Jinbe

Discutiamo qui del pescione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir keneru
     
    .

    User deleted


    Rga una discussione come questa ci vuole...cmq io ho un ipotesi ossia che Jmbe lo incontreranno (purtroppo presto siccome io me lo aspettavo come boss finale) nell'isola delle sirene,ma non perchè quella è anche l'isola degli uomini pesci ma forse in vacanza o cose simili.....Voi cosa ne pensate???
     
    Top
    .
  2. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    Mah.. nn saprei io credo ke se debbano incontrare qualcuno della flotta dei 7, x come erano rimaste in sospeso le cose credo ke incontrerebbero prima do flamingo :mmh: :mmh:
    ciononostante Jinbe sembra proprio essere un nemico terribilissimo...secondo voi ke tipo di uomo pesce è? Arlong era un uomo pescesega, quindi Jinbe potrebbe essere un uomo pescecane o pescespada..nn so la butto lì voi ke dite?
     
    Top
    .
  3. libby.g
     
    .

    User deleted


    in giro si leggeva che secondo alcune interpretazioni del nome si capirebbe che fosse un orca mi pare
     
    Top
    .
  4. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    Jimbe = orca in giapponese

    questo è quanto :)
     
    Top
    .
  5. Gold D. Roger
     
    .

    User deleted


    allora direi che non ci sono molti dubbi sarà un orca....poi magari è un pesce rosso :asd:
     
    Top
    .
  6. .:Genjo Sanzo:.
     
    .

    User deleted


    se è un orca è avanti... cmq è ganzo vederlo come un pesce spada
     
    Top
    .
  7. b.t.a.
     
    .

    User deleted


    peccato che l'orca sia un mammifero :nono: :nono: :nono:
    Forse oda dovrebbe studiare un po' di zoologia base
     
    Top
    .
  8. fonziehd
     
    .

    User deleted


    con la flotta dei 7 ci son parecchie cose in sopseso..a partire da Mihawk con Zoro..a DoFlamingo ad arrivare a Jimbe e i 2 personaggi sconosciuti. Magari da lui si verrà a sapere qualcosa su tutti i componenti cosi da avere un quadro completo si spera:D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    boh secondo me è ancora trp presto x inserire uno della flotta dei sette in fin dei conti nn sarebbe nello stile di oda secondo me ci attenderà qualcosa di + "rilassante" al dark trangle poi nn so ^_^
     
    Top
    .
  10. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    cavolo io avevo detto squalo...comq non è detto che debbano combattere Rufy e jimbe...
     
    Top
    .
  11. Neji Hyuga
     
    .

    User deleted


    secondo me jimbe indipendentemente dal nome e dalla sua razza sarà quasi interamente umano e_e
     
    Top
    .
  12. Sir keneru
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente me lo immaggino come un enorme uomo molto piu grande e robusto di Arlong ma anche un po chiatto (eh eh ci vuole) con degli enormi e denti che glki spuntano da sopra il labbro (tipo quello della banda di Foxy,,però chiatto eh eh)...cmq io spero di vederlo come boss finale m'immaggino gia lo scontro e anche la fine
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Comunque sarà davvero il più forte della flotta? Io spero sia a dispetto del nome uno squalo bianco, il re dei mari!
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    no non sara tanto forte se arlong e un po meno forte di lui

    no non sara tanto forte se arlong e un po meno forte di lui
     
    Top
    .
  15. Neji Hyuga
     
    .

    User deleted


    e chi l'ha detto questo? O_O

    per me è una belva, in tutti i sensi
     
    Top
    .
455 replies since 16/11/2006, 22:34   16416 views
  Share  
.
Top