Capitolo 509

Kizaru vs I 4 Capitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Eccolo finalmente,niente male sto capitolo (un sacco di botte XD)

    One Piece 509 Raw

    One Piece 509 by FH MU | RS

    Edited by Gear 2nd - 1/8/2008, 20:50
     
    Top
    .
  2. JYGGALAG
     
    .

    User deleted


    ke figo sto capitolo! o.o

    la forma ibrida di Drake allora sarebbe una specie di uomo-lucertola-gigante come diceva qualcuno... (a mo di Lizard nemico di Spiderman)

    il dubbio resta su come fa Apoo a tranciare il braccio di Kizaru e farlo esplodere...
    si vedono onde sonoro-musicali ke lo tagliano ma Kizaru non sembra dolorante...
    Kizaru nasconde qualcosa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Kizaru nasconde qualcosa...

    Lo penso anche io...un'immagine mi ha colpito in particolare:quando Hawkins attacca Kizaru questo svanisce all'istante e ricompare esattamente nello stesso posto....cioè,come velocità non mi colpisce particolarmente (è molto simile a quella di Kuma) ma + ke altro l'attacco...xkè rimettersi nella stessa posizione iniziale?Allora mi chiedo,si è spostato davvero oppure è successo altro?

    Cmq grande Drake,Urouge ma soprattutto Apoo ke mi è piaciuto molto con questa entrata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Tutto ciò mi fà pensare che kizaru abbia veramente un logia della luce
     
    Top
    .
  5. JYGGALAG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un'immagine mi ha colpito in particolare:quando Hawkins attacca Kizaru questo svanisce all'istante e ricompare esattamente nello stesso posto

    sì cavoli è vero, ank io quando l ho vista non ho capito cos è successo

    CITAZIONE
    utto ciò mi fà pensare che kizaru abbia veramente un logia della luce

    sono sostenitore del Rogia della luce, ma in questo caso avremmo visto Kizaru di luce. invece quì scompare in una vignetta e ricompare come se nn si fosse mosso...ke si sia mosso alla velocità della luce...
    Il frutto del laser a questo punto mi sembra da escludere visto ke Kizaru può fare molto di + col suo potere.. mah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    E' davvero strano infatti...probabilmente ne sapremo di + dalle immagini del prossimo capitolo :sisi: in base a come si difenderà dall'esplosione di Apoo,avremo la risposta
     
    Top
    .
  7. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    io non credo in un rogia della luceper un personaggio che forse non sarà un dei principali nel finire del manga( non so se mi spiego :P )

    ma cmq stavo notando una cosa, da EL in poi OP si è velocizzato in una maniera incredibile, un sacco di colpi di scena e rivelazioni, per qu3esto io dico che oda non finirà OP al 1000 capitolo, e questoanche perchè facendo un calcolo veloce, più si va avanti più c'è il rischio che OP abbia meno interesse da parte dei fan, e il futuro e sempre una scommessa, non so, a me sembra che oda si stia sbrigando un pò, della serie " batti il ferro finchè è caldo".
     
    Top
    .
  8. sanji 88
     
    .

    User deleted


    bellissimi a inizio cap, Franky, Brook e Usop che scappano insieme dal colpo di Kumabot :asd:

    _pare che Sanji usi ancora il diable Jambe....segno che presto sfodererà tecniche ancora piu devastanti



    _ E se fosse il potere di Apoo in grado di staccare "pezzi umani" simile a quello di Law???
    Cmq ora Kizaru inizierà a fare sul serio credo e saranno guai seri....sper almeno Drake si salvi
     
    Top
    .
  9. JYGGALAG
     
    .

    User deleted


    riguardo ad Apoo penso ke modificando il suo corpo, può manipolare le onde sonore a suo piacimento, rendendole taglienti o esplosive...(un pò azzardato eh ^_^")
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Oda secondo me sta semplicemente rendendosi conto che ha messo un sacco di carne al fuoco nei primi volumi e quindi è giusto che qualche personaggio venga rilevato adesso.....questo non significa che OP sta giungendo alla fine , anzi.....

    chi si aspettava che dopo EL avremmo avuto 2 saghe come Thriller Bark e Shambody?? io pensavo sarebbero arrivati subito all isola degli uomini pesce , invece...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    riguardo ad Apoo penso ke modificando il suo corpo, può manipolare le onde sonore a suo piacimento, rendendole taglienti o esplosive...(un pò azzardato eh ^_^")

    Non completamente,anzi secondo me è l'ipotesi migliore x quello ke abbiamo visto ^^ se fosse davvero così non sarebbe male questo Apoo...e cmq ha dimostrato davvero un notevole coraggio...x quanto i suoi attacchi possano essere stati efficaci,faccio notare ke x ora è l'unico ke è riuscito a toccare l'ammiraglio (ke sinceramente ora mi sta cominciando ad innervosire,è troppo sicuro dei suoi mezzi)
     
    Top
    .
  12. JYGGALAG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi si aspettava che dopo EL avremmo avuto 2 saghe come Thriller Bark e Shambody?? io pensavo sarebbero arrivati subito all isola degli uomini pesce , invece...

    sì gran parte delle saghe sono dovuti a cambi di rotta (vedi Skypiea) o ad imprevisti (Davy Back Fight, Thriller Bark), quindi il viaggio sulla Red Line è meno lungo di quello ke si pensi visto ke sono a metà strada...

    cmq nella seconda metà del viaggio Oda aggiungerà altri cambi di rotta ed imprevisti come quelli già visti, questo è sicuro ;)
     
    Top
    .
  13. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo non significa che OP sta giungendo alla fine

    Non sto dicendo questo :D

    solo che per me sta accellerando per finire prima dei 1000
     
    Top
    .
  14. JYGGALAG
     
    .

    User deleted


    nel primo riquadro della pagina 16 si vede del fumo dovuto ad uno spostamento di Kizaru, quindi lui ha evitato il colpo e poi si è messo sotto Hawkins x il suo "flash attack". quindi ke si muova alla velocità della luce?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Penso proprio di si...tutto si riconduce bene o male alla luce...xò il rogia non lo voglio T___T
     
    Top
    .
96 replies since 1/8/2008, 11:29   1385 views
  Share  
.
Top