Capitolo 509

Kizaru vs I 4 Capitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    anche perchè mi sembra di vedere che drake ha anche delle creste alla godzilla sulla schiena, cosa che nn ha nessun dinosauro carnivoro...nn vale la pena farsi tante pippe su che genere di dinosauro sia drake, l'importante è che sia grosso e cazzuto abbastanza per togliere di mezzo quel simil-kuma che comincia ad infastidirmi...
    sono curioso di sapere che fine farà quello contro kidd e law, seconod me nn essendo originale nn fa una bella fine..

    ora che abbiamo visto i poteri di tutte le supernove, secondo voi qual'è il più efficace? secondo me contro law nn ci sono storie...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    sono curioso di sapere che fine farà quello contro kidd e law, seconod me nn essendo originale nn fa una bella fine..

    Purtroppo non lo sappiamo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Withebeard the Great
     
    .

    User deleted


    già...però dubito che due personaggi articolati e appena appena presentati come loro vengano messi fuori scena subito da un clone...veod più plausibile che lo fracassino e riescano a scappare..per poi reincontrare i mugi più avanti
     
    Top
    .
  4. blaine666
     
    .

    User deleted


    Al momento ritengo impossibile che anche solo una Nova venga tolta di mezzo, sono state appena introdotte e non credo Oda le elimini subito.

    Spero solo che a risolvere la situazione non sia come sempre Rufy.
     
    Top
    .
  5. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Withebeard the Great @ 3/8/2008, 01:08)
    anche perchè mi sembra di vedere che drake ha anche delle creste alla godzilla sulla schiena, cosa che nn ha nessun dinosauro carnivoro...

    all'inizio lo pensavo anch'io e avevo anche avanzato un'ipotesi sul tipo di dinosauro, ma a ben guardare potrebbero anche essere le piume del cappello di drake :sisi:

    CITAZIONE (Withebeard the Great @ 3/8/2008, 01:08)
    ora che abbiamo visto i poteri di tutte le supernove, secondo voi qual'è il più efficace? secondo me contro law nn ci sono storie...

    l'efficacia dipende molto dall'avversario voglio dire ener ha un rogia potentissimo e stenderebbe più o meno chiunque (metteteci anche il mantra che gli fa prevedere le mosse avversarie e sono veramente pochi quelli che gli resisterebbero) eppure rufy lo ha steso neanche troppo difficilmente considerando come si riduce di solito :asd:

    detto questo mi incuriosisce bonney anche se non credo sia un potere molto efficace contro dei cyborg :sisi:

    CITAZIONE (blaine666 @ 3/8/2008, 11:12)
    Al momento ritengo impossibile che anche solo una Nova venga tolta di mezzo, sono state appena introdotte e non credo Oda le elimini subito.

    Spero solo che a risolvere la situazione non sia come sempre Rufy.

    quoto in pieno spero si salvino tutti e tutti con le proprie forze e spero anche che facciano presto perchè voglio vedere l'isola degli uomini pesce voi no? :asd:
     
    Top
    .
  6. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Cmq lo zoo-zoo modello dinosauro in forma mista deve essere enorme, anche piu grande della forma animale..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    CITAZIONE (Withebeard the Great @ 3/8/2008, 01:08)
    ora che abbiamo visto i poteri di tutte le supernove, secondo voi qual'è il più efficace? secondo me contro law nn ci sono storie...

    Vi prego di traslare tutti i commenti specifici sulle Supernove e i loro poteri qui:

    > LE 11 SUPERNOVE <
    SITO
     
    Top
    .
  8. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    io almeno posso vantarmi di essere l'unico ad aver creduto di aver visto una zampa al posto dell'arma di Drake, quindi a credere avesse uno zoo-zoo (seppure credevo di essere sotto effetto di allucinogeni)???
    XD



    capitolo STUPENDO
    i 3 frutti dei capitani sono spettacolari, e non vedo l'ora di vedere la forma ibrida di Drake (anche se a una enorme, preferirei una con la corporatura normale e in + coda, denti da dinosauro e pelle lucertolosa) e il passato dell'ex marine, oltre a specificazioni su un pò tutti i frutti nuovi comparsi

    ma...kidd e law che fine hanno fatto????
     
    Top
    .
  9. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Renji:. @ 4/8/2008, 00:22)
    io almeno posso vantarmi di essere l'unico ad aver creduto di aver visto una zampa al posto dell'arma di Drake, quindi a credere avesse uno zoo-zoo (seppure credevo di essere sotto effetto di allucinogeni)???
    XD

    Ma quella era veramente un'arma. Anche a me all'inizio sembrava una zampa o qualcosa di simile.

    C'è invece una domanda che mi è venuta in mente stamattina.
    Ma secondo voi i cloni-Kuma erano già presenti sull'isola o che altro? Abbiamo visto chiaramente che almeno uno (quello di Law e Kid) era già presente sull'isola prima dell'arrivo di Kizaru. E setoumaru in che modo centra con la gestione dei cyborg visto che pare saperne abbastanza.
     
    Top
    .
  10. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...ma che cavolo di potere è quello di Hawkins e del mascellone bing bong??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Strani vero? :asd: io credo ke sia quasi sicuro il fatto ke Hawkins abbia un frutto voodoo (il leggere le carte credo sia una sua dote personale)...anche x Apoo credo sia un frutto :sisi:
     
    Top
    .
  12. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...quello di Apoo è stranissimo ma sembra molto forte...che ha fatto a Kizaru??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Mah,bisogna ancora capire se gli effetti sono tutti reali o no...cmq prima alla parola "scratch" è partito un braccio a Kizarino,poi alla parola "boom" è esploso :asd: a me non importa se non gli ha fatto nulla,so solo ke in questo capitolo ha fatto una bella figura di m***a (personalmente parlando)
     
    Top
    .
  14. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaine666 @ 4/8/2008, 10:55)
    E setoumaru in che modo centra con la gestione dei cyborg visto che pare saperne abbastanza.

    credo sia lui a controllarli perchè nel design ricorda molto la classica rappresentazione del protagonista di un classico racconto giapponese che parla di questo ragazzino che cavalca gli orsi e impugna un ascia (credo fosse il figlio di un boscaiolo ma potrei sbagliarmi), non ricordo il titolo della storia e non so bene neanche la trama ma se non ricordo male in yu degli spiriti durante il torneo delle tenebre c'era un team che si ispirava ai classici racconti per bambini
    e c'era un tizio ispirato a i tre ammiragli (poteva indossare l'armatura da scimmia da fagiano e da cane) e un'altro che aveva una grossa ascia e si ispirava allo stesso tipo di sentomaru :sisi:

    ok ho controllato il personaggio di cui parlavo si chiama kintaro :sisi:
     
    Top
    .
  15. izzar
     
    .

    User deleted


    che perle di erudizione , chino il cappello

    CITAZIONE (blaine666 @ 4/8/2008, 10:55)
    C'è invece una domanda che mi è venuta in mente stamattina.
    Ma secondo voi i cloni-Kuma erano già presenti sull'isola o che altro? Abbiamo visto chiaramente che almeno uno (quello di Law e Kid) era già presente sull'isola prima dell'arrivo di Kizaru. E setoumaru in che modo centra con la gestione dei cyborg visto che pare saperne abbastanza.

    bhe per essere sull'arcipelago probabilmente lo era , avveduto che la si trova QG della marina , il tizio con l'ascia c'era da un po, infatti si è visto parecchi capitoli fà
     
    Top
    .
96 replies since 1/8/2008, 11:29   1385 views
  Share  
.
Top