Capitolo 521

La Zampa dei Draghi Celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    In effetti sorprende che non faccia una piega davanti a Hancock come mamma l'ha fatta :asd:... Però "he's the man" (...beh man inteso in un altro senso :asd:), quel che voglio dire è che secondo me probabilmente anche uomini come Shanks o Newgate non si turberebbero davanti a lei. Poi ovviamente è perchè è puro ma soprattutto ingenuo ; senza contare la bontà assoluta appena dimostrata con l'assenza della minima esitazione nella scelta di salvare le 3 kuja o partire dall'isola.

    Quindi il simbolo non l'aveva visto, ma si trattava di uno simile (...non c'era da fidarsi della memoria di Rufy :asd:).
    Quindi era un tatuaggio, ma chi avrebbe mai detto che si trattava del simbolo di schiavitù dei Draghi Celestiali. (inoltre il titolo del capitolo dovrebbe essere "lo zoccolo del drago ascendente", o forse "l'impronta del drago ascendente")

    Fico 'sto Fisher Tiger ; io spero (e penso) sia ancora vivo. Fino all'ultimo momento pensavo si trattasse di Dragon, e vedendo la faccia ma senza leggere il nome pensavo fosse Jinbe (ho infartato per un momento :asd:) ; ora chissà che relazione avesse il capo degli uominipesce con lui. Comunque penso che lo rivedremo ancora.

    CITAZIONE (taira86 @ 7/11/2008, 18:24)
    per esempio tutti pensavano ke tom fosse morto...ma da EL sappiamo ke è solo imprigionato...

    Quando verrebbe detto scusa ?!

    Poi Marigold che ha mangiato negli ultimi anni per diventare così ? :asd:

    ...Ma l'haki ? Hancock non gli dirà nulla a riguardo ? Rufy non si "allenerà" ?

    Edited by Plasma • D • Franky - 7/11/2008, 19:50
     
    Top
    .
  2. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taira86 @ 7/11/2008, 18:24)
    cmq nn è detto ke sia morto...è probabile ma nn è certo e con oda nn si sa mai...
    per esempio tutti pensavano ke tom fosse morto...ma da EL sappiamo ke è solo imprigionato...
    con oda c'è da aspettarsi ke anke roger sia da qualke parte...

    per tornare a tiger secondo me è arrivato a marjoha (mi scordo sempre come si scrive) grazie a dragon...anke perkè come faceva a sapere dove fosse di preciso la base...nn è ke scali la montagna e spunti li davanti

    1) Nel manga viene detto che Tom è stato giustiziato, non so nell'anime... Per quanto riguarda Roger, Ray dice che si è fatto giustiziare di sua spontanea volontà e l'esecuzione è avvenuta...

    2) Per arrivare nel New World si passa o dall'Isola degli uomini pesce o da una strada che incrocia Marijoa...non credo sia così difficile trovarla o ottenere notizie per scoprire la sua ubicazione...l'impresa è arrivarci e espugnarla, più che trovarla...
    Poi non vedo perchè Dragon dovrebbe conoscere meglio l'ubicazione di questo Tiger, di cui non sappiamo nulla :P
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Per quanto riguarda la questione Jinbe "re del mondo": la traduzione è sbagliata, è "re delle bestie" o qualcosa del genere...

    Edited by Belo F. Alexandros - 7/11/2008, 19:30
     
    Top
    .
  3. izzar
     
    .

    User deleted


    beh gente mi sa proprio ch e nel prossimo capitolo si vedranno dove sono finiti gli altri, o per lo meno uno di loro,
    a meno che momonga non rompa i coglioni.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (izzar @ 7/11/2008, 19:20)
    beh gente mi sa proprio ch e nel prossimo capitolo si vedranno dove sono finiti gli altri, o per lo meno uno di loro,
    a meno che momonga non rompa i coglioni.....

    Se ci prova, temo che Rufy gli romperà ben più che i gioielli di famiglia!

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 7/11/2008, 19:19)
    Poi Marigold che ha mangiato negli ultimi anni per diventare così ? :asd:

    Ehe...io ipotizzo che la dieta a base di mostri marini non sia proprio un toccasana per la linea.
    Del resto, in mezzo alla Calm Bleet che speri di pescare?!

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 7/11/2008, 19:19)
    ...Ma l'haki ? Hancock non gli dirà nulla a riguardo ? Rufy non si "allenerà" ?

    Oda ci vuol tenere ancora sulle spine...maledetto !
    O forse aspetta il prossimo capitolo...in fondo, a questo punto anche Rufy sarà curioso, no?!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 7/11/2008, 19:19)
    Fico 'sto Fisher Tiger ; io spero (e penso) sia ancora vivo. Fino all'ultimo momento pensavo si trattasse di Dragon, e vedendo la faccia ma senza leggere il nome pensavo fosse Jinbe (ho infartato per un momento :asd:) ; ora chissà che relazione avesse il capo degli uominipesce con lui. Comunque penso che lo rivedremo ancora.

    Nel topic delle anticipazioni, io, Vandal e Horus abbiam più o meno concordato su un'ipotesi simile (riporto il messaggio):
    CITAZIONE
    [...]
    ...una congiura da parte di Jimbei contro il buon "Spartaco" Tiger (che comunque mi pare odiasse anche lui gli umani, a quanto detto da Hancock, sebbene avesse liberato gli schiavi indistintamente dalla razza) non sembra così lontana, e qualche ragionamento si può fare, ad esempio:

    - Nasce la ciurma dei pirati del sole in seguito a quanto accaduto a Marijoa. Tiger è il capitano
    - Jimbei è il vice di Tiger, o comunque il più forte degli uomini-pesce, secondo solo al "salvatore" (passiamogli il termine :asd: )
    - Jimbei vuole la supremazia, vuole il potere, e soprattutto è un estremista che odia la razza umana e vuole vendetta
    - Il WG vuole la testa di Tiger su un piatto d'argento per dare un segnale forte, un pò come con Roger
    - Jimbei ed il WG entrano in contatto. A Jimbei viene promessa la carica di membro della flotta dei 7 se eliminerà Tiger, con tutti i privilegi che ne derivano
    - Jimbei elabora una congiura e riesce nell'intento di eliminare Tiger, diventa shichibuckai e nuovo punto di riferimento per gli uomini-pesce. La ciurma dei pirati del sole si scioglie

    E da questo, magari, ipoteticamente, si potrebbe pensare ad un uomo-pesce che conosceremo nell'isola sommersa, il quale idolatrava Tiger e che, scoperta la verità su ciò che ha fatto Jimbei (grazie ai Mugi), si unisce ai nostri nella lotta contro lo "spodestatore"...



    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 7/11/2008, 19:19)
    (inoltre il titolo del capitolo dovrebbe essere "lo zoccolo del drago ascendente", o forse "l'impronta del drago ascendente")

    Sinceramente penso sarebbe meglio "l'orma del drago celeste"...
    SITO
     
    Top
    .
  6. rufyx82
     
    .

    User deleted


    bene... grazie El Rafko...
    Il Capitolo sembra molto interessante...aspetterò la traduzione (anche se la tua è più che soddisfacente, e vedendo le immagini ho già in mente quanlche canzoncina figa ^__^ ), lo sapevo che "boa hancock orochimaru" non poteva essere cattiva, altrimenti kuma risultava un emerito idiota...ma dato che così non è ha pensato bene di mandare rufy là ed ora sicuro raffinerà l'haki, anche perchè avrà almeno tre giorni di viaggio se non sbaglio prima di tornare alla Sunny inoltre sono sicuro che Rayleigh rappresenterà una svolta importante e che incontrerà anche Boa, non vedò l'ora che si sviluppi stà storia (anche se sono sicuro ci vorranno almeno 6 mesi prima di venirne a capo) ne varrà la pena ^_^
    Gear Second!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta versione inglese
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ipotesi interessanti. E' possibile anche che semplicemente Jinbe sia successo a Tiger dopo la sua morte (forse ucciso dal governo). Oppure che Jinbe sia sempre stato il capo degli uominipesce (di Tiger viene detto solo che era il capitano dei pirati del sole, e non è detto che Jinbe ne facesse parte).

    Edited by Plasma • D • Franky - 7/11/2008, 20:03
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2008, 16:57)
    Che poi per scoprire la schiena non occorre mettere in mostra i seni... Hancock è una furbacchiona, ma Rufy è proprio un XX%&X**@$!

    Effettivamente una donna si comporterebbe così solo in due situazioni, o con l'amico gay di cui si fida o con l'uomo con cui ci sta provando...
    Spero seriamente per la virilità del nostro capitano che sia il secondo caso...^^''
    SITO
     
    Top
    .
  10. Jeko22
     
    .

    User deleted


    :lol_up: :lol_up: :lol_up:

    Rufy non puoi pensà al ciboooooooooooo!!!! kome,non le vedi le 2 belle pere?? XD ........ lasciamo sta, Rufy ce piace kosì :asd:

    Povera Boa...passato triste triste :( ....Sonia è skonvonta porella...cmq vojo Tigeeeeeeerrrrrrrrrrr :rules:
    oddio pare un fiko da paura :rules la Red Line a mani nudeeeeeeeeeeeeeeee

    Adesso cmq Rufy ha una nave...domanda....ki je fa da navigatore? =.= forse i serpenti? :asd:

    e so kontento per Margaret ^^
     
    Top
    .
  11. NicoRin
     
    .

    User deleted


    madooo T___________________________T
    ke bel capitolo!!
    certo ke Rufy e proprio tocco......davanti a Boa nuda lui cerca il......CIBO!! :lol_up:
    cmq povere le tre sorelle (sonia ke sviene, boa ke trema T_______T) cmq mi ha colpito molto questo Tiger (mitico!) ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 7/11/2008, 19:19)
    Fino all'ultimo momento pensavo si trattasse di Dragon, e vedendo la faccia ma senza leggere il nome pensavo fosse Jinbe (ho infartato per un momento :asd:)

    Idem :asd: .

    Un capitolo servito solo a conoscere la faccia di Rufy in p.p. da diverse angolazioni :asd: .

    Scherzoooo :P ......

    Come già ribadito da voi, sto Tiger Fish è davvero un mostro (nel senso buono).

    La mini-saga più hentai (soft) di One Piece :asd: ...Maddai Rufyyyyyy strizzagli un pò quei due meloni, invece di pensà ai meloni veri :asd: ("Tanto non è con i grazie che mi sfamerò :lol_up: ")....
    Boa vuole fare la stronza fino all'ultimo oh! :asd: quando gli chiede di scegliere...

    Che biiiillloooo rivedere Aphelandra ...

    Cmq è davvero sconvolgente vedere la reazione di Sonia (che per me è la più sensibile delle sorelle) O_O . Riguardo ai frutti: ma i dragoviani ne hanno di varini da buttare via eh? :asd:


    Attention: per chi volesse ancora ipotizzre su Tiger e Jinbe, che lo faccia qui :D:
    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=4596123


    Spoiler Naruto:
    SPOILER (click to view)
    Sto Jinbe me lo fate assomiglià a Danzou :asd: ...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...oddio la mia Hancock nuda vabbè torniamo seri...impossibileeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ma ke tenerona è Hancky quando nell'ultima pagina si asciuga la lacrimuccia ed arrossisce?
    Ke carina :asd:

    Rufy è il mio nuovo mito asessuato :sisi: c'è ki come Sanji è colpito sempre dalla bellezza femminile e ki come Mr2,anche se gay,ha il gusto di capire ke un corpo femminile attira (vedi con Nami sulla Merry); Rufy invece no,si eccita con il cibo :sisi:

    Cmq ora prevedo l'arrivo molto rapido a Shabondy ma soprattutto voglio vedere cosa succederà con Momonga :sisi: il moicano ancora sta lì ad aspettarla e sono sicuro ke la incontrerà di nuovo (e secondo me la convincerà pure ad andare alla guerra)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Hancok è cotta di Rufy però lui è troppo attratto dal cibo per capirlo :asd:
     
    Top
    .
57 replies since 7/11/2008, 13:07   2993 views
  Share  
.
Top