Logia Mancanti

quali ci saranno ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Per non fare off-topic nell'altro topic su Akainu&co, apro questo topic per discutere su ipotesi varie dei frutti logia che devono ancora apparire.

    I logia sono la categoria più importante dei frutti del diavolo, perchè generalmente i più potenti : permettono il libero uso di un elemento, e la possibilità di divenire intangibile tramite trasformazione completa.

    I logia già usciti sono :

    - fuoco
    - ghiaccio
    - sabbia
    - fumo
    - elettricità
    - luce
    - oscurità-gravità
    - lava

    Inoltre, come potete notare, questi poteri sono basati su elementi della natura. Più precisamente Oda dice in un sbs che si basano sui poteri della natura, quindi fenomeni naturali.

    L'aria già in molti la associamo a Dragon.
    Nell'altro topic si stava già ipotizzando il diamante, il ferro, l'acido, il sangue, la lava.
    Come altri elementi naturali ci sarebbero il legno o il petrolio (che però personalmente ritengo poco utili o simili ad altri già presenti).
    Aggiungo che acqua, caramello e carta sono stati usati nell'anime o in videogiochi, e che quindi Oda non aveva intenzione di usarli per il manga, e che inoltre non vanno considerati alla pari degli altri (cioè se non sono elementi naturali non fateci caso).

    Edited by Plasma • D • Franky - 16/4/2010, 21:25
     
    Top
    .
  2. izzar
     
    .

    User deleted


    a me è sempre garbata l'idea del mercurio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Riprendendo il logia dell'acido: io ti ho chiesto se è naturale. Ma dentro il nostro corpo non è naturale, altrienti lo è pure il sangue.
    Io chiedevo se esiste in natura (tipo pozza di acido o lago di acido, so che esistono laghi di acqua acida però ).

    Cmq l'unico che escludo al momento al 100% è il logia dell'acqua.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. m.l.81
     
    .

    User deleted


    quoto acido e diamanti

    per altro il secondo nella filosofia di oda si adatterebbe bene ad una donna, che sarebbe la prima ad avere un rogia :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Esistono dei laghi in prossimità di alcuni vulcani attivi che sono "acidi"

    Cmq io ritengo il logia dell'aria quello di Smoker


    Non credo ci siano altri rogia oltre a quelli elencati nel primo post...

    Ci sono già i 5 elementi naturali "classici" + i "2 contrapposti"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Io il diamante invece ce lo vedrei bene con Kaidou o Newgate.

    Zoro, naturale significa che non è artificiale e cioè creato dall'uomo, quindi penso si possano includere gli animali ; è' un pò come dire che la seta non è naturale perchè è prodotta dai bachi. Poi è facile che gli acidi si producano anche da soli in natura come dici te o Jons.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Prima di iniziare con i deliri, vi invito a rileggere questa SBS del volume 30:

    SPOILER (click to view)


    Un possessore di Logia è in grado di mutare il proprio corpo in un particolare "potere della natura", di conseguenza più che sugli elementi è sui fenomeni naturali che bisogna ragionare...
    SITO
     
    Top
    .
  8. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 4/10/2008, 15:26)
    Io il diamante invece ce lo vedrei bene con Kaidou o Newgate.

    non dico niente su Kaidou, ma sono abbastanza sicuro che Barbabianca non abbia un rogia :sisi:

    comunque, muovendoci nel mondo delle ipotesi, non troveresti interessante che il diamante cel'avesse mihawk?
    ad alabasta zoro dice di non essere interessato a tagliare i diamanti, quindi non sarebbe male che proprio il suo obiettivo finale fosse fatto di diamanti :asd:

    senza contare che in natura i diamanti tagliano qualsiasi sostanza, quindi quale potere migliore per il più grande spadaccino del mondo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    In effetti io penso che con "powers of nature" intenda fenomeni, quindi però gli elementi più notevoli (elementi anche astratti, non solo materiali), ma non per forza cose distruttive o comunque spettacolari, a differenza infatti dell'esempio della sabbia ; con ciò per esempio vedo il sangue o anche il ferro poco probabili.
     
    Top
    .
  10. gigiru
     
    .

    User deleted


    per Akainu credo ci sia il logia della roccia, col quale magari potrebbe controllare terremoti, creare muri di roccia difensivi, asssestare pugni micidiali, etc.

    io poi vorrei vedere un frutto che abbia a che fare con il fango o con il legno e gli alberi, anche se forse per il legno sarebbe più adatto un paramecia
     
    Top
    .
  11. super franky100
     
    .

    User deleted


    penso ke un logia ke stia molto bene su one piece sia quello del veleno.
    oppure, cm dice plasma, quello dell'acido o della lava, ma quest'ultima assomiglia troppo al potere di ace e al frutto calore-calore e il rock-rock.

    direi ke se un logia dovesse andare a una donna, starebbe molto bene un logia di tipo stella(formata da elementi gassosi nello spazio )e quindi e sempre un elemento naturale. escludo completamente il logia di sangue, vi immaginate le censure
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 4/10/2008, 15:31)
    Un possessore di Logia è in grado di mutare il proprio corpo in un particolare "potere della natura", di conseguenza più che sugli elementi è sui fenomeni naturali che bisogna ragionare...

    Se la metti così il dak-dark non dovrebbe essere considerato neanche lontanamente naturale!
    Perchè un buco nero di naturale non ha nulla... le leggi fisiche per un buco nero non valgono
     
    Top
    .
  13. AngelPirs
     
    .

    User deleted


    uno che abbia a che fare con il controllo delle piante, la terra è stato già detto
    o magari uno frutto Cenere

    Edited by Plasma • D • Franky - 4/10/2008, 20:36
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    il frutto della terra non si e visto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Beh la sabbia sarebbe la terra. E la cenere è il fumo di Smoker.
     
    Top
    .
484 replies since 4/10/2008, 14:07   11001 views
  Share  
.
Top