Capitolo 509

Kizaru vs I 4 Capitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    certo che se non è un rogia è un paramisha molto particolare XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    Kizaru che non si scompone più di tanto alla vista del suo stesso braccio fluttuante nell'aria mi ha un po' confuso le idee... Da dove gli viene tutta quella sicurezza?
    Non è che magari non è stato dj Apoo a strappargli l'arto e invece c'è lo zampino di Law, come suggeriva qualcuno nelle anticipazioni )? Il braccio sembra reciso di netto, da un preciso colpo di spada (mi rendo conto che è improbabile che c'entri Law, tuttavia un suo intervento spiegherebbe come mai Borsalino non sia turbato dalla perdita di un braccio)...

    Drake pare piuttosto sorpreso dal pacifista, quindi immagino che sia un avversario molto più ostico di quel che si pensa. Solo il fatto che riesca a riprodurre i "colpi laser" di Kizaru è di per sè sconcertante...

    P.S. Non ho capito una cosa... Drake è al corrente del fatto che c'è più di un pacifista in circolazione oppure no?

    P.P.S. E poi siamo sicuri che Drake sia proprio un T-Rex?... Cioè, Oda non mi può toppare così gli arti anteriori! <_<

    Edited by Horus-Eye - 1/8/2008, 16:11
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 1/8/2008, 15:30)
    P.P.S. E poi siamo sicuri che Drake sia proprio un T-Rex?... Cioè, Oda non mi può toppare così gli arti anteriori! <_<

    Nessuno ha mai detto che sia un T-Rex... Sappiamo che è una bestia antica

    può essere anche un iguana, un coccodrillo ecc...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    Tenderei a escluderei iguane e coccodrilli, Drake sembra proprio un teropode :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Che ne sai! Forse quella è la sua forma ibrida...
     
    Top
    .
  6. izzar
     
    .

    User deleted


    bah il muso è quadrato , cmq quel kuma dei mugi è stato seccato o è alive?, spero seccato
    cmq le lucertole non hanno solo 3 dita, manco le iguane, sarà un'allosauro di LG



    di certo apoo è l'uomo con più gomiti al mondo
     
    Top
    .
  7. ragazzosullaluna
     
    .

    User deleted


    che bel capitolino.... la solita cagnare di mazzate!!! chissà che piega prenderà questo incontro con kizaru...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta versione inglese e sul sito un "altra" versione ^^

    La potete trovare qui

    Sito

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status

    O_O



    Non so cosa dire.

    PS: Ma il bozzo di Apoo che fa spuntare dal mento, che cosa diventa poi?

    PPS: Drake per me è al 80% un T-Rex (cranio, arti superiori corti, 3 falangi con mega-artigli, coda (che per me mantiene pure in forma ibrida)). Ah, mi son sbagliato su una cosa: il colpo di Kuma trapassa pure Drake, quindi sto "laser" deve essere di un calore, di una velocità e di una potenza impressionanti, fuori da ogni logica "conosciuta" (a parte Vegapunk).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Un'altro capitolo allucinante... Oda prima o poi mi farà secco.

    Drake sarà un t-rex made in Oda :P , a parte il dito opponibile per il resto mi sembra proprio un tirannosauro. Certo che quando l'ho visto ci sono rimasto, ed era ora di vedere uno zoan.

    Chissà cosa nasconde Urouge, cioè com'è riuscito ad aumentare di forza. Ha pistato Kuma per un pò, ma poi l'ammiraglio l'ha fatto volare via...

    Io penso proprio che Borsalino abbia il logia della luce, ha anche l'attacco accecante... al massimo un paramecia della luce, ma non credo sia il caso. Inoltre l'unica alternativa era il cyborg ma ora sappiamo che quegli attacchi sono simili a quelli dei pacifista proprio perchè Vegapunk li ha immessi in loro a partire dal frutto di Kizaru.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 1/8/2008, 15:30)
    Drake pare piuttosto sorpreso dal pacifista, quindi immagino che sia un avversario molto più ostico di quel che si pensa. Solo il fatto che riesca a riprodurre i "colpi laser" di Kizaru è di per sè sconcertante...

    Quoto. Vegapunk diventa sempre più una figura inquietantemente pericolosa.

    Basil ha un potere decisamente strano, e anche poco utile a prima vista (per quanto riguarda la parte offensiva), sembrerebbe un potere "vudù".

    E infine Apoo che fa bella figura (ma temo per poco) contro Kizaru : non ho capito benissimo in cosa consista la sua abilità, però non penso che il braccio dell'ammiraglio si sia staccato veramente, ma che il potere consista nel creare illusione tramite il suono della musica prodotta dal suo corpo, e creare avvenimenti illusori tramite le onomatopee che fa appunto con la sua musica : per esempio fa "tchack" e si stacca il braccio, poi fa "boom" e esplode... Oppure come alternativa alle illusioni, potrebbe essere che gli effetti abbiano una durata limitata dopodichè ritorna tutto a posto... però preferisco l'idea dell'ipnosi musicale.

    Edited by Plasma • D • Franky - 1/8/2008, 22:18
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    E quindi Apoo fa morire la gente di paura? :asd:

    Cmq se avesse un Logia, sarebbe forse il primo (mettendo da parte Teach e l'uncino di Crocodile) che attacca sia coi poteri dati dal frutto che con attacchi fisici .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Beh perchè la potenza del calcio è strettamente legata al potere della luce. Poi chissà, magari neanche lui può trasformarsi completamente (però non credo); la luce, come l'oscurità, è un elemento astratto, e quindi Oda dovrà specificare le proprietà (come la gravità dell'oscurità). Poi sinceramente per ora non mi convince per il fatto che è troppo simile a quelli di Ace e Ener (colpo bruciante e colpo veloce).

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 1/8/2008, 22:02)
    E quindi Apoo fa morire la gente di paura? :asd:

    Con le illusioni dici ? Probabilmente avrebbe effetti "semplici", visto che dovrebbe renderli possibili con rumori prodotti da lui stesso... insomma non potrebbe fare di tutto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ma le illusioni non colpiscono altro che la mente, quindi direi che a sto punto è più utile il potere di Bonney.

    Per me glielo ha staccato e lo ha fatto esplodere "veramente".
    Come avevo già detto (su idea di Horus), il gergo di una mossa del DJ significa "taglio", quindi ci sta che attraverso le onde sonore della sua musica possa "tagliare", "far esplodere" e chissà quant'altro.
    Ed in più può attaccare a distanza.


    Oppure è un illusione, e spiegherebbe il fatto che Apoo dica: "Lo sentite fin lì?" quindi significa che se uno non sente la musica, l'illusione non funziona.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 1/8/2008, 21:57)
    E infine Apoo che fa bella figura (ma temo per poco) contro Kizaru : non ho capito benissimo in cosa consista la sua abilità, però non penso che il braccio dell'ammiraglio si sia staccato veramente, ma che il potere consista nel creare illusione tramite il suono della musica prodotta dal suo corpo, e creare avvenimenti illusori tramite le onomatopee che fa appunto con la sua musica : per esempio fa "tchack" e si stacca il braccio, poi fa "boom" e esplode...

    Un Apoo a metà tra un fachiro e un incantatore di serpenti quindi... Questa ipotesi mi piace abbastanza...

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 1/8/2008, 21:57)
    Io penso proprio che Borsalino abbia il logia della luce

    ... Invece questa proprio no -_-

    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Se Apoo avesse tagliato veramente e irrimediabilmente il braccio di Kizaru penso che sareste tutti d'accordo a dire che il suo potere sia esageratamente potente. Inoltre la musica è qualcosa che ha molto più effetto su un cervello che sugli oggetti.

    Horus però almeno per il paramecia della luce sarai d'accordo... o no ?
     
    Top
    .
96 replies since 1/8/2008, 11:29   1385 views
  Share  
.
Top