Lupin III vs Detective Conan

chi vincerà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    Ragazzi apro questo topic sperando di aver azzecato la sezione giusta......quindi come avrete capito dal titolo è uscito un nuovo film dedicato a Lupin che vedrà accanto a se il piccolo detectiv Conan ......il film è uscito in giappone il 27 marzo 2009 ........e ora un appello: a chiunque lo trovi mi facci sapere ................e adesso a voi i coommenti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    non è un film, è uno speciale di due ore ed è stato realizzato in occasione dei 55 anni della Nihon television (NTV), che trasmetteva Lupin, e dei 50 anni della Yomiuri television (YTV), che trasmette Detective Conan.
    In giappone deve uscire pure in dvd e blu-ray a luglio...qui da noi non arriverà mai come minimo xD

    ecco un paio di screen sotto spoiler (per chi non volesse rovinarsi la storia)
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status


    :asd:

    Spero che prima o poi arrivi in Italia, sono abbastanza curioso... :rolleyes:

    Naaa Ome, penso che prima o poi lo doppieranno e trasmetteranno...Lupin in Italia è storia, addirittura è diventato uno dei simboli di Napoli...Detective Conan è uno degli anime che ha avuto più successo nel nostro paese negli ultimi anni, quindi penso ci siano buone speranze.

    Purtroppo però, con la morte dei doppiatori di Lupin e Zenigata, l'effetto non sarà (sarebbe, meglio usare il condizionale per scaramanzia :asd: ) lo stesso...

    Qui c'è il sito ufficiale volendo, ma non è che ci capisca molto... :asd:

    http://www.ntv.co.jp/lupin-conan/
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,740

    Status
    non vedo l'ora di vederlo.. è gia qualche mese che aspetto!

    per fortuna ci sono delle buone anime che so che lo stanno subbando in italiano in questi giorni!! ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Che figata :asd: , finalmente un trailer. Sarà un bello scozzo fra Goro e Zenigata a chi ne busca di più :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiii........io non sto più nella pelle .....quasi quasi prendo lezioni di giapponese e me lo guardo in jappo ......per chi lo sta subbando io spero che ci riusciate al più presto .....vi farò una statua :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Mado, deve essere spettacolare!!
    SITO
     
    Top
    .
  8. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    dev'essere molto bello!!!!
    comunque tra i 2 personaggi protagonisti Lupin è il mio preferito!!!! :rules:
     
    Top
    .
  9. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziozem kun @ 2/6/2009, 22:02)
    dev'essere molto bello!!!!
    comunque tra i 2 personaggi protagonisti Lupin è il mio preferito!!!! :rules:

    bè per capire se sono daccordo con te ti basta guardare il mio avatar ..............Lupin forever!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Jiruken
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!!! Sono stramega curioso di sapere chi dei due la spunta!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Jiruken @ 3/6/2009, 21:43)
    Sono stramega curioso di sapere chi dei due la spunta!!!!

    Quasi sicuramente finirà a tarallucci e vino. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  12. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin-4 @ 3/6/2009, 15:59)
    CITAZIONE (ziozem kun @ 2/6/2009, 22:02)
    dev'essere molto bello!!!!
    comunque tra i 2 personaggi protagonisti Lupin è il mio preferito!!!! :rules:

    bè per capire se sono daccordo con te ti basta guardare il mio avatar ..............Lupin forever!!!!!!!!!!!!!!!!

    :asd: Lupin forever :rules: (ho cambiato avatar pure io...in realtà è un mio vecchio avatar!)
    CITAZIONE
    Spettacolo!!! Sono stramega curioso di sapere chi dei due la spunta!!!!

    secondo me alla fine Lupin corrompe il bimbetto e fa un colpo con Conan :asd:
     
    Top
    .
  13. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziozem kun @ 3/6/2009, 21:49)
    CITAZIONE (Lupin-4 @ 3/6/2009, 15:59)
    CITAZIONE (ziozem kun @ 2/6/2009, 22:02)
    dev'essere molto bello!!!!
    comunque tra i 2 personaggi protagonisti Lupin è il mio preferito!!!! :rules:

    bè per capire se sono daccordo con te ti basta guardare il mio avatar ..............Lupin forever!!!!!!!!!!!!!!!!

    :asd: Lupin forever :rules: (ho cambiato avatar pure io...in realtà è un mio vecchio avatar!)
    CITAZIONE
    Spettacolo!!! Sono stramega curioso di sapere chi dei due la spunta!!!!

    secondo me alla fine Lupin corrompe il bimbetto e fa un colpo con Conan :asd:

    già quoto!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. -Red Hawk-
     
    .

    User deleted


    Caspita,anche a me attira parecchio questo special,non vedo l'ora di vederlo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    sapete che vi dico??? che tra lupin e conan che litigano si infila kaito kid e ruba tutto lui :asd:

     
    Top
    .
20 replies since 2/6/2009, 09:45   702 views
  Share  
.
Top