Lupin III vs Detective Conan

chi vincerà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Omegart @ 17/6/2009, 18:39)
    sapete che vi dico??? che tra lupin e conan che litigano si infila kaito kid e ruba tutto lui :asd:

    e quanto ti sbagli .....chissà perchè lo so :look2: :look2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Visto tutto, finalmente.

    Beh, devo dire che è veramente carino, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio per questo special.

    Spero arrivi presto il giorno in cui lo porteranno in Italia...^_^
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    io lho visto oggi il film.... :*_*: davvero carino!!!!

    nn capisco solo una cosa....perchè LupinIII vs Conan come titolo? più che combattere hanno collaborato :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    E riesumiamo questo topic! :xd:

    L'ho visto un po' di tempo fa e mi è piaciuto parecchio :sisi:

    CITAZIONE (El Rafko @ 23/6/2009, 19:52) 
    Beh, devo dire che è veramente carino, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio per questo special.

    Se uno pensa ai film di Conan (che secondo me sono fatti davvero davvero bene, sembrano parti del manga) questo film è un po' al di sotto degli standard, ma considerando che è un cross-over sinceramente mi aspettavo proprio qualcosa del genere.

    CITAZIONE (El Rafko @ 23/6/2009, 19:52) 
    Spero arrivi presto il giorno in cui lo porteranno in Italia...^_^

    Vista l'estrema velocità con cui stanno doppiando e proponendo i film di Conan credo che lo vedremo sicuramente :sisi: ...tra 4-5 anni :asd:

    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 17/7/2009, 14:59) 
    nn capisco solo una cosa....perchè LupinIII vs Conan come titolo? più che combattere hanno collaborato :sisi:

    Credo per attirare di più il pubblico, poi in teoria Lupin è un ladro, Conan è un detective...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Non l'avevo mai visto questo topic!
    Lo special invece sì, parecchio tempo fa... ma ne conservo ancora un bel ricordo, mi piacque molto anche perchè adoro i due universi e vederli insieme è stato bello! :D

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 11/12/2011, 23:44) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 23/6/2009, 19:52) 
    Beh, devo dire che è veramente carino, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio per questo special.

    Se uno pensa ai film di Conan (che secondo me sono fatti davvero davvero bene, sembrano parti del manga) questo film è un po' al di sotto degli standard, ma considerando che è un cross-over sinceramente mi aspettavo proprio qualcosa del genere.

    Quoto. Il film di Conan col grattacielo (Trappola di Cristallo in Ita, mi pare :dubbio:) lo adoro... forse perchè ci sono Gin e Vodka! :rules:

    CITAZIONE
    CITAZIONE (El Rafko @ 23/6/2009, 19:52) 
    Spero arrivi presto il giorno in cui lo porteranno in Italia...^_^

    Vista l'estrema velocità con cui stanno doppiando e proponendo i film di Conan credo che lo vedremo sicuramente :sisi: ...tra 4-5 anni :asd:

    Di film di Conan me ne mancano parecchi ora che ci penso. :sisi:
    Peccato per la scomparsa dei doppiatori originali di Lupin e Zenigata, l'adattamento restarà "zoppo". :(
    Piccola curiosità: il doppiatore giapponese di Zenigata (uno dei pochi, forse l'unico rimasto degli "storici") è lo stesso che doppia Crocus di OP. ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ho visto entrambi qualche anno fa, sia lo Speciale TV che il film per il cinema, e già quando fu annunciato che Detective Conan e Lupin III avrebbero avuto dei crossover insieme mi esaltai alla notizia, amando io alla follia i crossover :wub:.
    E da amante dei crossover, devo dire che tutto sommato ho apprezzato entrambi :).
    I vari personaggi sia di Detective Conan che di Lupin III sono stati caratterizzati fedelmente all'originale senza mai sfociare nell'OOC (per quel poco che ho visto di Lupin III è da Jigen comportarsi in quella maniera con Conan), ed ammetto di aver adorato le interazioni tra Conan e Jigen :lol: quanto vorrei che il terzo crossover tra i due mondi sia uno speciale su di loro intitolato "Paparino", sarebbe stupendo :lol:.
    Il fatto poi che lo Speciale TV sia organizzato come se fosse un film di Detective Conan ed il film sia organizzato come se fosse appunto un film di Lupin III mi è piaciuto, sembra che abbiano voluto adattare entrambi gli stili degli anime prima per uno e poi per l'altro, ed è una cosa che ho apprezzato molto :) soprattutto considerando che uno era il sequel dell'altro e quindi, anche se i collegamenti erano sottili, le trame erano collegate come piace a me :wub:.
    Certo, il fatto che in Italia sia arrivato prima il film e poi lo Speciale TV non ha aiutato, io ho visto prima il film ed alla spiegazione finale c'ho capito poco o nulla all'epoca :bugy: solo dopo quando lo Speciale TV è arrivato in Italia e l'ho potuto vedere ho capito i vari rimandi :bibi:.
    Mi sono poi piaciuti anche i rimandi all'Italia del film, da italiano per ovvi motivi li ho apprezzati :lol: ;) e l'aver creato un regno immaginario per questa serie di crossover non mi è affatto dispiaciuto, è stato un ottimo modo per far capire che entrambi sono un Universo separato dal nostro e non si trovano sulla nostra Terra, seppur sia molto simile alla nostra :brook3:.
    Complessivamente quindi, ho apprezzato molto sia lo Speciale TV che il film, a me i crossover piacciono da morire sempre ed ho adorato vedere Detective Conan e Lupin III insieme :wub: e speriamo che per il prossimo anniversario ne facciano anche un terzo, per avere una trilogia completa e chiudere così il cerchio, magari mettendoci in mezzo anche il franchise di Kaito Kid già accennato nel film :wub:.
     
    Top
    .
20 replies since 2/6/2009, 09:45   702 views
  Share  
.
Top