Questa scelta non mi è piaciuta...

C'è qualcosa in One Piece che non vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    CITAZIONE
    A me non è piaciuta la caratterizzazione dei nemici nella saga di Skypiea...i 4 sacerdoti sono gli avversari più "piatti" che la ciurma possa mai aver avuto,secondo me.

    concordo.
    quella delle non-morti è una caratteristica strutturale del manga, su cui si fonda gran parte della storia (anche per quanto riguarda rufy, che è stato trapassato più volte). invece a skypea, a fronte di una storia grandiosa e due personaggi, wiper ed ener, veramente forti, c'è stato tutto un contorno di personaggi quasi simil dragonball, per quanto riguarda la caratterizzazione. come già detto, per fortuna che la storia di skypea è assolutamente grandiosa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 18/10/2009, 21:17)
    Non muore praticamente mai nessuno, un punto su cui tutti concordano... :asd

    concordo :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. technikel
     
    .

    User deleted


    Oltre al fatto dei troppi pochi morti, cosa che andrebbe anche bene ma quando come diciamo tutti c'è una spiegazione logica e per finire non mi è piaciuto il fatto che la going merry sia venuta da sola fino ad enies lobby, mi è piaciuto l'addio ma il fatto che è arrivata li non me è gustato molto
     
    Top
    .
  4. hitsu95
     
    .

    User deleted


    io nn e' che odio pero' penso che qualche morto ogni tnto ci possa essere dai....cioe'nn che godessi se morisse qualcuno pero'...
     
    Top
    .
  5. Nami_ the burglar cat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (technikel @ 4/1/2010, 21:24)
    Oltre al fatto dei troppi pochi morti, cosa che andrebbe anche bene ma quando come diciamo tutti c'è una spiegazione logica e per finire non mi è piaciuto il fatto che la going merry sia venuta da sola fino ad enies lobby, mi è piaciuto l'addio ma il fatto che è arrivata li non me è gustato molto

    sono d'accordo,questa cosa non mi è piaciuta per niente
     
    Top
    .
  6. Ashram78
     
    .

    User deleted


    Beh in effeti la sorte di pell è stata assurda, così come le poche morti.
    ma l'errore madornale è stato andare a salvare ace.
    1) Ace è un pirata di BB se è nei guai ci penserà la sua ciurma a salvarlo, fosse stato un pirata solitario avrei capito di più.
    2)hai tutta la tua ciurma dispersa chi sa dove ferita e fatta scomparire da Kuma, priam pensa a loro, ok sei tu sei sopravvisto è logico pensare che lo siano anche loro e chi siano in lughi +o- sicuri (anche se non è vero come sappiamo)
    questa è sta davvero un ascelta a mio parere pessima.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Andare a salvare il proprio fratello: "errore madornale" "scelta pessima"? :huh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Ashram78
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio Zoro, parliamo di un fratelloche non ha visto per dieci anni,

    SPOILER (click to view)
    una persona che non è manco un fratello di sague e rufy lo sa bene


    parliamo di un persoan che ha dimostrato di spaersela cavare sempre, e parilamo anche del fatto che pochi capitoli prima ha detto non posso intromettermi nella sua avventura.

    Senza contare poi che rufy, le ha appena prese dall'alto governo cosa divolo potrà mai fare a impel down?

    SPOILER (click to view)
    so cosa ha fatto ma il commento è valido solo al umero uscito, e cqm sto gran che non l'ha poi fatto


    quindi io resto della mia idea che la scelta di Oda in questo caso sia stata errata.
     
    Top
    .
  9. technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashram78 @ 4/1/2010, 23:49)
    Beh in effeti la sorte di pell è stata assurda, così come le poche morti.
    ma l'errore madornale è stato andare a salvare ace.
    1) Ace è un pirata di BB se è nei guai ci penserà la sua ciurma a salvarlo, fosse stato un pirata solitario avrei capito di più.
    2)hai tutta la tua ciurma dispersa chi sa dove ferita e fatta scomparire da Kuma, priam pensa a loro, ok sei tu sei sopravvisto è logico pensare che lo siano anche loro e chi siano in lughi +o- sicuri (anche se non è vero come sappiamo)
    questa è sta davvero un ascelta a mio parere pessima.

    Sul punto 1 sono completamente in disacordo vabbene che ognuno la pensa come vuole, però se tuo fratello sta per essere ucciso non cerchi di aiutarlo?E se non l'avrebbe fatto ci staremmo perdendo una delle saghe più belle di one piece
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ma alla fine non c'entra che l'ha fatto per farci vedere ID (questa è una scelta dell'autore, non del personaggio).

    Conosciamo bene i legami in One Piece, quindi non mi stupisco più di tanto della scelta di Rufy (solo che, come hai detto tu, appena prima aveva detto che non ci andava).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Ashram78
     
    .

    User deleted


    Bravo, io avrei apprezato di più una scelta del genere, sono tutti in salvo a shanbody e rufy come capitano ordina alla ciurma di attenderlo per 2 settimane che prova a salvare ace
    tutti ovvimanete si offrono di seguirlo ma lui li obbliga con un giuramento a non farlo.
    Poi da li in poi tutto poteva proseguiri come è successo, eccezion fatta per amazon lily ma poteva trovare un ulteriore modo per conoscere boa.
     
    Top
    .
  12. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Rufy aveva fiducia nellla forza del fratello,percui non è andato a salvarlo la prima volta,non si immaginava certo che dovesse venire giustiziato.

    Una volta saputo ciò cosa doveva fare?
    Lui non aveva la minima idea di dove fossero gli altri Mugi,invece era benissimo a conoscenza della posizione e condizione del fratello.

    Doveva forse andare a cercare i suoi compagni isola per isola in tutto il mondo(cosi magari a 70 anni gli avrebbe trovati ) oppure andare a tentare di salvare colui che è suo fratello da una morte imminente?
     
    Top
    .
  13. Shanks il Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh in effeti la sorte di pell è stata assurda, così come le poche morti.
    ma l'errore madornale è stato andare a salvare ace.
    1) Ace è un pirata di BB se è nei guai ci penserà la sua ciurma a salvarlo, fosse stato un pirata solitario avrei capito di più.
    2)hai tutta la tua ciurma dispersa chi sa dove ferita e fatta scomparire da Kuma, priam pensa a loro, ok sei tu sei sopravvisto è logico pensare che lo siano anche loro e chi siano in lughi +o- sicuri (anche se non è vero come sappiamo)
    questa è sta davvero un ascelta a mio parere pessima.

    Sono d'accordo sulla non morte assurda di Pell. Questa è una pecca del manga, pero non sono assolutissimamente d'accordo con te quando dici ke Rufy nn deve salvare Ace...cosa deve fare? Deve vedere l'esecuzione del fratello o fratellastro alla tv?? Penso ke Oda ci abbia voluto trasmettere un aspetto importante ovvero di come il protagonista, per salvare una persona a lui carissima, metta da parte in quel momento l'inseguimento del proprio sogno.

    SPOILER (click to view)
    Non mi piace nemmeno l'esercito dei Bartholomew, meglio uno, fortissimo e basta
     
    Top
    .
  14. mush-room
     
    .

    User deleted


    spiriti delle navi,gente che scoppia con una bomba enorme e non muore,persone che mangiano frutti e diventano di fuoco ma siamo matti?e poi per giunta cercano di salvare i propri famigliari! questa è pazzia! no...questa è :sparta:
     
    Top
    .
  15. trottololo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mush-room @ 5/1/2010, 12:52)
    persone che mangiano frutti e diventano di fuoco ma siamo matti?e poi per giunta cercano di salvare i propri famigliari! questa è pazzia! no...questa è :sparta:

    Se non ti piacciono i poteri dati dai frutti non ti piace gran parte di one piece
     
    Top
    .
291 replies since 18/10/2009, 20:38   6678 views
  Share  
.
Top