Capitolo 509

Kizaru vs I 4 Capitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Paramecia Flash Flash :sisi: (non Luce era e propria).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 1/8/2008, 21:57)
    Basil ha un potere decisamente strano, e anche poco utile a prima vista (per quanto riguarda la parte offensiva), sembrerebbe un potere "vudù".

    bhe dai sarà di paglia ma è comunque bello grosso e ha degli aculei molto lunghi e appuntiti quindi mi sembra abbastanza utile anche come potere offensivo :asd:

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 1/8/2008, 21:57)
    E infine Apoo che fa bella figura (ma temo per poco) contro Kizaru : non ho capito benissimo in cosa consista la sua abilità, però non penso che il braccio dell'ammiraglio si sia staccato veramente, ma che il potere consista nel creare illusione tramite il suono della musica prodotta dal suo corpo, e creare avvenimenti illusori tramite le onomatopee che fa appunto con la sua musica : per esempio fa "tchack" e si stacca il braccio, poi fa "boom" e esplode... Oppure come alternativa alle illusioni, potrebbe essere che gli effetti hanno una durata limitata dopodichè ritorna tutto a posto.

    quoto in pieno l'ipotesi dell'illusione in fondo nei capitoli precedenti si era riproposto di far impazzire i suoi avversari e un suono ipnotico capace di provocare allucinazioni di massa è in linea con tale proposito :sisi:

    aggiungerei poi che non avendo kizaru un rogia se quelle non fossero illusioni sarebbe bello e morto e non credo sia questa l'intenzione di oda, quantomeno non prima di averci spiegato per bene il suo potere :nono:

    passando a drake devo ammettere di non essere un grosso esperto di dinosauri (le mie conoscenze in merito si riducono ad aver visto la trilogia di jurassic park),

    ma per via del fatto che il terzo dito non è opponibile e che si intravedono delle placche tipo stegosauro sulla schiena propenderei per il sauride chetenta di addentare la casettadi mr 3 e viene sconfitto da mr 5 e miss valentine :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    aggiungerei poi che non avendo kizaru un rogia se quelle non fossero illusioni sarebbe bello e morto

    Shanks e tutti quelli sopravvissuti ad esplosioni non ti dicono nulla? :P
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,793

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 1/8/2008, 22:31)
    Horus però almeno per il paramecia della luce sarai d'accordo... o no ?

    Paramisha quello che vuoi

    Solo l'ipotesi Logia della luce incontrerà sempre e comunque la mia ferma e ostinata opposizione.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Bellissima l'ipotesi delle illusioni!!!Sinceramente è l'unica ke spieghi la mancanza di sangue durante l'amputazione e di dolore x l'ammiraglio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Fra stacco del braccio ed esplosione poi è finita lì. Ci sta che vedremo la perdita di sangue nel prossimo cap.

    Poi ripeto: Shanks è rimasto impassibile (e non gli è stato tagliato, ma mangiato! O_O), un Ammiraglio che mi si mette a piagne..bah... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Si,vero...anche se preferirei vedere il sangue appena avviene un'amputazione -___-"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Gear sei peggio de Lucci! :asd:

    Cmq secondo voi gli attacchi di Kizaru si limitano a:
    - Calci veloci.
    - Raggi dalla mano.

    Oppure anche viceversa? (naturalmente non intendevo le tecniche)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 1/8/2008, 22:38)
    Shanks e tutti quelli sopravvissuti ad esplosioni non ti dicono nulla? :P

    a shanks hanno strappato un braccio ma non mi risulta sia mai esploso

    in quanto agli altri rufy è di gomma, franky di ferro, chopper ha il guard point e inizio a pensare che usop sia immortale altri non mene vengono in mente ma sta di fatto che resistere ad un esplosione implica una resistenza superumana e se ti tagliano un braccio in quanto a resistenza sei abbastanza umano :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Gear sei peggio de Lucci! :asd:

    :asd:

    CITAZIONE
    Cmq secondo voi gli attacchi di Kizaru si limitano a:
    - Calci veloci.
    - Raggi dalla mano.

    Per ora ha ripetuto davvero tante volte quel suo calcio luminoso...penso ke cmq potrebbe tirare fuori altre tecniche.
    Oddio,se scopro ke anche Kizaru è un cyborg non so come la prenderò -___-"
     
    Top
    .
  11. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 1/8/2008, 22:57)
    Oddio,se scopro ke anche Kizaru è un cyborg non so come la prenderò -___-"

    dai kizaru un cyborg non si può :asd:

    anche se in effetti se veramente gli hanno tagliato un braccio (cosa di cui dubito fortemente non tanto per la reazione che ha all'evento quanto per quello che ho detto prima ) potrebbe farselo sostituire da vegapunk e diventarlo :asd:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,700

    Status
    be capitolone... *___*

    non so cosa dire avete detto ogni cosa immaginabile voi..ho troppi casini con un certo telefilm (:shifty:) per fare ipotesi su OP

    bello lo "zoo zoo ancestrale" e il frutto di basil :P

    dico solo: sukeeeeeee!!! ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,850
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE
    Ma le illusioni non colpiscono altro che la mente, quindi direi che a sto punto è più utile il potere di Bonney.

    Per me glielo ha staccato e lo ha fatto esplodere "veramente".
    Come avevo già detto (su idea di Horus), il gergo di una mossa del DJ significa "taglio", quindi ci sta che attraverso le onde sonore della sua musica possa "tagliare", "far esplodere" e chissà quant'altro.
    Ed in più può attaccare a distanza.


    Oppure è un illusione, e spiegherebbe il fatto che Apoo dica: "Lo sentite fin lì?" quindi significa che se uno non sente la musica, l'illusione non funziona.

    Io l'ho detto fin da quando si è trasformata per evitare che Zoro tagliasse a metà Carlos che se il suo potere era quello di controllare l'età altrui, a seconda di quale portata avesse avuto (il potere appunto), Bonney poteva essere una spina nel fianco anche per un ammiraglio

    L'ipotesi sul potere di Apoo che con la musica può produrre più "generi" di danni è la più logica secondo me.

    Non occorre che siano per forza illusioni: probabilmente l'effetto non si manifesta se nessuno sente la musica di Apoo.

    Grandissimo comunque.
    Grandissimi tutti i 4 capitani!

    Credo che Hawkins si sia trasformato perché è in questa forma che può creare i suoi feticci, in qualche modo che ancora non si capisce bene!

    Una cosa su cui mi sono trovato a ragionare; come mai il Kuma morso da Drake perde sangue (su ammissione di quest'ultimo che pare esserne sollevato, perché in effetti, la cosa dimostra che i Kuma sono tutt'altro che coriacei come si pensava, tutto sommato)?
    Hanno tutti l'aspetto di Kuma, ma di Kuma ce n'è uno solo no?
    Quindi sono Cyborg a cui hanno, fra le altre cose, fatto assumere l'aspetto di Kuma per far paura alla gente e far credere che sono lui?
    Comunque, se sono Cyborg il discorso cambia; sono lenti e possono essere feriti al punto da fargli perdere sangue, i loro colpi sono efficaci, ma solo se prendono il nemico in contropiede (come è successo a Drake che era troppo vicino e si era trasformato diventando un bersaglio troppo grosso) o di sorpresa (com'è successo a Urouge).
    Direi che non sono affatto invincibili.
    Anzi, potrebbero rivelarsi una delusione, visto e considerato tra le altre cose, che quello dei Mugi non accenna ne a rialzarsi ne a contrattaccare dopo la bordata "a tre" subita da Rufy, Zoro e Sanji (che dimostra secondo me, che anche per il Kuma originale ci sarebbe stata una grossa differenza tra beccarsi un attacco di Zoro in piena forma e beccarlo quando è stremato...ok, nemmeno ora è al 100%, ma dopo aver preso tutte quelle botte da Oz...io penso stesse peggio rispetto ad ora. Anche Sanji in quell'occasione non fece una bella figura, ma non aveva certo dato sfoggio del suo colpo migliore...e pure lui non era al meglio di se dopo tutte le sberle prese...forse il vero Kuma non è così irraggiungibile alla fine....per quanto ancora molto lontano!)

    Su Kizaru non mi pronuncio ma resto della mia idea.

    Il suo è un rogia, probabilmente della luce, ma non può rendersi intangibile, solo che si muove ad altissima velocità e questo lo mette in una situazione analoga all'essere privo di forma solida.
    Lo penso perché anche quello dell'oscurità (suo opporto) aveva un limite simile ed un vantaggio anch'esso simile per compensare; non poteva diventare intangibile, ma poteva "assorbire" qualunque attacco con l'oscurità "stagnante" attorno al corpo di chi ne aveva il potere.
    Sono frutti opposti, ma simili, perché incarnano elementi che non solo sono privi di sostanza, ma anche di forma.
    Per questo penso che, ragionando per ipotesi, non permettono a chi ne detiene il potere di perdere solidità come accade con altri rogia.

    Comunque, vedremo, prima o poi, chi ha ragione e chi torto!

    Edited by Vandal - 2/8/2008, 14:13
     
    Top
    .
  14. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Tra una partenza e l'altra ho letto gli ultimi 2 capitoli oggi...scusate se mi gongolo per essere stato l'unico a credere fino all'ultimo che quello che aveva attaccato Kid non era il vero Kuma...la mia teoria sui simil-Kuma si è rivelata esatta, a parte il fatto che per ora sembrano cyborg anche questi e non robot (per via del sangue) ...per il resto dovrò leggermeli con più calma :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    cavolo che capitolo

    avevo indovinato, Vegapunk ha copiato/trasferito il potere di kizaru sui pacifista.

     
    Top
    .
96 replies since 1/8/2008, 11:29   1385 views
  Share  
.
Top