Gaara vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Crocodile
    57.69%
    60
  • Gaara
    23.08%
    24
  • Impossibile fare paragoni
    12.50%
    13
  • Pareggio
    6.73%
    7
Guests cannot vote (Voters: 104)

Gaara vs Crocodile

sabbia vs sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    mentre cercavo su google immagini un render di crocco mi sono imbattuto in un'immagine che raffigurava lui e il kazekage e da li mi è sorto il dubbio:
    In un ipotetico (molto ipotetico) scontro, chi avrebbe la meglio?
     
    Top
    .
  2. *Homer*
     
    .

    User deleted


    crocodile..si può trasformare in sabbia
     
    Top
    .
  3. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    logico...mi faccio aiutare un pò dal vecchio babbione conosciuto come aristotele e con i suoi sillogismi

    Gaara controlla la sabbia. +
    Crocodile è fatto di sabbia. =
    _________________________
    Gaara controlla Crocodile.




    e così abbiamo il nostro vincitore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Gaara può controllare quanto vuole Crocodile, ma anche Crocodile può controllare la sabbia, quindi dipende tutto da chi ha più controllo.

    Cmq voto Crocco, perchè mi pare abbia più esperienza
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    beh, crocodile ha in piu l'essere intangibile, e l'uncino con il veleno, se riuscisse a togliere l'armatura di gaara e colpirolo con l'uncino, avrebbe la vittoria!! ha sicuramente piu possibilita di Gaara
     
    Top
    .
  6. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 1/8/2009, 19:49)
    Gaara può controllare quanto vuole Crocodile, ma anche Crocodile può controllare la sabbia, quindi dipende tutto da chi ha più controllo.

    ma lo svantaggio di crocodile è che lui, oltre a poter controllare la sabbia, è interamente fatto di sabbia, per cui gaara può controllarlo
    poni il caso che crocodile stia per lanciare un attacco con il braccio destro: gaara può controllare il braccio, in quanto è fatto di sabbia, e spostare l'attacco o addirittura far sì che colpisca crocodile stesso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    poni il caso che crocodile stia per lanciare un attacco con il braccio destro: gaara può controllare il braccio, in quanto è fatto di sabbia, e spostare l'attacco o addirittura far sì che colpisca crocodile stesso

    Il quale non subirebbe danno essendo intangibile. Gaara può controllare la sabbia, punto.

    Crocodile è intangibile, può essiccare ogni cosa che abbia un goccio d'acqua, può trasformare la roccia in sabbia (gaara al massimo può convertire i minerali nel terreno, se ce ne sono), ha l'uncino avvelenato (arma non da poco), è più anziano (e si vede che ha più dimestichezza coi suoi poteri), ecc...

    Quindi alla fine ribadisco che il fattore "controllo" è quello decisivo, oppure il fattore "fatica" (entrambi consumano energia fisica e chakra).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Lucky Bastard
     
    .

    User deleted


    ragazzi non dovete metterla sul fattore esperienza, crocodile sarà anche più vecchio, ma dopotutto gaara è un kazekage, e nonostante la giovane età ha molta esperienza in battaglia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Gaara è diventato Kazekage perchè era il più forte avendo il Bijuu.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...Il Coccodrillo, a differenza di Gaara, puo diventare sabbia quando gli tira...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Ma Gaara non può controllare solo la Sua sabbia? in qualunque caso il buon crocco ha troppi punti a favore, basterebbe quell'uncino o basterebbe anche toccare gaara...mi sà tanto di Crocco Facile :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 6/8/2009, 12:56)
    Ma Gaara non può controllare solo la Sua sabbia? in qualunque caso il buon crocco ha troppi punti a favore, basterebbe quell'uncino o basterebbe anche toccare gaara...mi sà tanto di Crocco Facile :sese:

    No. Due esempi sono lo scontro col mago delle ossa e contro lo scultore esplosivo. ( )
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. m.l.81
     
    .

    User deleted


    la logica mi direbbe:

    gaara controlla la sabbia

    croccodile è sabbia

    gaara controlla crocodile


    ma in realtà a parte controllarlo non sò cosa potrebbe farsene

    se lo scontro avvenisse nei pressi di un corso d'acqua, gaara potrebbe buttarci dentro croccodile

    ma se avvenisse in mezzo al deserto, resta il problema di come potrebbe sconfiggerlo una volta bloccato

    se il controllo di gaara sulla sabbia si estendesse al punto di impedire a craccodile di scomporsi, forse potrebbe tenerlo fermo e crivellarlo con gli shuriken di sabbia, ma mi rendo conto che è un grosso se


    quindi in definitiva la mia risposta è: vorrei aspettare di vedere cosa riesce a fare gaara ora che non ha più i poteri della reliquia

     
    Top
    .
  14. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    gaara lo rinchiude nell anfora sulla schiena e poi lo svuota in aqcua,lo teletrasporta con qualche tecnica,fratuma con la sabbia dell algamatolite e la unisce con la sua sabbia e a questo punto funerale del deserto!
    anche se mi dispiacerebbe crocco e tra i miei preferiti u.u
     
    Top
    .
  15. motobaro94
     
    .

    User deleted


    secondo me dire "gaara controlla croco xk crocco è sabbia" è sbagliato...crocco è sabbia "quando vuole lui"...se sa che gaara controlla la sabbia mica è scemo che diventa sabbia...rimane (anche se a suo rischio e pericolo) tangibile...poi ammesso che gaara lo controllasse, cosa ci guadagna? cmq nn ha modo di danneggiarlo, anke controllandolo...e poi crocco nn è sabbia comune, ma è un fruttato rogia cn mente e volontà propria, quindi anke trasformato mantiene tt il suo cervello e la sua volontà...nn è come la sabbia comune, che nn ha volontà propria...ergo croco nn può essere controllato, oppure gaara dovrà metterci molto sforzo mentale x controllarlo...
     
    Top
    .
110 replies since 1/8/2009, 11:56   3221 views
  Share  
.
Top