Questa scelta non mi è piaciuta...

C'è qualcosa in One Piece che non vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    One Piece è un grandissimo manga, e su questo siamo tutti d'accordo, ma come dice il titolo...

    C'è qualcosa in One Piece che non vi piace? A Livello di trama, si intende. :sisi:

    Ad esempio a me non è piaciuta la ricomparsa di Pell, era stata una scelta molto bella quella di sacrificarsi per salvare il paese, rivederlo commentare la taglia di Rufy mi ha fatto scadere molto il finale della saga di Alabsta... <_<
     
    Top
    .
  2. Capo 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sp33d @ 18/10/2009, 21:38)
    Ad esempio a me non è piaciuta la ricomparsa di Pell, era stata una scelta molto bella quella di sacrificarsi per salvare il paese, rivederlo commentare la taglia di Rufy mi ha fatto scadere molto il finale della saga di Alabsta... <_<

    Ma scusa non te lo ricordavi alla fine della saga di alabasta, nell'anime sicuramente non ricordo se anche nel manga, viene fatto vedere Pell che viene curato da un medico in mezzo al deserto e che se ne va con le stampelle??
     
    Top
    .
  3. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me è piaciuta la ricomparsa di Pell e le altre non morti di tutta la storia,come quella di Arlong(come fai a soppravvivere dopo un Gom Gom Ascia e un palazzo intero che ti è caduto addosso??) e anche della CP9 sopravvissuta non si sa come alla sconfitta con i mugi e al Buster Call.

    Poi per il resto il resto è tutto ok :sisi:
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me la sopravvivenza di Pell è stata una scelta illogica,infantile ed inutile.
    Cosiccome a Skipea,dove tra falsi morti e morti falsi si è toccato quasi il ridicolo IMHO. :sisi:

    Poi non mi piace che Oda a volte sbrogli situazioni spinose in modo assurdo facendole passare per Gag.
     
    Top
    .
  5. Akihiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Pitare rulez:. @ 18/10/2009, 21:48)
    nemmeno a me è piaciuta la ricomparsa di Pell e le altre non morti di tutta la storia,come quella di Arlong(come fai a soppravvivere dopo un Gom Gom Ascia e un palazzo intero che ti è caduto addosso??) e anche della CP9 sopravvissuta non si sa come alla sconfitta con i mugi e al Buster Call.

    Poi per il resto il resto è tutto ok :sisi:

    Esatto lo stesso vale anche per me non muore proprio nessuno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Non muore praticamente mai nessuno, un punto su cui tutti concordano...
    CITAZIONE (Capo 93 @ 18/10/2009, 21:48)
    Ma scusa non te lo ricordavi alla fine della saga di alabasta, nell'anime sicuramente non ricordo se anche nel manga, viene fatto vedere Pell che viene curato da un medico in mezzo al deserto e che se ne va con le stampelle?

    Succede solo nell'anime :P

    Edit

    Compare nelle mini di gedatsu, me l'ero dimenicato, ma il principio non cambia... :nono:
     
    Top
    .
  7. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Edit

    Compare nelle mini di gedatsu, me l'ero dimenicato, ma il principio non cambia... :nono:

    lì è ancora più ridicolo,se ne sta lì con delle ferite impressionanti sul corpo,quando non sarebbe dovuta rimanere nemmeno una cellula di lui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    si in effetti l'unico difetto di one piece è questo, Oda è troppo buono, non fa mai morire nessuno xD

    attenzione SPOILER!!
    SPOILER (click to view)
    a me non è + piaciuto cos'è succcesso a Kuma negli ltimi capitoli ç_ç perche lo ha dovuto fare??!! non è giusto, maledetto vegupunk ç_ç
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    A me non danno fastidio le non morti,ma mi da fastidio quando le sopravvivenze non hanno speigazioni logiche.
     
    Top
    .
  10. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 18/10/2009, 22:41)
    A me non danno fastidio le non morti,ma mi da fastidio quando le sopravvivenze non hanno speigazioni logiche.

    il problema è che quasi tutte non sono logiche!
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Pitare rulez:. @ 18/10/2009, 22:44)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 18/10/2009, 22:41)
    A me non danno fastidio le non morti,ma mi da fastidio quando le sopravvivenze non hanno speigazioni logiche.

    il problema è che quasi tutte non sono logiche!

    Ma non tutte.
    Quella della Galley-La e della FF ad EL è logicissima,cosiccome quella dei membri del cp9.
    Ridicole e senza spiegazioni sono invece quelle di Pell,Dorton,millemila persone a Skipea ecc..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    A me sinceramente non piace come ha disegnato Kokoro ma son gusti .
    Poi che non faccia morire nessuno o che lo faccia ritornare con gag è coperto dal fatto che riesce a riutilizzare stupendamente ogni psg messo da parte.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    A me non è piaciuta la caratterizzazione dei nemici nella saga di Skypiea...i 4 sacerdoti sono gli avversari più "piatti" che la ciurma possa mai aver avuto,secondo me.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 18/10/2009, 22:41)
    A me non danno fastidio le non morti,ma mi da fastidio quando le sopravvivenze non hanno speigazioni logiche.

    Temo di essere daccordo con te

    Pell, come già detto, ne è l'esempio lampante
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,959
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 18/10/2009, 22:41)
    A me non danno fastidio le non morti,ma mi da fastidio quando le sopravvivenze non hanno speigazioni logiche.

    concordo pure io...

    una spiegazione semi-logica per le non-morti di Skypea l'avevo proposta ma come già detto non penso che Oda abbia pensato a quello...
     
    Top
    .
291 replies since 18/10/2009, 20:38   6678 views
  Share  
.
Top