Capitolo 509

Kizaru vs I 4 Capitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super franky100
     
    .

    User deleted


    in questo capitolo oda si e veramente sbizzarrito cnn i poteri del frutto . poi quello di paglia e la lucertola, veramente strani.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Peccato ke Drake si sia visto poco sottoforma di T-rex xò il modo in cui ce l'ha presentato Oda (con un "vedo non vedo") mi è piaciuto tantissimo ^^ devo ammettere ke Oda come regia è veramente grande

    Chissà se spiegherà mai davvero la maggior parte di questi frutti (almeno i nomi) oppure si limiterà a descriverli in uno speciale come lo Yellow...speriamo la prima T___T
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Insomma voi dite cheadesso Kizaru starà per sempre senza un braccio??

    Se cosi fosse (nel caso non sia Logia ) allora dovrebbe essere piuttosto arrabbiato e penso che avrebbe tutti i diritti a uccidere almeno un paio di supernove XD


    io cmq sono convinto che il braccio tornerà al proprietario in qualche modo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    E' inutile che vi vantate tanto per ste teorie per 2 motivi:
    - Non vi pagano.
    - Sono dette da mesi su altri forum, e non so da quanto in giappone.

    :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 2/8/2008, 14:00)
    E' inutile che vi vantate tanto per ste teorie per 2 motivi:
    - Non vi pagano.
    - Sono dette da mesi su altri forum, e non so da quanto in giappone.

    :asd:

    le idee in rete circolano e uno le può recepire e fare proprie, non vedo lo scandalo :asd:

    poi è vero che è da quando kuma si è definito un prototipo che molti si aspettavano il prodotto in serie e quando è stato annunciato l'arrivo nell'arcipelago shabondy dell'ammiraglio e delle sue truppe speciali molti hanno indovinato l'entrata in scena dei kuma prodotti in serie quindi aver sposato una teoria tanto diffusa non è certo un grosso merito :asd:

    ma questo è pur sempre un forum dove ognuno espone le proprie idee liberamente quindi non trovo carino rosicare quando si sbaglia :nono:

    voglio dire se a loro fa piacere gongolare per aver avuto ragione nell'appoggiare la giusta teoria perchè rovinare loro la festa? :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Io ne approfitto x fare i complimenti a ki c'ha preso :asd: cmq torniamo IT ^^
     
    Top
    .
  7. m.l.81
     
    .

    User deleted


    ok ma prima lasciati ringraziare per il fatto che ti occupi di mettere i capitoli sul sito e porgi i miei ringraziamenti anche a chi traduce :idolo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Dovere e piacere ^^ grazie a voi ke li leggete e commentate!

    CITAZIONE
    P.P.S. E poi siamo sicuri che Drake sia proprio un T-Rex?... Cioè, Oda non mi può toppare così gli arti anteriori! <_<

    Scusa Horus,ho letto solo ora questo post scriptum...in ke senso ha toppato?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,793

    Status
    CITAZIONE (m.l.81 @ 2/8/2008, 19:24)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 2/8/2008, 14:00)
    E' inutile che vi vantate tanto per ste teorie per 2 motivi:
    - Non vi pagano.
    - Sono dette da mesi su altri forum, e non so da quanto in giappone.

    :asd:

    le idee in rete circolano e uno le può recepire e fare proprie, non vedo lo scandalo :asd:

    poi è vero che è da quando kuma si è definito un prototipo che molti si aspettavano il prodotto in serie e quando è stato annunciato l'arrivo nell'arcipelago shabondy dell'ammiraglio e delle sue truppe speciali molti hanno indovinato l'entrata in scena dei kuma prodotti in serie quindi aver sposato una teoria tanto diffusa non è certo un grosso merito :asd:

    ma questo è pur sempre un forum dove ognuno espone le proprie idee liberamente quindi non trovo carino rosicare quando si sbaglia :nono:

    voglio dire se a loro fa piacere gongolare per aver avuto ragione nell'appoggiare la giusta teoria perchè rovinare loro la festa? :asd:

    Guarda, io come tanti altri sui pacifisti ci avevo visto giusto, eppure non faccio i salti di gioia... Ho sperato fino all'ultimo che si trattasse di un'ipotesi irrealizzabile nel contesto pseudo-piratesco di OnePiece. Addirittura quando il Kuma che attualmente sta ostacolando Kidd, Law e soci si è tolto il guanto ho tirato un sospiro di sollievo, e invece Oda mi ha fregato per bene due capitoli dopo :asd:

    Che piaccia o no, ormai è fatta, ed è perfettamente inutile sia stare qui a recriminare che tentare di portare acqua al proprio mulino...
    Il sensei gode della mia fiducia incondizionata, quindi stiamo un po' a vedere come deciderà di gestire questa faccenda dei replicanti... Sono assolutamente certo che saprà sorprenderci ancora una volta con la sua originalità^^

    @ Gear: il T-Rex ha solo due dita all'estremità di ciascun arto anteriore... In compenso le dimensioni del rettile preistorico mi sembrano corrette (considerato che Kuma sarà alto almeno sei o sette metri).
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    @ Gear: il T-Rex ha solo due dita all'estremità di ciascun arto anteriore... In compenso le dimensioni del rettile preistorico mi sembrano corrette (considerato che Kuma sarà alto almeno sei o sette metri).

    Ahia,allora è un errore :asd: sinceramente Oda non fa molto spesso errori del genere...mannaggia...grazie della spiegazione cmq :sisi:



    Edited by Gear 2nd - 2/8/2008, 22:17
     
    Top
    .
  11. blaine666
     
    .

    User deleted


    Eh eh, tutti ci invidiano il nostro Sk ^^

    Allora, primi veloci commenti in libertà visto che ho letto in fretta e non con troppa attenzione...e ho pure un sonno bestiale.

    Kizaru sembra sempre più light-light per conto mio, e ci starebbe benissimo visto che il suo colore dovrebbe essere il giallo...il problema che mi sorge però è...Akainu allora dovrebbe avere il frutto di Ace (ma sappiamo tutti che nn è possibile) o il frutto della passione :asd:. A parte le fesserie spero Oda ci stia fregando tutti e ci sia sotto qualcosa di più originale.

    Hawkins: anche a me come a Plasma sembrano tutti poteri che rimandano al vodoo, però per ipotizzare il frutto ci vuole ancora del tempo

    Apoo: la sua mossa mi ricorda molto l'attacco speciale di Donkey Kong in Super Smash. L'unica cosa di cui sono certo è che il braccio di Kizaru sarà già al suo posto nel prossimo capitolo quando (secondo me) svelerà il suo potere.

    Drake: mi ha veramente sorpreso, carina l'idea del dinosauro anche se esteticamente non credo mi piacerà molto. Io l'avrei visto meglio con lo Zoan di un volatile

    Ma io mi chiedo...in che modo farà passare 3 giorni Oda? Questi non possono andare avanti così per 3 giorni :nono:

    Infine ricordo che sono stato il fondatore del club "Non è il vero Kuma" che però ho colpevolmente abbandonato troppo presto..quindi complimenti a Belo che c'ha creduto fino in fondo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Rettifico...e se invece fosse questo?Praticamente identico al T-rex solo + piccolo (e sinceramente mi sembra grande 3,5 metri,+ o -) e con 3 dita x arto

    Allosauro
     
    Top
    .
  13. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaine666 @ 2/8/2008, 22:13)
    Kizaru sembra sempre più light-light per conto mio, e ci starebbe benissimo visto che il suo colore dovrebbe essere il giallo...il problema che mi sorge però è...Akainu allora dovrebbe avere il frutto di Ace (ma sappiamo tutti che nn è possibile) o il frutto della passione :asd:.

    io appoggio la teoria del 1 tipo di frutto per ogni ammiraglio quindi credo proprio che il frutto di kizaru sia un paramisha che gli permette di generare raggi laser non un rogia che trasforma lui in un raggio laser :sisi:

    per quanto riguarda akainu (che tra parentesi è il mio ammiraglio preferito, ma quanto è stato bastardo a ohara ) credo avrà uno zoo-zoo probabilmente un carnivoro considerando che il 'rosso' nel nome potrebbe essere la sete di sangue :asd:
    CITAZIONE (blaine666 @ 2/8/2008, 22:13)
    Infine ricordo che sono stato il fondatore del club "Non è il vero Kuma" che però ho colpevolmente abbandonato troppo presto..quindi complimenti a Belo che c'ha creduto fino in fondo

    beato te, io l'ho capito solo nel cap 508 :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,793

    Status
    In realtà l'Allosauro ha 4 dita per arto anteriore, tuttavia una dovrebbe essere vestigiale come nel caso degli arti posteriori se non ricordo male (da piccolo ero un appassionato di "lucertole terribili"), quindi Drake Allosauro volendo potrebbe starci (se non fosse per la forma del cranio...).
    In ogni caso ci sarà tutta una serie di teropodi che volendo si potrebbero adattare, ma alla fine penso che Drake sia proprio un T-Rex Oda style (un dito non è poi un dettaglio così rilevante^^).

    P.S. In quanto a fama l'Allosauro viene subito dopo il T-Rex (nonostante i due rettili appartengano a epoche differenti), quindi non lo escludo ancora del tutto...
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Hanno già risposto per me Plasma e Horus :lol: : T-rex Odiano.
    Dopotutto un manga è un manga, e l'autore non è tenuto a stare in linea con la realtà sempre in ogni minimo particolare.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
96 replies since 1/8/2008, 11:29   1385 views
  Share  
.
Top