succederebbe niente siccome non conosce la faccia di L
     
    Top
    .
  15. TiBaY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyrulez @ 7/11/2008, 01:41)
    questo (finora) sinceramente non saprei dirtelo, anke perchè dopo le cose si fanno veramente incasinate.. :sisi:

    però ti dico che se lui scrivesse "L" oppure "elle" non succederebbe niente siccome non conosce la faccia di L

    Ma anche perchè ovviamente L non è un nome, ma uno pseudonimo!
     
    Top
    .
170 replies since 27/7/2008, 23:08   1840 views
  Share  
.
Top